è un Drago adulto
« Drago dalla forza distruttrice senza pari. Questo potente guerriero fronteggia i nemici con fierezza e audacia impareggiabili. Un'aura deprimente aleggia intorno a lui; al suo passaggio i fiori appassiscono, gli umani s'inginocchiano di fronte a tale potenza, le foglie cadono dai rami degli alberi in segno di rispetto, e ogni creatura, drago o umano, mammifero o rettile, pesce o anfibio si dovrà piegare al volere di questo possente drago verde. Chi oserà disobbedire a Emerald Scale il potente, languire agonia dovrà e pietà gridare, dilaniato dai potenti artigli rivestiti di polvere di diamante, e dovrà abbandonarsi a queste sofferenze, finché una morte lenta e dolorosa, non lo porti via con sé...
D'altronde, questo guerriero assetato di sangue, ha una persona che controlla tutta la sua furia, impedendogli di distruggere il mondo intero. E questa persona sono io, la sua padrona, che, saltando in groppa a questo drago dalla forza innaturale, ho distrutto i più grandi imperi e sconfitto svariate armate formate dai migliori guerrieri del golobo. Calamità si abbattono su città e peasi quando il Signore dei Draghi (ovvero Emerald Scale) s'infuria. La sua aura deprimente che prima ho citato, incute nelle altre creture angoscia e terrore. Sì, in effetti questo drago somiglia moltissimo a me. »
I Draghi verdi sono spesso denominati Draghi della Terra. Vivono solitamente all'intero di profonde grotte ed hanno il potere di controllare la terra. Sono in grado di lanciare macigni ad altissima velocità. Possono causare terremoti schiantandosi sul terreno.
I Draghi sono creature con un arco di vita quasi illimitato. Possono sopravvivere per lunghi periodi di tempo, e nessuno ha mai trovato un Drago morto di vecchiaia. I cuccioli di drago (Hatchling) crescono molto lentamente, impiegando dai 100 ai 200 anni, prima di maturare. L'adolescenza è solitamente caratterizzata dalla crescita delle ali, ma non tutte le specie di draghi sviluppano le ali. Sebbene da piccoli i cuccioli di drago sembrano tutti uguali, una volta che cominicano a maturare cambiano molto velocemente, fino al raggiungimento della loro forma finale in soli 2 anni.
I Draghi non comunicano tra di loro verbalmente, tuttavia ruggiscono per allontanare i predatori e spaventare le prede. I Cuccioli di drago emettono suono estremamente acuti quando sono spaventati. Per comunicare, utilizzano la telepatia tra di loro e per parlare alle altre creature.
Informazioni
Emerald Scale
— Maschio —
— Livello 1 —
— 2 Forza — 1 Difesa — 1 Resistenza —
Click: 830
Ottenuto il 14/07/2009
Nato il 16/07/2009
Cresciuto il 23/07/2009
Vuoi anche tu un drago? Registrati su Pokétown e vieni a trovarci sul Forum!