Questo Pokémon non può essere paralizzato.
Se un Pokémon è paralizzato e acquisisce questa abilità, la sua paralisi sarà curata immediatamente; questo include anche il momento in cui il Pokémon riacquisisce la sua abilità lasciando il campo di battaglia.
Aumenta di 1.2× volte la potenza delle mosse con contraccolpo di questo Pokémon.
Calciosalto e Calcinvolo sono influenzate da questa abilità. Scontro non è influenzato da questa abilità.
Quando questo Pokémon usa o perde il suo strumento assegnato, la sua Velocità raddoppia. Se acquisisce un nuovo strumento o lascia il campo di battaglia, questo bonus viene cancellato.
Questo aumento di Velocità non è attivato tramite stadi positivi dei modificatori delle statistiche. Non vi è nessuna notifica quando questa abilità ha effetto.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
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Specie | Pokémon Tiracalci | Pokédex Nazionale | 106 | Generazione | 1 | |
Sagoma | Impronta | Colore | Marrone | |||
Altezza | 1.5 m | Peso | 49.8 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
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Gruppi uova | Umanoide | Hatch counter | 25 | Cattura | 45 | |
Esperienza | 159 | Velocità di crescita | 1.000.000 | Felicità di base | 70 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
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Tyrogue | HitmonleeLevel up, a partire dal livello 20, solo se Attacco > Difesa |
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HitmonchanLevel up, a partire dal livello 20, solo se Attacco < Difesa |
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HitmontopLevel up, a partire dal livello 20, solo se Attacco = Difesa |
Quick Sprite |
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Global Link Artwork |
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Descrizioni nei videogiochi | |
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Rubino Omega, Zaffiro Alpha Le zampe di Hitmonlee sono estremamente elastiche. Usandole a mo’ di molla, si scaglia sul nemico con calci rovinosi. Dopo la lotta si strofina le zampe e scioglie i muscoli per recuperare le forze. |
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X Le zampe gli si accorciano e allungano a piacere. Con le gambe allungate, con un calcio può colpire anche nemici distanti. |
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Y Se parte con una scarica di colpi, le gambe possono farsi ancora più lunghe per colpire un nemico in fuga. |
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Nera 2, Bianca 2 I suoi arti inferiori si allungano del doppio, il che sbalordisce i nemici che lo vedono per la prima volta. |
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Nera, Bianca I suoi arti inferiori si allungano del doppio, il che sbalordisce i nemici che lo vedono per la prima volta. |
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Oro HeartGold Questo straordinario Pokémon ha un grande equilibrio. Può scalciare ripetutamente da ogni posizione. |
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Argento SoulSilver Se parte con una scarica di colpi, le gambe possono farsi ancora più lunghe per colpire un nemico in fuga. |
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Platino I suoi arti inferiori si allungano del doppio, il che sbalordisce i nemici che lo vedono per la prima volta. |
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Diamante, Perla I suoi arti inferiori si allungano del doppio, il che sbalordisce i nemici che lo vedono per la prima volta. |
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Rosso Fuoco Le zampe gli si accorciano e allungano a piacere. Con le gambe allungate, con un calcio può colpire anche nemici distanti. |
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Verde Foglia Quando è di fretta gli si allungano le zampe. Corre agilmente con falcate morbide e lunghissime. |
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Smeraldo Le zampe di HITMONLEE sono molto elastiche. Le usa come molle, scagliandosi sul nemico con calci rovinosi. Dopo la lotta le strofina per recuperare le forze. |
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Rubino, Zaffiro Le zampe di HITMONLEE sono estremamente elastiche. Usandole a mo’ di molla, si scaglia sul nemico con calci rovinosi. Dopo la lotta si strofina le zampe e scioglie i muscoli per recuperare le forze. |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
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Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
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Punti Salute | 22.7 | 304 | ||||
Attacco | 87.6 | 339 | ||||
Difesa | 27 | 205 | ||||
Attacco Speciale | 9.2 | 169 | ||||
Difesa Speciale | 91.2 | 319 | ||||
Velocità | 70.4 | 273 | ||||
Media | 50.4 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
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Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
0 | Doppiocalcio | 30 | 100% | 30 | Colpisce due volte in un turno. | |||
— | Doppiocalcio | 30 | 100% | 30 | Colpisce due volte in un turno. | |||
— | Contropiede | * | 100% | 15 | Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200. | |||
— | Zuffa | 120 | 100% | 5 | Diminuisce la Difesa e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
— | Megacalcio | 120 | 75% | 5 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Vendetta | 60 | 100% | 10 | -4 | Infligge il doppio del danno se il Pokémon subisce danno prima di attaccare in questo turno. | ||
— | Meditazione | — | — | 40 | Aumenta l'Attacco del Pokémon di uno stadio. | |||
— | Calciorullo | 60 | 85% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Calciosalto | 100 | 95% | 10 | Se fallisce, subisce un contraccolpo pari alla metà del danno che avrebbe inflitto. | |||
5 | Meditazione | — | — | 40 | Aumenta l'Attacco del Pokémon di uno stadio. | |||
9 | Calciorullo | 60 | 85% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
13 | Calciosalto | 100 | 95% | 10 | Se fallisce, subisce un contraccolpo pari alla metà del danno che avrebbe inflitto. | |||
17 | Breccia | 75 | 100% | 15 | Distrugge Riflesso e Schermoluce. | |||
21 | Focalenergia | — | — | 30 | Aumenta la probabilità di infliggere un brutto colpo. | |||
25 | Fintoattacco | 30 | 100% | 10 | +2 | Colpisce attraverso Individua e Protezione. | ||
29 | Calcinvolo | 130 | 90% | 10 | Se fallisce, subisce un contraccolpo pari alla metà del danno che avrebbe inflitto. | |||
33 | Leggimente | — | — | 5 | Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio | |||
37 | Preveggenza | — | — | 40 | Costinge il bersaglio a non avere evasione, e gli permette di essere colpito da mosse di tipo Normale o Lotta anche se è di tipo Spettro. | |||
41 | Bodyguard | — | — | 10 | +3 | Impedisce a qualsiasi mossa che bersagli molti Pokémon di colpire i Pokémon alleati in questo turno. | ||
45 | Calciardente | 85 | 90% | 10 | Ha un'alta probabilità di possibilità di infliggere un brutto colpo ed una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
49 | Resistenza | — | — | 10 | +4 | Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno. | ||
53 | Megacalcio | 120 | 75% | 5 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
57 | Zuffa | 120 | 100% | 5 | Diminuisce la Difesa e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
61 | Contropiede | * | 100% | 15 | Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata da Tyrogue ma non da Hitmonlee. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Azione | 40 | 100% | 35 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Altruismo | — | — | 20 | +5 | La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni. | ||
— | Bruciapelo | 40 | 100% | 10 | +3 | Può essere usata soltanto nel turno in cui il Pokémon entra in campo. Fa tentennare il bersaglio. | ||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Uovo: Imparata da Tyrogue ma non da Hitmonlee. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. | ||||||||
Altruismo | — | — | 20 | +5 | La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni. | |||
Calcinvolo | 130 | 90% | 10 | Se fallisce, subisce un contraccolpo pari alla metà del danno che avrebbe inflitto. | ||||
Contrattacco | * | 100% | 20 | -5 | Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico. | |||
Fintoattacco | 30 | 100% | 10 | +2 | Colpisce attraverso Individua e Protezione. | |||
Inseguimento | 40 | 100% | 20 | Colpisce, e ha potenza doppia, se il bersaglio tenta di scappare. | ||||
Leggimente | — | — | 5 | Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio | ||||
Pugnorapido | 40 | 100% | 30 | +1 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
Pugnoscarica | 40 | 100% | 30 | +1 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
Rapigiro | 20 | 100% | 40 | Libera il Pokémon dalle mosse che intrappolano, rimuove Parassiseme e neutralizza Punte. | ||||
Resistenza | — | — | 10 | +4 | Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno. | |||
Vuotonda | 40 | 100% | 30 | +1 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Altruismo | — | — | 20 | +5 | La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni. | ||
— | Battipiedi | 75 | 100% | 10 | Se la mossa usata al turno precedente non è andata a segno, la potenza raddoppia. | |||
— | Centripugno | 150 | 100% | 20 | -3 | Fallisce se il Pokémon subisce danno prima di attaccare. | ||
— | Colpo Basso | * | 100% | 20 | Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120. | |||
— | Concentrazione | — | — | 30 | Il prossimo attacco dell’utilizzatore sarà sicuramente un brutto colpo. | |||
— | Giocodiruolo | — | — | 10 | Copia l'abilità del bersaglio. | |||
— | Privazione | 65 | 100% | 20 | Il bersaglio lascia lo strumento assegnato. | |||
— | Rimbalzo | 85 | 85% | 5 | Il Pokémon rimbalza in aria, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo. | |||
— | Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |||
— | Supplica | 60 | 100% | 25 | Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno. | |||
— | Troppoforte | 120 | 100% | 5 | Diminuisce l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
01 | Cuordileone | — | — | 30 | Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
08 | Granfisico | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
11 | Giornodisole | — | — | 5 | Intensifica i raggi solari per cinque turni. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
18 | Pioggiadanza | — | — | 5 | Provoca una forte pioggia per cinque turni. | |||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
26 | Terremoto | 100 | 100% | 10 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
31 | Breccia | 75 | 100% | 15 | Distrugge Riflesso e Schermoluce. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
39 | Rocciotomba | 60 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
45 | Attrazione | — | 100% | 15 | Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo. | |||
46 | Furto | 60 | 100% | 25 | Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno. | |||
47 | Calciobasso | 65 | 100% | 20 | Diminuisce la Velocità del bersaglio di uno stadio. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
52 | Focalcolpo | 120 | 70% | 5 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
56 | Lancio | * | 100% | 10 | Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento. | |||
71 | Pietrataglio | 100 | 80% | 5 | Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo. | |||
78 | Battiterra | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
80 | Frana | 75 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
84 | Velenpuntura | 80 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. |
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