#352 Kecleon

Kecleon

Normale

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Cambiacolore

Ogni volta che questo Pokémon subisce danni da una mossa, il suo tipo diventa quello della mossa subita.

Sei il Pokémon ha due tipi, entrambi vengono modificati. Il Pokémon deve subire il danno direttamente; per esempio, le mosse bloccate da un Sostituto non attiveranno l'abilità, lo stesso vale per le mosse che infliggono danno indirettamente, come Punte.

Questa abilità si attiva solo dopo l'ultimo dei colpo inflitti da mosse che colpiscono più di una volta.

In Pokémon Colosseum ed XD: Gale of Darkness, questa abilità non ha effetto sulle mosse di tipo Ombra.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Mutatipo
Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Mutacolore Pokédex Nazionale 352 Generazione 3
Sagoma Impronta Kecleon Colore Verde
Altezza 1 m Peso 22 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Campo Hatch counter 20 Cattura 200
Esperienza 154 Velocità di crescita 1.059.860 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Kecleon: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Kecleon

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Kecleon: dove catturarlo

X
Camminare su terreni accidentati
  • Percorso 6
Y
Camminare su terreni accidentati
  • Percorso 6
Nera 2
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Riserva Naturale
Camminando nell’erba alta scura
  • Riserva Naturale
Bianca 2
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Riserva Naturale
Camminando nell’erba alta scura
  • Riserva Naturale
Diamante
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 210, ovest, verso Memoride
Smeraldo
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 118
  • Percorso 119
  • Percorso 120
  • Percorso 121
  • Percorso 123
Rubino
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 118
  • Percorso 119
  • Percorso 120
  • Percorso 121
  • Percorso 123
Zaffiro
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 118
  • Percorso 119
  • Percorso 120
  • Percorso 121
  • Percorso 123

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Kecleon: commenti - richieste - suggerimenti


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Kecleon: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
Kecleon è in grado di mutare il colore del proprio corpo per mimetizzarsi con l’ambiente circostante. Tuttavia, fa eccezione il motivo zigzagato sulla pancia, che rimane sempre visibile.
Zaffiro Alpha
Kecleon varia la colorazione del proprio corpo per mimetizzarsi con l’ambiente circostante, consentendogli di tendere un agguato alla preda senza farsi notare. Poi l’attacca con la sua lingua elastica sopraffacendola.
Y
Cambia colore per mimetizzarsi e sorprendere la preda. Il disegno sulla pancia rimane sempre visibile.
X
Può mutare il colore del corpo a piacimento. Tuttavia, il motivo a zigzag sul ventre non cambia.
Nera 2, Bianca 2
Può mutare il colore del corpo a piacimento. Tuttavia, il motivo a zigzag sul ventre non cambia.
Nera, Bianca
Può mutare il colore del corpo a piacimento. Tuttavia, il motivo a zigzag sul suo ventre non cambia.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Cambia colore per mimetizzarsi e sorprendere la preda. Il disegno sulla pancia rimane sempre visibile.
Platino
Può mutare il colore del corpo a piacimento. Tuttavia, il motivo a zigzag sul suo ventre non cambia.
Diamante, Perla
Può mutare il colore del corpo a piacimento. Tuttavia, il motivo a zigzag sul suo ventre non cambia.
Rosso Fuoco, Verde Foglia
Muta il colore del corpo mimetizzandosi con l’ambiente circostante. Cambia colore anche secondo il proprio umore.
Smeraldo
KECLEON cambia il colore del proprio corpo in base all’ambiente circostante. Se si spaventa, tuttavia, riprende il suo colore originale.
Rubino
KECLEON è in grado di mutare il colore del proprio corpo per mimetizzarsi con l’ambiente circostante. Tuttavia, fa eccezione il motivo zigzagato sulla pancia, che rimane sempre visibile.
Zaffiro
KECLEON varia la colorazione del proprio corpo per mimetizzarsi con l’ambiente circostante, consentendogli di tendere un agguato alla preda senza farsi notare. Poi l’attacca con la sua lingua elastica sopraffacendola.

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Kecleon: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
60
38.4 324
Attacco
90
65 279
Difesa
70
50.5 239
Attacco Speciale
60
41.5 219
Difesa Speciale
120 (1)
94.6 339
Velocità
40
17.2 179
Media
73
46.9

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Kecleon: verso

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Kecleon: Pokémon compatibili

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Kecleon: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

Colpocoda100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Sgomento30100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Leccata30100%30

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

Graffio40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

4Legatutto1585%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

7Furtivombra40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

10Fintoattacco30100%10+2

Colpisce attraverso Individua e Protezione.

13Sfuriate1880%15

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

16Finta6020

Non può fallire.

18Psicoraggio65100%20

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

21Forzantica60100%5

Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio.

25Lacerazione70100%20

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

30Camuffamento20

Il tipo del Pokémon cambia per adattarsi al terreno.

33Ombrartigli70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

38Stridio85%40

Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi.

42Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

46Sbigoattacco70100%5+1

Funziona solo se il bersaglio sta per usare una mossa che infligge danno.

50Sincrumore120100%10

Colpisce ogni Pokémon che abbia un tipo in comune con il Pokémon.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Baratto10

Il Pokémon e il bersaglio scambiano le abilità.

Bruciapelo40100%10+3

Può essere usata soltanto nel turno in cui il Pokémon entra in campo. Fa tentennare il bersaglio.

Camuffamento20

Il tipo del Pokémon cambia per adattarsi al terreno.

Congiura20

Aumenta l'Attacco Speciale del Pokémon di due stadi.

Crescipugno40100%20

Infligge danno e aumenta l’Attacco dell’utilizzatore di uno stadio.

Inibitore100%20

Impedisce l'utilizzo dell'ultima mossa usata dal bersaglio per 1-8 turni.

Magivelo15+4

Riflette l'ultima mossa della categoria Stato usata sul Pokémon in questo turno.

Raggiro100%10

Il Pokémon e il bersaglio scambiano gli strumenti.

Ripicca95100%15

Il danno viene calcolato in base alle statistiche di Attacco del bersaglio.

Ripresa10

Ripristina PS pari alla metà dei PS totali.

Scippo10+4

Ruba gli effetti della mossa del bersaglio, se bersaglia se stesso.

Stordipugno70100%10

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Assorbipugno75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Baratto10

Il Pokémon e il bersaglio scambiano le abilità.

Centripugno150100%20-3

Fallisce se il Pokémon subisce danno prima di attaccare.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Colpo Basso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

Cortesia15

Nel prossimo turno, il bersaglio si muoverà per primo.

Fuocopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Gelopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

Giocodiruolo10

Copia l'abilità del bersaglio.

Idrondata9090%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Legatutto1585%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

Levitoroccia20

Causa danno quando un Pokémon avversario entra in gioco.

Magivelo15+4

Riflette l'ultima mossa della categoria Stato usata sul Pokémon in questo turno.

Mirabilzona10

La Difesa e la Difesa Speciale di tutti i Pokémon sono invertite per cinque turni.

Ondashock6020

Non può fallire.

Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

Raggiro100%10

Il Pokémon e il bersaglio scambiano gli strumenti.

Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

Ripicca95100%15

Il danno viene calcolato in base alle statistiche di Attacco del bersaglio.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Scippo10+4

Ruba gli effetti della mossa del bersaglio, se bersaglia se stesso.

Tuonopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Cuordileone30

Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

24Fulmine90100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

25Tuono11070%10

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

35Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

38Fuocobomba11085%5

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

57Raggioscossa5090%10

Ha una probabilità del 70% di aumentare l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

65Ombrartigli70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

73Tuononda90%20

Paralizza il bersaglio.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

86Laccioerboso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

92Distortozona5-7

Per ciqnue turni, i Pokémon più lenti agiranno prima dei Pokémon più veloci.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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