#169 Crobat

Crobat

Veleno Volante

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Forza Interiore

Questo Pokémon non può tentennare.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Intrapasso

Le mosse di questo Pokémon ignorano Schermoluce, Riflesso e Salvaguardia.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Pipistrello Pokédex Nazionale 169 Generazione 2
Sagoma Impronta Crobat Colore Viola
Altezza 1.8 m Peso 75 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Volante Hatch counter 15 Cattura 90
Esperienza 241 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Crobat: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Zubat GolbatLevel up, a partire dal livello 22 CrobatLevel up, con almeno 220 felicità

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Crobat: dove catturarlo

Nera 2
Camminando nell’erba alta che ondeggia
  • Cantiere dei Sogni
Bianca 2
Camminando nell’erba alta che ondeggia
  • Cantiere dei Sogni
Nera
Camminando nell’erba alta che ondeggia
  • Fossa Gigante, esterno
  • Percorso 13
Bianca
Camminando nell’erba alta che ondeggia
  • Fossa Gigante, esterno
  • Percorso 13

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Crobat: commenti - richieste - suggerimenti


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Crobat: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
Crobat si avvicina furtivo alla preda con le sue ali silenziosissime. Questo Pokémon si riposa aggrappato ai rami degli alberi con le zampe posteriori, che servono anche da ali.
Rubino Omega
Quando Crobat vola agitando soltanto un paio d’ali, quelle anteriori o quelle posteriori, significa che ha affrontato un volo molto lungo. Infatti, se è stanco cambia le ali che sta usando.
Y
Con il secondo paio d’ali ottenuto dall’evoluzione, vola verso le prede in modo ancora più veloce e silenzioso.
X
Vola nel buio con le sue quattro ali in modo talmente silenzioso che è difficile notarlo anche se è vicino.
Nera 2, Bianca 2
Con il secondo paio d'ali ottenuto dall'evoluzione, vola verso le prede in modo ancora più veloce e silenzioso.
Nera, Bianca
La trasformazione delle sue zampe in ali lo ha reso più leggiadro in volo ma più goffo a terra.
Argento SoulSilver
Le ali sviluppatissime lo fanno volare veloce, ma gli rendono anche difficile fermarsi e riposarsi.
Oro HeartGold
Vola nel buio con le sue quattro ali in modo talmente silenzioso che è difficile notarlo anche se è vicino.
Platino
La trasformazione delle sue zampe in ali lo ha reso più leggiadro in volo ma più goffo a terra.
Diamante
Le sue quattro ali gli permettono di volare più velocemente e più silenziosamente. È attivo di notte.
Perla
Le zampe di questo Pokémon si sono trasformate in ali e in questo modo è diventato abilissimo a volare.
Verde Foglia
È così silenzioso quando vola nel buio con le sue quattro ali, che è difficile notarlo anche se è vicino.
Rosso Fuoco
Le ali sviluppatissime lo fanno volare veloce, ma gli rendono anche difficile fermarsi e riposarsi.
Smeraldo
Con l’evoluzione, le zampe posteriori di CROBAT si sono trasformate in ali. È in grado di volare per giornate intere alternando nell’uso ali posteriori e anteriori.
Zaffiro
CROBAT si avvicina furtivo alla preda con le sue ali silenziosissime. Questo POKéMON si riposa aggrappato ai rami degli alberi con le zampe posteriori, che servono anche da ali.
Rubino
Quando CROBAT vola agitando soltanto un paio d’ali, quelle anteriori o quelle posteriori, significa che ha affrontato un volo molto lungo. Infatti, se è stanco cambia le ali che sta usando.

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Crobat: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
85
78.7 374
Attacco
90
65 279
Difesa
80
63.6 259
Attacco Speciale
70
54.2 239
Difesa Speciale
80
63.9 259
Velocità
130 (3)
98 359
Media
89
82.2

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Crobat: verso

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Crobat: Pokémon compatibili

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Crobat: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
0Velenocroce70100%20

Ha un'alta percentuale di possibilità di infliggere un brutto colpo e una probabilità del 10% di avvelenare il bersaglio.

Velenocroce70100%20

Ha un'alta percentuale di possibilità di infliggere un brutto colpo e una probabilità del 10% di avvelenare il bersaglio.

Stridio85%40

Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi.

Assorbimento20100%25

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Supersuono55%20

Confonde il bersaglio.

Sgomento30100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Morso60100%25

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

5Supersuono55%20

Confonde il bersaglio.

7Sgomento30100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

11Morso60100%25

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

13Attacco d’Ala60100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

17Stordiraggio100%10

Confonde il bersaglio.

19Aerasoio6095%25

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

24Comete6020

Non può fallire.

27Velenodenti50100%15

Ha una probabilità del 50% di iperavvelenare il bersaglio.

32Malosguardo5

Impedisce all'avversario di fuggire.

35Sanguisuga80100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

40Nube30

Resetta le statistiche, le precisione e l'evasione di tutti i Pokémon.

43Velenoshock65100%10

Infligge il doppio del danno se il bersaglio è avvelenato.

48Eterelama7595%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

51Anticipo15+3

Impedisce ad ogni mossa con priorità alta di attaccare i Pokémon alleati in questo turno.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Zubat ma non da Crobat. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Alacciaio7090%25

Ha una probabilità del 10% di aumentare la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Attacco Rapido40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

Baldeali120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

Congiura20

Aumenta l'Attacco Speciale del Pokémon di due stadi.

Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Finta6020

Non può fallire.

Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Inseguimento40100%20

Colpisce, e ha potenza doppia, se il bersaglio tenta di scappare.

Ipnosi60%20

Addormenta il bersaglio.

Maledizione10

Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa.

Raffica40100%35

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Volo o Rimbalzo.

Scacciabruma15

Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio. Rimuove tutti gli effetti sul terreno avversario.

Turbine20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

Velenotrappola100%20

Se il Pokémon bersaglio è avvelentato, ne diminisce di uno stadio l’Attacco, l’Attacco Speciale e la Velocità.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Aeroattacco14090%5

Il Pokémon carica per un turno prima di attaccare. Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Ondacalda9590%10

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Scacciabruma15

Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio. Rimuove tutti gli effetti sul terreno avversario.

Scippo10+4

Ruba gli effetti della mossa del bersaglio, se bersaglia se stesso.

Superzanna*90%10

Infligge un danno pari alla metà dei PS attuali del bersaglio.

Ventoincoda15

Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

09Velenoshock65100%10

Infligge il doppio del danno se il bersaglio è avvelenato.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

12Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

19Trespolo10

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

28Sanguisuga80100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

36Fangobomba90100%10

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

41Attaccalite100%15

Impedisce al bersaglio di utilizzare due volte di seguito la stessa mossa.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

51Alacciaio7090%25

Ha una probabilità del 10% di aumentare la Difesa del Pokémon di uno stadio.

62Acrobazia55100%15

Ha una potenza doppia se il Pokémon non ha strumenti assegnati.

66Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

76Volo9095%15

Il Pokémon vola in alto, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

81Forbice X80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

89Retromarcia70100%20

Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

97Neropulsar80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

H2Volo9095%15

Il Pokémon vola in alto, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

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