#370 Luvdisc

Luvdisc

Acqua

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Nuotovelox

Raddoppia la Velocità di questo Pokémon sotto la pioggia.

Questo aumento di Velocità non è attivato tramite stadi positivi dei modificatori delle statistiche.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Idratazione

Sotto la pioggia, questo Pokémon viene curato da qualsiasi alterazione di stato dopo ogni turno.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Rendezvous Pokédex Nazionale 370 Generazione 3
Sagoma Impronta Luvdisc Colore Rosa
Altezza 0.6 m Peso 8.7 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Acqua 2 Hatch counter 20 Cattura 225
Esperienza 116 Velocità di crescita 800.000 Felicità di base 70
Sesso
25%
75%

  »» Torna in alto ««  

Luvdisc: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Luvdisc

  »» Torna in alto ««  

Luvdisc: dove catturarlo

X
Pescando con un Amo Vecchio
  • Altoripoli
  • Baia Azzurra
  • Percorso 12
  • Percorso 8
  • Petroglifari
  • Yantaropoli
Y
Pescando con un Amo Vecchio
  • Altoripoli
  • Baia Azzurra
  • Percorso 12
  • Percorso 8
  • Petroglifari
  • Yantaropoli
Nera 2
Pescando con un Super Amo
  • Grecalopoli
  • Grotta Costiera, 1F
  • Percorso 13
  • Percorso 21
  • Spiraria
Pescando nelle increspature sull’acqua
  • Grecalopoli
  • Grotta Costiera, 1F
  • Percorso 13
  • Percorso 21
  • Spiraria
Bianca 2
Pescando con un Super Amo
  • Grecalopoli
  • Grotta Costiera, 1F
  • Percorso 13
  • Percorso 21
  • Spiraria
Pescando nelle increspature sull’acqua
  • Grecalopoli
  • Grotta Costiera, 1F
  • Percorso 13
  • Percorso 21
  • Spiraria
Nera
Pescando con un Super Amo
  • Baia Spiraria
  • Libecciopoli
  • Percorso 13
  • Percorso 4
  • Spiraria
Pescando nelle increspature sull’acqua
  • Baia Spiraria
  • Libecciopoli
  • Percorso 13
  • Percorso 4
  • Spiraria
Bianca
Pescando con un Super Amo
  • Baia Spiraria
  • Libecciopoli
  • Percorso 13
  • Percorso 4
  • Spiraria
Pescando nelle increspature sull’acqua
  • Baia Spiraria
  • Libecciopoli
  • Percorso 13
  • Percorso 4
  • Spiraria
Oro HeartGold
Surfando
  • Percorso 27
Argento SoulSilver
Surfando
  • Percorso 27
Platino
Pescando con un Super Amo
  • Lega Pokémon
  • Percorso 224
Diamante
Pescando con un Super Amo
  • Lega Pokémon
  • Percorso 224
Perla
Pescando con un Super Amo
  • Lega Pokémon
  • Percorso 224
Smeraldo
Pescando con un Amo Buono
  • Iridopoli
  • Percorso 128
Pescando con un Super Amo
  • Iridopoli
  • Percorso 128
Rubino
Pescando con un Amo Buono
  • Iridopoli
  • Percorso 128
Pescando con un Super Amo
  • Iridopoli
  • Percorso 128
Zaffiro
Pescando con un Amo Buono
  • Iridopoli
  • Percorso 128
Pescando con un Super Amo
  • Iridopoli
  • Percorso 128

  »» Torna in alto ««  

Luvdisc: commenti - richieste - suggerimenti


  »» Torna in alto ««  

Luvdisc: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
Il corpo a forma di cuore di Luvdisc è il simbolo delle storie d’amore. Si dice che le coppie a cui capita di vederlo siano destinate a vivere un’intensa passione che non avrà mai fine.
Rubino Omega
Luvdisc vive nei mari tropicali poco profondi. Questo Pokémon a forma di cuore ha preso questo nome perché segue le coppie innamorate che scorge tra le onde oceaniche.
Y
Durante il periodo riproduttivo, numerosi Luvdisc si riuniscono intorno alla barriera corallina, colorando l’acqua di rosa.
X
Vive nei mari caldi. Si dice che le coppie che trovano questo Pokémon riceveranno in dono l’eterno amore.
Nera 2, Bianca 2
Vive nei mari caldi. Si dice che le coppie che trovano questo Pokémon riceveranno in dono l'eterno amore.
Nera, Bianca
Vive nei mari caldi. Si dice che le coppie che trovano questo Pokémon riceveranno in dono l'eterno amore.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Ricercato per la forma a cuore. Da qualche parte si usa ancora inviare un LUVDISC alla persona amata.
Platino
Vive nei mari caldi. Si dice che le coppie che trovano questo Pokémon riceveranno in dono l’eterno amore.
Diamante, Perla
Vive nei mari caldi. Si dice che le coppie che trovano questo Pokémon riceveranno in dono l’eterno amore.
Rosso Fuoco, Verde Foglia
Durante il periodo riproduttivo, numerosi LUVDISC si riuniscono intorno alla barriera corallina, colorando l’acqua di rosa.
Smeraldo
I LUVDISC dimorano nelle ramificazioni dei CORSOLA. La tradizione vuole che si doni uno di questi POKéMON alla persona amata come pegno d’amore.
Zaffiro
Il corpo a forma di cuore di LUVDISC è il simbolo delle storie d’amore. Si dice che le coppie a cui capita di vederlo siano destinate a vivere un’intensa passione che non avrà mai fine.
Rubino
LUVDISC vive nei mari tropicali poco profondi. Questo POKéMON a forma di cuore ha preso questo nome per aver seguito una coppia innamorata individuata tra le onde oceaniche.

  »» Torna in alto ««  

Luvdisc: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
43
12.5 290
Attacco
30
4.1 159
Difesa
55
29.2 209
Attacco Speciale
40
14.5 179
Difesa Speciale
65
44.2 229
Velocità
97 (1)
81.5 293
Media
55
25.4

  »» Torna in alto ««  

Luvdisc: verso

  »» Torna in alto ««  

Luvdisc: Pokémon compatibili

  »» Torna in alto ««  

Luvdisc: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

4Pistolacqua40100%25

Infligge danno senza effetti secondari.

7Agilità30

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

9Assorbibacio50100%10

Infligge danno e fa recuperare all’utilizzatore il 75% dei PS sottratti al bersaglio.

13Fortuncanto30

Impedisce al bersaglio di infliggere brutti colpi per cinque turni.

17Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

20Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

22Cuorestampo60100%25

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

26Flagello*100%15

Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200.

31Dolcebacio75%10

Confonde il bersaglio.

34Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

37Incanto100%20

Diminuisce l'Attacco Speciale del bersaglio di due stadi se è del sesso opposto.

40Acquanello20

Ripristina ogni turno 1/16 dei PS massimi del Pokémon.

42Inondazione100%20

Cambia il tipo del bersaglio in Acqua.

46Idropompa11080%5

Infligge danno senza effetti secondari.

49Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Acquadisale65100%10

Ha una potenza doppia contro i Pokémon che hanno meno di metà PS rimanenti.

Acquagetto40100%20+1

Infligge danno senza effetti secondari.

Acquanello20

Ripristina ogni turno 1/16 dei PS massimi del Pokémon.

Docciascudo15

Dimezza tutti i danni di tipo Fuoco.

Fangata15

Dimezza tutti i danni di tipo Elettro.

Incanto100%20

Diminuisce l'Attacco Speciale del bersaglio di due stadi se è del sesso opposto.

Ondasana10

Ripristina metà dei PS totali del bersaglio.

Saltamicizia100%15

Copia l'abilità del Pokémon sul bersaglio.

Splash40

Non fa niente.

Supersuono55%20

Confonde il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Idrobreccia85100%10

Ha una probabilità del 20 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Rimbalzo8585%5

Il Pokémon rimbalza in aria, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

07Grandine10

Provoca una forte grandinata per cinque turni.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

20Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

55Idrovampata80100%15

Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

98Cascata80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

H3Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

H5Cascata80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

La pagina è stata creata in 0,204 secondi.