Indice Discussion Board Pokémon University Seaking

Seaking

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 21/07/2011, 14:19

Seaking
Seaking @ Life Orb
EVs:
Abilità: Nuotovelox
Natura: Decisa
- Cascata (Waterfall)
- Megacorno (Megahorn)
- Ritorno (Return)
- Geloraggio (Ice Beam)

Seaking è un Pokémon potente, ma purtroppo quasi mai usato per via del suo ristretto movepool, costituito da pochissime mosse fisiche e per di più quasi tutte Water (ad eccezzione di Megacorno ed altre, tuttavia inutili). Proprio per questo si dovrebbero aggiungere almeno 16 EVs in SpAtk in modo da poter usare Geloraggio. Ah, Seaking, con Nuotovelox, può essere introdotto nei Rain Team!

Rating creato per: Analisi Battling - 1° Generazione.

Messaggio 21/07/2011, 18:26

Nah, se ha Abilità: nuotovelox non può stare in un team con politoed che ha Abilità: Piovischio in quanto la combinazione è bannata in quasi tutti i server

Messaggio 21/07/2011, 19:00

Bhè le sue altre Abilità non sono per niente utili:

- Idrovelo, non credo che qualcuno tenterebbe di scottarlo °_°
- Parafulmine, non viene colpito dalle mosse Elettro, ma aumenta lo SpAtk, che è utile solo per Ice Beam

Messaggio 21/07/2011, 19:06

Avete torto, Seaking ci sta benissimo in un Rain Team.
Goni cosa dici che Seaking DEVE essere utilizzato con Politoed? °___°
Esistono anche altri Rain Dancer <___<
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 21/07/2011, 20:33

SP io non mai detto che Seaking non sta bene nei Rain Team, anzi l'ho chiaramente detto nel Post iniziale:

Ah, Seaking, con Nuotovelox, può essere introdotto nei Rain Team!

Ti quoto in pieno per quanto riguarda i Rain Dancer, anche se con Politoed con Drizzle ormai non si vedono quasi più in giro <.<

Già mi mancano i tempi in cui usavo Electrode con Rain Dance T_T

Torna a Pokémon University