L'Attacco di questo Pokémon non può essere diminuito da altri Pokémon.
Qualsiasi altro effetto, diverso dai modificatori delle statistiche, non può essere prevenuto; questa abilità non impedisce alla scottatura di dimezzare l'Attacco; così come non previene le diminuzioni di Attacco auto-inflitte, come la diminuzione di Attacco di Troppoforte. Questo Pokémon può sempre ricevere stadi negativi dei modificatori delle statistiche attraverso Barattoscudo, Cuorbaratto, o Barattoforza.
Questo Pokémon non può subire brutti colpi.
Questa abilità funziona esattamente come Lottascudo.
La potenza delle mosse con effetti secondari di questo Pokémon aumenta di 1.3× volte, ma la probabilità di successo degli effetti secondari viene ridotta a 0.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
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Specie | Pokémon Chela | Pokédex Nazionale | 99 | Generazione | 1 | |
Sagoma | Impronta | Colore | Rosso | |||
Altezza | 1.3 m | Peso | 60 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
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Gruppi uova | Acqua 3 | Hatch counter | 20 | Cattura | 60 | |
Esperienza | 166 | Velocità di crescita | 1.000.000 | Felicità di base | 70 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
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Krabby | KinglerLevel up, a partire dal livello 28 |
Quick Sprite |
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Global Link Artwork |
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Descrizioni nei videogiochi | |
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Rubino Omega, Zaffiro Alpha Kingler è dotato di un’enorme chela, che brandisce nell’aria per comunicare con i suoi simili. Tuttavia, dato il notevole peso della chela sovradimensionata, il Pokémon si stanca in fretta. |
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X La chela più grande sprigiona una potenza di 10.000 CV. Le dimensioni gli rendono difficili gli spostamenti. |
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Y Una delle sue chele è particolarmente grande. Se la alza troppo rapidamente può perdere l’equilibrio. |
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Nera 2, Bianca 2 La chela più grande ha una potenza di 10.000 cavalli, ma è così pesante che non permette di mirare bene. |
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Nera, Bianca La chela più grande ha una potenza di 10.000 cavalli, ma è così pesante che non permette di mirare bene. |
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Oro HeartGold Gli è difficile sollevare la sua enorme chela. La sua dimensione ne rende difficile un utilizzo efficace. |
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Argento SoulSilver Una delle sue chele è particolarmente grande. Se la alza troppo rapidamente può perdere l’equilibrio. |
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Platino La chela più grande ha una potenza di 10000 cavalli, ma è così pesante che non permette di mirare bene. |
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Diamante, Perla La chela più grande ha una potenza di 10000 cavalli, ma è così pesante che non permette di mirare bene. |
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Verde Foglia La chela più grande ha una potenza distruttrice di 10.000 CV, ma le dimensioni la rendono poco maneggevole. |
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Rosso Fuoco Le chela più grande sprigiona una potenza di 10.000 CV. Le dimensioni gli rendono difficili gli spostamenti. |
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Smeraldo KINGLER è dotato di un’enorme chela, che brandisce per comunicare con i suoi simili. Tuttavia, dato il peso della chela, il POKéMON si stanca in fretta. |
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Rubino, Zaffiro KINGLER è dotato di un’enorme chela, che brandisce nell’aria per comunicare con i suoi simili. Tuttavia, dato il notevole peso della chela sovradimensionata, il POKéMON si stanca in fretta. |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
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Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
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Punti Salute | 29.7 | 314 | ||||
Attacco | 92.5 | 359 | ||||
Difesa | 89.8 | 329 | ||||
Attacco Speciale | 27.2 | 199 | ||||
Difesa Speciale | 22.7 | 199 | ||||
Velocità | 58.8 | 249 | ||||
Media | 56.2 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
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Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Bodyguard | — | — | 10 | +3 | Impedisce a qualsiasi mossa che bersagli molti Pokémon di colpire i Pokémon alleati in questo turno. | ||
— | Fangata | — | — | 15 | Dimezza tutti i danni di tipo Elettro. | |||
— | Bolla | 40 | 100% | 30 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
— | Presa | 55 | 100% | 30 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Fulmisguardo | — | 100% | 30 | Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio. | |||
5 | Presa | 55 | 100% | 30 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
9 | Fulmisguardo | — | 100% | 30 | Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio. | |||
11 | Rafforzatore | — | — | 30 | Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio. | |||
15 | Bollaraggio | 65 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
19 | Colpodifango | 55 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
21 | Ferrartigli | 50 | 95% | 35 | Ha una probabilità del 10% di aumentare l'Attacco del Pokémon di uno stadio. | |||
25 | Pestone | 65 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
32 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
37 | Ghigliottina | * | 30% | 5 | Manda KO in un colpo il bersaglio. | |||
44 | Schianto | 80 | 75% | 20 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
51 | Acquadisale | 65 | 100% | 10 | Ha una potenza doppia contro i Pokémon che hanno meno di metà PS rimanenti. | |||
56 | Martellata | 100 | 90% | 10 | Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo. | |||
63 | Flagello | * | 100% | 15 | Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Uovo: Imparata da Krabby ma non da Kingler. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. | ||||||||
Agilità | — | — | 30 | Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi. | ||||
Amnesia | — | — | 20 | Aumenta la Difesa Speciale del Pokémon di due stadi. | ||||
Cambiaposto | — | — | 15 | +2 | Il Pokémon scambia la posizione con il Pokémon alleato adiacente. | |||
Flagello | * | 100% | 15 | Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200. | ||||
Forzantica | 60 | 100% | 5 | Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio. | ||||
Insidia | 70 | 100% | 20 | Ignora gli stadi dei modificatori delle statistiche sul bersaglio. | ||||
Nube | — | — | 30 | Resetta le statistiche, le precisione e l'evasione di tutti i Pokémon. | ||||
Pazienza | * | — | 10 | +1 | Il Pokémon aspetta per due turni, poi infligge il doppio dei danni subiti. | |||
Privazione | 65 | 100% | 20 | Il bersaglio lascia lo strumento assegnato. | ||||
Resistenza | — | — | 10 | +4 | Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno. | |||
Schianto | 80 | 75% | 20 | Infligge danno senza effetti secondari. | ||||
Solletico | — | 100% | 20 | Diminuisce l'Attacco e la Difesa del bersaglio di uno stadio. | ||||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Battipiedi | 75 | 100% | 10 | Se la mossa usata al turno precedente non è andata a segno, la potenza raddoppia. | |||
— | Cambiaposto | — | — | 15 | +2 | Il Pokémon scambia la posizione con il Pokémon alleato adiacente. | ||
— | Ferroscudo | — | — | 15 | Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi. | |||
— | Idrobreccia | 85 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 20 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio. | |||
— | Idropulsar | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Privazione | 65 | 100% | 20 | Il bersaglio lascia lo strumento assegnato. | |||
— | Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |||
— | Troppoforte | 120 | 100% | 5 | Diminuisce l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio. | |||
— | Ventogelato | 55 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
07 | Grandine | — | — | 10 | Provoca una forte grandinata per cinque turni. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
13 | Geloraggio | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio. | |||
14 | Bora | 110 | 70% | 5 | Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio. | |||
15 | Iper Raggio | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
18 | Pioggiadanza | — | — | 5 | Provoca una forte pioggia per cinque turni. | |||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
31 | Breccia | 75 | 100% | 15 | Distrugge Riflesso e Schermoluce. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
39 | Rocciotomba | 60 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
45 | Attrazione | — | 100% | 15 | Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo. | |||
46 | Furto | 60 | 100% | 25 | Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
54 | Falsofinale | 40 | 100% | 40 | Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS. | |||
55 | Idrovampata | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio. | |||
56 | Lancio | * | 100% | 10 | Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento. | |||
60 | Spintone | — | 100% | 15 | Fa agire il bersaglio per ultimo in questo turno. | |||
68 | Gigaimpatto | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
75 | Danzaspada | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi. | |||
80 | Frana | 75 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
81 | Forbice X | 80 | 100% | 15 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
94 | Surf | 90 | 100% | 15 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. | |||
H3 | Surf | 90 | 100% | 15 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub. |
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