#108 Lickitung

Lickitung

Normale

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Mente Locale

Questo Pokémon non può essere confuso.

Se un Pokémon è cunfuso e acquista questa abilità, la sua confusione sarà immediatamente curata.

Indifferenza

Questo Pokémon non può infatuarsi ed è immune a Incanto.

Se un Pokémon è infatuato e acquisisce questa abilità, la sua infatuazione svanisce.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Antimeteo

Quando questo Pokémon è in campo, le condizioni meteorologiche possono comunque essere attive, ma non avranno nessun effetto.

Questa abilità funziona esattamente come Riparo.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Linguaccia Pokédex Nazionale 108 Generazione 1
Sagoma Impronta Lickitung Colore Rosa
Altezza 1.2 m Peso 65.5 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Mostro Hatch counter 20 Cattura 45
Esperienza 77 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Lickitung: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Lickitung LickilickyLevel up, se conosce Rotolamento

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Lickitung: dove catturarlo

X
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Via Vittoria, {unknown-area-322}
  • Via Vittoria, {unknown-area-324}
  • Via Vittoria, {unknown-area-326}
  • Via Vittoria, {unknown-area-328}
Y
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Via Vittoria, {unknown-area-322}
  • Via Vittoria, {unknown-area-324}
  • Via Vittoria, {unknown-area-326}
  • Via Vittoria, {unknown-area-328}
Nera 2
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 2
Bianca 2
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 2
Nera
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Caverna Ascesi, 1F
  • Caverna Ascesi, B1F
  • Caverna Ascesi, B2F
Bianca
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Caverna Ascesi, 1F
  • Caverna Ascesi, B1F
  • Caverna Ascesi, B2F
Oro HeartGold
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 44
Argento SoulSilver
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 44
Platino
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 215
Diamante
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Lago Valore
Perla
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Lago Valore
Cristallo
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 44
Oro
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 44
Argento
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 44
Gialla
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Grotta Celeste, B1F

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Lickitung: commenti - richieste - suggerimenti


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Lickitung: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega, Zaffiro Alpha
Quando Lickitung si trova di fronte a qualcosa di nuovo, istintivamente lo assaggia con una leccata. È dotato infatti di una memoria legata al gusto e alla consistenza degli oggetti. Non ama i sapori aspri.
X
La lunga lingua intrisa di saliva appiccicosa si attacca agli oggetti e può diventare molto utile.
Y
La sua lingua è lunga il doppio del corpo. La usa come un braccio per afferrare cibo e attaccare.
Nera 2, Bianca 2
La sua lingua eccezionalmente lunga è ricoperta di una saliva paralizzante. Se la lingua si estende, la coda si accorcia.
Nera, Bianca
Quando estende la sua lingua, lunga quasi due metri, gli trema la coda. È possibile che siano collegate.
Argento SoulSilver
La lunga lingua intrisa di saliva appiccicosa si attacca agli oggetti e può diventare molto utile.
Oro HeartGold
La sua lingua ha nervi ben sviluppati che raggiungono la punta ed è quindi facilmente governabile.
Platino
Quando estende la sua lingua, lunga quasi due metri, gli trema la coda. È possibile che siano collegate.
Diamante, Perla
Al posto delle mani usa la sua lingua appiccicosa, lunga il doppio di lui. Con essa afferra qualsiasi cosa.
Verde Foglia
Gli si allunga la lingua come a un camaleonte. Le sue leccate provocano prurito e irritazioni.
Rosso Fuoco
La sua lingua è lunga il doppio del corpo. La usa come un braccio per afferrare cibo e attaccare.
Smeraldo
La memoria di LICKITUNG è legata al gusto e alla consistenza degli oggetti. Pertanto, se vede una cosa nuova, la lecca istintivamente. Non ama i sapori aspri.
Rubino, Zaffiro
Quando LICKITUNG si trova di fronte a qualcosa di nuovo, istintivamente lo assaggia con una leccata. È dotato infatti di una memoria legata al gusto e alla consistenza degli oggetti. Non ama i sapori aspri.

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Lickitung: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
90 (2)
82.5 384
Attacco
55
23.5 209
Difesa
75
57 249
Attacco Speciale
60
41.5 219
Difesa Speciale
75
57.4 249
Velocità
30
8 159
Media
64
34

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Lickitung: verso

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Lickitung: Pokémon compatibili

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Lickitung: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Leccata30100%30

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

5Supersuono55%20

Confonde il bersaglio.

9Ricciolscudo40

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

13Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

17Avvolgibotta1590%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

21Pestone65100%20

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

25Inibitore100%20

Impedisce l'utilizzo dell'ultima mossa usata dal bersaglio per 1-8 turni.

29Schianto8075%20

Infligge danno senza effetti secondari.

33Rotolamento3090%20

La potenza raddoppia in ogni turno in cui la mossa viene usata in successione dopo il primo, ripristinandosi ogni cinque turni.

37Insidia70100%20

Ignora gli stadi dei modificatori delle statistiche sul bersaglio.

41Precedenza20

Utilizza la mossa del bersaglio prima che lui attacchi, con una potenza maggiore del 50%.

45Rinfrescata20

Cura il Pokémon dalla scottatura, paralisi o avvelenamento.

49Stridio85%40

Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi.

53Vigorcolpo12085%10

Infligge danno senza effetti secondari.

57Strizzata*100%5

La potenza aumenta contro bersagli con molti PS rimanenti, fino ad una potenza massima di 121.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Amnesia20

Aumenta la Difesa Speciale del Pokémon di due stadi.

Colpo120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

Corposcontro85100%15

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Fanghiglia9085%10

Ha una probabilità del 30% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio.

Magnitudo*100%30

La potenza varia a caso tra 10 e 150.

Maledizione10

Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa.

Maniereforti70100%10

Se il bersaglio è paralizzato, infligge il doppio del danno e cura la paralisi.

Martelpugno10090%10

Diminuisce la Velocità del Pokémon di uno stadio.

Panciamburo10

Il Pokèmon paga metà dei suoi PS per massimizzare il suo Attacco.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Rutto12090%10

Può essere utilizzata solo dopo che l’utilizzatore ha mangiato una Bacca.

Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Battipiedi75100%10

Se la mossa usata al turno precedente non è andata a segno, la potenza raddoppia.

Centripugno150100%20-3

Fallisce se il Pokémon subisce danno prima di attaccare.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Fuocopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Gelopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

Idrondata9090%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Legatutto1585%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

Ondashock6020

Non può fallire.

Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Tuonopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Cuordileone30

Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

24Fulmine90100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

25Tuono11070%10

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

26Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

35Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

37Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

38Fuocobomba11085%5

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

59Vorticolpo60100%20

Infligge danno a tutti i Pokémon in campo, compresi gli alleati.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

75Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

82Codadrago6090%10-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

85Mangiasogni100100%15

Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

H3Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

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