Ogni volta che questo Pokémon è addormentato, scottato, paralizzato, o avvelenato, l'Attacco aumenta di 1.5× volte. L'Attacco di questo Pokémon non può essere dimezzato dalla scottatura.
Questo aumento di Attacco non è attivato tramite stadi positivi dei modificatori delle statistiche.
Durante una tempesta di sabbia, questo Pokémon ha la sua evasione incrementata di 1.25× volte, e non subisce i danni dalla tempesta di sabbia, indipendentamente dal suo tipo.
Questo aumento di evasione non è attivato tramite stadi positivi dei modificatori delle statistiche.
Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, dimezza la probabilità di incontrare Pokémon selvatici in una tempesta di sabbia.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
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Specie | Pokémon Peldisasso | Pokédex Nazionale | 246 | Generazione | 2 | |
Sagoma | Impronta | Colore | Verde | |||
Altezza | 0.6 m | Peso | 72 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
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Gruppi uova | Mostro | Hatch counter | 40 | Cattura | 45 | |
Esperienza | 60 | Velocità di crescita | 1.250.000 | Felicità di base | 35 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
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Larvitar | PupitarLevel up, a partire dal livello 30 | TyranitarLevel up, a partire dal livello 55 |
Quick Sprite |
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Global Link Artwork |
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Descrizioni nei videogiochi | |
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Rubino Omega, Zaffiro Alpha Larvitar nasce nelle viscere della terra. Per emergere in superficie deve farsi strada inghiottendo la terra che lo ostacola. Larvitar non può vedere il volto dei propri genitori finché non emerge. |
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Y Nasce nelle profondità del sottosuolo. Dopo aver divorato la terra circostante emerge in superficie e diventa crisalide. |
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X Si nutre di terra. Dopo aver divorato una montagna intera, si addormenta per poter crescere. |
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Nera 2, Bianca 2 Nasce nelle profondità del sottosuolo. Dopo aver divorato la terra circostante emerge in superficie e diventa crisalide. |
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Nera, Bianca Pokémon che mangia la terra. Dopo aver mangiato un'intera montagna, va a dormire per poter crescere. |
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Argento SoulSilver Nato nel profondo sottosuolo, non può emergere finché non ha consumato tutto il terreno intorno a sé. |
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Oro HeartGold Si nutre di terra. Dopo aver divorato una montagna intera, si addormenta per poter crescere. |
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Platino Pokémon che mangia la terra. Dopo aver mangiato un’intera montagna, va a dormire per poter crescere. |
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Diamante, Perla Pokémon che mangia la terra. Dopo aver mangiato un’intera montagna, va a dormire per poter crescere. |
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Rosso Fuoco Nato nel profondo sottosuolo, non può emergere finché non ha consumato tutto il terreno intorno a sé. |
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Verde Foglia Si nutre di terra. Dopo aver divorato una montagna intera, si addormenta per poter crescere. |
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Smeraldo LARVITAR nasce nelle viscere della terra. Per emergere in superficie si fa strada inghiottendo terra. Non vede il volto dei propri genitori finché non emerge. |
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Rubino, Zaffiro LARVITAR nasce nelle viscere della terra. Per emergere in superficie deve farsi strada inghiottendo la terra che lo ostacola. LARVITAR non può vedere il volto dei propri genitori finché non emerge. |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
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Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
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Punti Salute | 22.7 | 304 | ||||
Attacco | 33.8 | 227 | ||||
Difesa | 23.1 | 199 | ||||
Attacco Speciale | 21 | 189 | ||||
Difesa Speciale | 22.7 | 199 | ||||
Velocità | 19.2 | 181 | ||||
Media | 13.4 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
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Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Morso | 60 | 100% | 25 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Fulmisguardo | — | 100% | 30 | Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio. | |||
5 | Terrempesta | — | — | 10 | Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni. | |||
10 | Stridio | — | 85% | 40 | Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi. | |||
14 | Insidia | 70 | 100% | 20 | Ignora gli stadi dei modificatori delle statistiche sul bersaglio. | |||
19 | Frana | 75 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
23 | Visotruce | — | 100% | 10 | Diminuisce la Velocità del bersaglio di due stadi | |||
28 | Colpo | 120 | 100% | 10 | Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon. | |||
32 | Neropulsar | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
37 | Rivincita | 50 | 100% | 10 | La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno. | |||
41 | Sgranocchio | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio. | |||
46 | Terremoto | 100 | 100% | 10 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa. | |||
50 | Pietrataglio | 100 | 80% | 5 | Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo. | |||
55 | Iper Raggio | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. | ||||||||
Codacciaio | 100 | 75% | 15 | Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio. | ||||
Dragodanza | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco e la Velocità del Pokémon di uno stadio. | ||||
Ferroscudo | — | — | 15 | Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi. | ||||
Focalenergia | — | — | 30 | Aumenta la probabilità di infliggere un brutto colpo. | ||||
Forzantica | 60 | 100% | 5 | Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio. | ||||
Garanzia | 60 | 100% | 10 | La potenza raddoppia se il bersaglio ha già subito danno in questo turno. | ||||
Inseguimento | 40 | 100% | 20 | Colpisce, e ha potenza doppia, se il bersaglio tenta di scappare. | ||||
Levitoroccia | — | — | 20 | Causa danno quando un Pokémon avversario entra in gioco. | ||||
Maledizione | — | — | 10 | Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa. | ||||
Metaltestata | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | ||||
Oltraggio | 120 | 100% | 10 | Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon. | ||||
Pestone | 65 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | ||||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Codacciaio | 100 | 75% | 15 | Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio. | |||
— | Dispetto | — | 100% | 10 | Diminuisce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal bersaglio. | |||
— | Ferroscudo | — | — | 15 | Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi. | |||
— | Geoforza | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
— | Levitoroccia | — | — | 20 | Causa danno quando un Pokémon avversario entra in gioco. | |||
— | Metaltestata | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Oltraggio | 120 | 100% | 10 | Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon. | |||
— | Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |||
— | Troppoforte | 120 | 100% | 5 | Diminuisce l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
11 | Giornodisole | — | — | 5 | Intensifica i raggi solari per cinque turni. | |||
12 | Provocazione | — | 100% | 20 | Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno. | |||
15 | Iper Raggio | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
18 | Pioggiadanza | — | — | 5 | Provoca una forte pioggia per cinque turni. | |||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
23 | Abbattimento | 50 | 100% | 15 | Rimuove ogni immunità ai danni di tipo Terra. | |||
26 | Terremoto | 100 | 100% | 10 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
31 | Breccia | 75 | 100% | 15 | Distrugge Riflesso e Schermoluce. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
37 | Terrempesta | — | — | 10 | Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni. | |||
39 | Rocciotomba | 60 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
41 | Attaccalite | — | 100% | 15 | Impedisce al bersaglio di utilizzare due volte di seguito la stessa mossa. | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
45 | Attrazione | — | 100% | 15 | Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
66 | Rivincita | 50 | 100% | 10 | La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno. | |||
69 | Lucidatura | — | — | 20 | Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi. | |||
71 | Pietrataglio | 100 | 80% | 5 | Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo. | |||
78 | Battiterra | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
80 | Frana | 75 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
95 | Urlorabbia | 55 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
97 | Neropulsar | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. |
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