SuperSupporto | Pokétown


*

è un Drago adulto

« Giovane dragonessa dalla criniera argentata. È molto dolce e gentile. Invece di avere ali con cui volare usa la forza del pensiero per levitare in aria. Quando sale a molta distanza dalla terra e scende in picchiata nel cielo notturno viene spesso scambiata per un'argentea stella cadente.
Ha il potere di scacciare tristezza e malinconia, e può esaudire qualsiasi desiderio che la sua padrona esprime.
Ama dormire rannicchiata vicino al fuoco, e quando è felice dalle sue squame si staccano delle minuscole particelle argentate, e lei viene avvolta da un tenue bagliore argenteo.
Rappresenta la gioia e la luce. Usa la magia a scopo di guarire le ferite sia fisiche che emotive, e mai per fare del male, o solo in rari casi, quando è davvero in grande pericolo. Per spaventare i nemici senza attaccarli, si nasconde nell'ombra, e così i suoi occhi mandano bagliori inquietanti, facendo scappare chiunque non sappia che è proprio lei a celarsi nell'oscurità. Ovviamente, fuori dal pericolo i suoi occhi sono dolci e gentili.
Essendo così tenera e premurosa verso gli altri draghi, viene trattata con molto affetto.
»

I Draghi d'argento sono probabilmente una delle specie di drago più belle. Vivono in habitat molto al di sopra del livello del mare, come montagne e picchi difficilmente raggiungibili. Le femmine di questa rara specie, come molte altre femmine di drago, mangiano carne solo quando gli viene portata dal partner. Posseggono un aura magica che illumina qualsiasi posto in cui si trovano. Sono guardati con timore dagli esseri umani e altre creature.

I Draghi sono creature con un arco di vita quasi illimitato. Possono sopravvivere per lunghi periodi di tempo, e nessuno ha mai trovato un Drago morto di vecchiaia. I cuccioli di drago (Hatchling) crescono molto lentamente, impiegando dai 100 ai 200 anni, prima di maturare. L'adolescenza è solitamente caratterizzata dalla crescita delle ali, ma non tutte le specie di draghi sviluppano le ali. Sebbene da piccoli i cuccioli di drago sembrano tutti uguali, una volta che cominicano a maturare cambiano molto velocemente, fino al raggiungimento della loro forma finale in soli 2 anni.

I Draghi non comunicano tra di loro verbalmente, tuttavia ruggiscono per allontanare i predatori e spaventare le prede. I Cuccioli di drago emettono suono estremamente acuti quando sono spaventati. Per comunicare, utilizzano la telepatia tra di loro e per parlare alle altre creature.

Informazioni
Silver Wish
— Femmina —
Livello 1
— 2 Forza — 1 Difesa — 1 Resistenza —

Click: 895
Ottenuto il 06/07/2009
Nato il 11/07/2009
Cresciuto il 16/07/2009

Vuoi anche tu un drago? Registrati su Pokétown e vieni a trovarci sul Forum!