#249 Lugia

Lugia

Psico Volante

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Pressione

Le mosse che bersagliano questo Pokémon consumano un PP aggiuntivo.

Questa abilità si attiva per ognuno dei bersagli che la possiede. Questa abilità si attiva anche se la mossa fallisce o manca il bersaglio. Questa abilità non ha effetto sulle mosse dei Pokémon alleati che bersagliano sia tutto il campo di battaglia che solo la propria parte, o sulle mosse di questo Pokémon che bersagliano se stesso; tuttavia ha effetto sulle mosse dei Pokémon alleati che bersagliano sia solo questo Pokémon che tutti gli altri Pokémon, e sulle mosse degli avversari che bersagliano tutto il campo di battaglia. Se questa abilità aumenta il consumo di PP oltre la quantità restante, la mossa consumerà tutti i PP restanti.

Quando questo Pokémon entra in campo, tutti i partecipanti vengono avvertiti della sua abilità.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, aumenta la probabilità di incontrare Pokémon selvatici di livello più alto.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Multisquame

Questo Pokémon subisce la metà dei danni, se quando viene colpito ha il massimo di Punti Salute.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Immersione Pokédex Nazionale 249 Generazione 2
Sagoma Impronta Lugia Colore Bianco
Altezza 5.2 m Peso 216 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Non ancora scoperto Hatch counter 120 Cattura 3
Esperienza 306 Velocità di crescita 1.250.000 Felicità di base 0
Sesso
Neutro (senza sesso)

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Lugia: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Lugia

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Lugia: dove catturarlo

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Lugia: commenti - richieste - suggerimenti


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Lugia: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega, Zaffiro Alpha
Le ali di Lugia hanno un’enorme potenza distruttiva: un leggero battito d’ali è in grado di abbattere una normale abitazione. Perciò il Pokémon ha scelto di vivere lontano dall’uomo, nelle profondità abissali.
X
Dorme in una fossa negli abissi marini. Con un battito d’ali provoca una tempesta di 40 giorni.
Y
Viene definito il guardiano dei mari. Si dice che sia stato visto nelle notti di tempesta.
Nera 2, Bianca 2
Dorme in una fossa negli abissi marini. Con un battito d'ali provoca una tempesta di 40 giorni.
Nera, Bianca
Dorme in una fossa negli abissi marini. Con un battito d'ali provoca una tempesta di 40 giorni.
Oro HeartGold
Si dice che riposi sempre sul fondo del mare perché la sua forza è troppo elevata.
Argento SoulSilver
Viene definito il guardiano dei mari. Si dice che sia stato visto nelle notti di tempesta.
Platino
Dorme in una fossa negli abissi marini. Con un battito d’ali provoca una tempesta di 40 giorni.
Diamante, Perla
Dorme in una fossa negli abissi marini. Con un battito d’ali provoca una tempesta di 40 giorni.
Rosso Fuoco
È chiamato il “guardiano dei mari”. Si dice che sia stato visto in una notte di tempesta.
Verde Foglia
Si dice che riposi sempre sul fondo del mare perché la sua forza è troppo elevata.
Smeraldo
Con un leggero battito delle sue potenti ali, LUGIA è in grado di abbattere un’abitazione. Perciò ha scelto di vivere negli abissi, lontano dall’uomo.
Rubino, Zaffiro
Le ali di LUGIA hanno un’enorme potenza distruttiva: un leggero battito d’ali è in grado di abbattere una normale abitazione. Perciò il POKéMON ha scelto di vivere lontano dall’uomo, nelle profondità abissali.

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Lugia: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
106
94 416
Attacco
90
65 279
Difesa
130
95.3 359
Attacco Speciale
90
70.5 279
Difesa Speciale
154 (3)
99.4 407
Velocità
110
91 319
Media
113
97.4

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Lugia: verso

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Lugia: Pokémon compatibili

Questo Pokémon non può accoppiarsi.

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Lugia: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Turbine20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

Palla Clima50100%10

Se c'è un cambiamento meteorologico, questa mossa ha una potenza doppia e il tipo del cambiamento meteorologico.

9Raffica40100%35

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Volo o Rimbalzo.

15Dragofuria10075%10

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

23Extrasenso80100%20

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

29Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

37Idropompa11080%5

Infligge danno senza effetti secondari.

43Aerocolpo10095%5

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

50Punizione*100%5

La potenza aumenta in base al numeri degli stadi sulle statistiche del bersaglio, fino ad una potenza massima di 200.

57Forzantica60100%5

Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio.

65Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

71Ripresa10

Ripristina PS pari alla metà dei PS totali.

79Divinazione120100%10

Colpisce il bersaglio dopo due turni.

85Dononaturale*100%15

La potenza e il tipo dipendono dalla Bacca assegnata.

93Calmamente20

Aumenta l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio.

99Aeroattacco14090%5

Il Pokémon carica per un turno prima di attaccare. Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Aeroattacco14090%5

Il Pokémon carica per un turno prima di attaccare. Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Baratto10

Il Pokémon e il bersaglio scambiano le abilità.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Concentrazione30

Il prossimo attacco dell’utilizzatore sarà sicuramente un brutto colpo.

Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Dragopulsar85100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Geoforza90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Granvoce90100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Idrondata9090%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Metaltestata80100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Mirabilzona10

La Difesa e la Difesa Speciale di tutti i Pokémon sono invertite per cinque turni.

Ondashock6020

Non può fallire.

Raggiro100%10

Il Pokémon e il bersaglio scambiano gli strumenti.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Scacciabruma15

Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio. Rimuove tutti gli effetti sul terreno avversario.

Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Telecinesi15

Le mosse hanno una Precisione del 100% sul bersaglio per tre turni.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

Ventoincoda15

Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
03Psicoshock80100%10

Infligge danno in base alla Difesa del bersaglio, non in base alla Difesa Speciale.

04Calmamente20

Aumenta l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio.

05Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

07Grandine10

Provoca una forte grandinata per cinque turni.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

16Schermoluce30

Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

19Trespolo10

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon.

20Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

24Fulmine90100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

25Tuono11070%10

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

26Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

29Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

33Riflesso20

Dimezza i danni degli attacchi fisici per cinque turni.

37Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

51Alacciaio7090%25

Ha una probabilità del 10% di aumentare la Difesa del Pokémon di uno stadio.

57Raggioscossa5090%10

Ha una probabilità del 70% di aumentare l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

58Cadutalibera60100%10

Porta in aria il bersaglio, evitando tutti gli attacchi, e lo lascia cadere nel turno successivo.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

73Tuononda90%20

Paralizza il bersaglio.

76Volo9095%15

Il Pokémon vola in alto, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

82Codadrago6090%10-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

85Mangiasogni100100%15

Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

98Cascata80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

H2Volo9095%15

Il Pokémon vola in alto, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

H3Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

H5Cascata80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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