#314 Illumise

Illumise

Coleottero

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Indifferenza

Questo Pokémon non può infatuarsi ed è immune a Incanto.

Se un Pokémon è infatuato e acquisisce questa abilità, la sua infatuazione svanisce.

Lentifumé

La potenza delle mosse di questo Pokémon che sono “non molto efficaci” contro il bersaglio aumenta di 2× volte.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Burla

Aumenta di 1 la priorità delle mosse di categoria Stato di questo Pokémon.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Lucciola Pokédex Nazionale 314 Generazione 3
Sagoma Impronta Illumise Colore Viola
Altezza 0.6 m Peso 17.7 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Coleottero; Umanoide Hatch counter 15 Cattura 150
Esperienza 151 Velocità di crescita 1.640.000 Felicità di base 70
Sesso
100%

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Illumise: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Illumise

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Illumise: dove catturarlo

X
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 7
Camminando in fiori gialli
  • Percorso 7
Camminando in fiori viola
  • Percorso 7
Y
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 7
Camminando in fiori gialli
  • Percorso 7
Camminando in fiori viola
  • Percorso 7
Platino
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 229
Diamante
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 229
Perla
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 229
Smeraldo
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 117
Rubino
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 117
Zaffiro
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 117

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Illumise: commenti - richieste - suggerimenti


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Illumise: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
Illumise attrae uno sciame di Volbeat con la sua fragranza dolce. Una volta radunato un gruppo di Volbeat, Illumise dirige lo sciame luminoso, che disegna così figure geometriche nel setoso cielo notturno.
Zaffiro Alpha
Illumise dirige i voli dei Volbeat luminosi per disegnare figure nel cielo notturno. Pare che guadagni maggior rispetto dai suoi simili componendo disegni sempre più complessi.
Y
Con il suo dolce aroma dirige il volo di Volbeat, che disegna figure luminose nel cielo stellato.
X
Con un dolce aroma dirige il volo dei Volbeat, che disegnano più di 200 figure luminose nel cielo stellato.
Nera 2, Bianca 2
Con il suo dolce aroma dirige il volo di Volbeat, che disegna figure luminose nel cielo stellato.
Nera, Bianca
Con il suo dolce aroma dirige il volo di Volbeat, che disegna figure luminose nel cielo stellato.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Con un dolce aroma dirige il volo dei VOLBEAT, che disegnano più di 200 figure luminose nel cielo stellato.
Platino
Con il suo dolce aroma dirige il volo di VOLBEAT, che disegna figure luminose nel cielo stellato.
Diamante, Perla
Con il suo dolce aroma dirige il volo di VOLBEAT, che disegna figure luminose nel cielo stellato.
Rosso Fuoco, Verde Foglia
Crea figure geometriche nel cielo notturno. Questi disegni sono al momento allo studio.
Smeraldo
ILLUMISE è un POKéMON che diventa attivo sul far della sera. Dirige i voli dei VOLBEAT che disegnano figure nel cielo. Sono state identificate oltre 200 figure diverse.
Rubino
ILLUMISE attrae uno sciame di VOLBEAT con la sua fragranza dolce. Una volta radunato un gruppo di VOLBEAT, ILLUMISE dirige lo sciame luminoso, che disegna così figure geometriche nel setoso cielo notturno.
Zaffiro
ILLUMISE dirige i voli dei VOLBEAT luminosi per disegnare figure nel cielo notturno. Pare che guadagni maggior rispetto dai suoi simili componendo disegni sempre più complessi.

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Illumise: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
65
47.9 334
Attacco
47
13.7 193
Difesa
75
57 249
Attacco Speciale
73
56.9 245
Difesa Speciale
85
69.8 269
Velocità
85 (1)
68.2 269
Media
71
45.1

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Illumise: verso

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Illumise: Pokémon compatibili

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Illumise: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Simpatia20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco del bersaglio.

Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

5Profumino100%20

Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio.

9Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

12Attacco Rapido40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

15Entomoblocco50100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio.

19Lucelunare5

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche.

22Desiderio10

Ripristina metà dei PS totali alla fine del prossimo turno.

26Ripeti100%5

Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte.

29Adulazione100%15

Aumenta l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio e lo confonde.

33Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

36Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

40Ronzio90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

43Carineria9090%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

47Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

50Assillo20100%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Aromaterapia5

Guarisce tutta la squadra dai cambiamenti di stato.

Crescita20

Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

Falselacrime100%20

Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi.

Incanto100%20

Diminuisce l'Attacco Speciale del bersaglio di due stadi se è del sesso opposto.

Ripeti100%5

Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte.

Ronzio90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

Staffetta40

Permette all'allenatore di cambiare Pokémon e mantenere gli effetti sul sostituto.

Stordiraggio100%10

Confonde il bersaglio.

Ventargenteo60100%5

Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Centripugno150100%20-3

Fallisce se il Pokémon subisce danno prima di attaccare.

Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Gelopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Ondashock6020

Non può fallire.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Scacciabruma15

Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio. Rimuove tutti gli effetti sul terreno avversario.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

Tuonopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

Ventoincoda15

Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

16Schermoluce30

Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

19Trespolo10

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

24Fulmine90100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

25Tuono11070%10

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

57Raggioscossa5090%10

Ha una probabilità del 70% di aumentare l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

62Acrobazia55100%15

Ha una potenza doppia se il Pokémon non ha strumenti assegnati.

73Tuononda90%20

Paralizza il bersaglio.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

83Assillo20100%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

89Retromarcia70100%20

Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

99Magibrillio80100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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