Questo Pokémon viene curato da qualsiasi alterazione di stato quando viene scambiato con un altro Pokémon.
Se questa abilità viene acquisita durante la battaglia, il Pokémon viene curato quando lascia il campo di battaglia, prima di perdere l'abilità ottenuta temporaneamente.
Ogni volta che una mossa entra in contatto con questo Pokémon, il Pokémon che l'ha utilizzata ha una probabilità del 30% di essere avvelenato.
Questo Pokémon non può subire un'alterazione di stato sotto la luce solare intensa.
Questa abilità non cancella le alterazioni di stato ottenute in precedenza. Questo Pokémon non può usare Riposo, durante l'effetto di questa abilità. Sbadiglio, usato contro questo Pokémon sotto la luce solare intensa, fallirà immediatamente; inoltre Sbadiglio fallirà se, dopo essere stato usato, le condizioni meteorologiche vengono alterate con la luce solare intensa.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
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Specie | Pokémon Germoglio | Pokédex Nazionale | 406 | Generazione | 4 | |
Sagoma | Impronta | Colore | Verde | |||
Altezza | 0.2 m | Peso | 1.2 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
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Gruppi uova | Non ancora scoperto | Hatch counter | 20 | Cattura | 255 | |
Esperienza | 56 | Velocità di crescita | 1.059.860 | Felicità di base | 70 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
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BudewUno dei due genitori deve tenere Rosaroma | RoseliaLevel up, durante il giorno, con almeno 220 felicità | RoseradeUsa una Pietrabrillo |
Quick Sprite |
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Global Link Artwork |
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Descrizioni nei videogiochi | |
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Zaffiro Alpha D’inverno chiude la sua gemma e resiste al freddo. In primavera la gemma si riapre e rilascia polline. |
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Rubino Omega I raggi del sole gli fanno schiudere la gemma e rilasciare polline. Fa la tana vicino a bei corsi d’acqua. |
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Y D’inverno chiude la sua gemma e resiste al freddo. In primavera la gemma si riapre e rilascia polline. |
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X I raggi del sole gli fanno schiudere la gemma e rilasciare polline. Fa la tana vicino a bei corsi d’acqua. |
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Nera 2, Bianca 2 È sensibile agli sbalzi di temperatura. Quando fa caldo la sua gemma si schiude liberando nell'aria un polline velenoso. |
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Nera, Bianca La sua gemma, sensibile agli sbalzi di temperatura, si schiude quando avverte i caldi raggi del sole. |
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Oro HeartGold, Argento SoulSilver I raggi del sole gli fanno schiudere la gemma e rilasciare polline. Fa la tana vicino a bei corsi d’acqua. |
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Platino La sua gemma, sensibile agli sbalzi di temperatura, si schiude quando avverte i caldi raggi del sole. |
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Diamante D’inverno chiude la sua gemma e resiste al freddo. In primavera la gemma si riapre e rilascia polline. |
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Perla Vive sulle rive di stagni puliti. Il suo polline fa starnutire e colare il naso. |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
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Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
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Punti Salute | 9.5 | 284 | ||||
Attacco | 4.1 | 159 | ||||
Difesa | 5.4 | 169 | ||||
Attacco Speciale | 27.2 | 199 | ||||
Difesa Speciale | 50.6 | 239 | ||||
Velocità | 34.7 | 209 | ||||
Media | 8.5 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
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Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Assorbimento | 20 | 100% | 25 | Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | |||
4 | Crescita | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
7 | Docciascudo | — | — | 15 | Dimezza tutti i danni di tipo Fuoco. | |||
10 | Paralizzante | — | 75% | 30 | Paralizza il bersaglio. | |||
13 | Megassorbimento | 40 | 100% | 15 | Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | |||
16 | Affannoseme | — | 100% | 10 | Cambia l'abilità del Pokémon in Insonnia. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. | ||||||||
Cottonspora | — | 100% | 40 | Diminuisce la Velocità del bersaglio di due stadi | ||||
Dononaturale | * | 100% | 15 | La potenza e il tipo dipendono dalla Bacca assegnata. | ||||
Extrasenso | 80 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio. | ||||
Foglielama | 55 | 95% | 25 | Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo. | ||||
Gigassorbimento | 75 | 100% | 10 | Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | ||||
Leggimente | — | — | 5 | Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio | ||||
Meloderba | — | 55% | 15 | Addormenta il bersaglio. | ||||
Missilspillo | 25 | 95% | 20 | Colpisce da 2 a 5 volte in un turno. | ||||
Punte | — | — | 20 | Sparpaglia delle Punte, danneggiando i Pokémon che entrano in campo. | ||||
Semebomba | 80 | 100% | 15 | Infligge danno senza effetti secondari. | ||||
Sintesi | — | — | 5 | Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche. | ||||
Sonnifero | — | 75% | 15 | Addormenta il bersaglio. | ||||
Verdebufera | 130 | 90% | 5 | Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato. | ||||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Affannoseme | — | 100% | 10 | Cambia l'abilità del Pokémon in Insonnia. | |||
— | Gigassorbimento | 75 | 100% | 10 | Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | |||
— | Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |||
— | Semebomba | 80 | 100% | 15 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Sintesi | — | — | 5 | Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche. | |||
— | Supplica | 60 | 100% | 25 | Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
09 | Velenoshock | 65 | 100% | 10 | Infligge il doppio del danno se il bersaglio è avvelenato. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
11 | Giornodisole | — | — | 5 | Intensifica i raggi solari per cinque turni. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
18 | Pioggiadanza | — | — | 5 | Provoca una forte pioggia per cinque turni. | |||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
22 | Solarraggio | 120 | 100% | 10 | Carica per un turno prima di attaccare. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
30 | Palla Ombra | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
36 | Fangobomba | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio. | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
45 | Attrazione | — | 100% | 15 | Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
53 | Energipalla | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
75 | Danzaspada | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi. | |||
77 | Psicamisù | — | — | 10 | Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio. | |||
86 | Laccioerboso | * | 100% | 20 | Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
96 | Naturforza | — | — | 20 | Usa una mossa diversa a seconda del terreno. | |||
99 | Magibrillio | 80 | 100% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. |
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