#52 Meowth

Meowth

Normale

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Raccolta

Alla fine di ogni turno, se un altro Pokémon ha consumato o lanciato uno strumento assegnato, questo Pokémon raccoglie lo strumento, se non ne ha uno già assegnato. Dopo ogni battaglia, questo Pokémon ha una probabilità del 10% di raccogliere un oggetto, se non ne ha uno già assegnato.

Palloncino e Pulsantefuga non possono essere raccolti.

Gli strumenti che possono essere trovati cambiano in base al gioco, e, a partire da Pokémon Smeraldo, al livello del Pokémon. Questa abilità viene attivata dopo che la battaglia si conclude, nel momento in cui eventuali cambiamenti temporanei delle abilità sono terminati.

Tecnico

Il danno inflitto dalle mosse di questo Pokémon con potenza 60, o meno, aumenta di 1.5× volte.

Sono incluse le mosse dalla potenza variabile, come Introforza e Magnitudo, quando la loro potenza è 60 o meno.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Agitazione

Il Pokémon avversario non può mangiare le Bacche assegnate quando questo Pokémon è sul campo di battaglia.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Graffimiao Pokédex Nazionale 52 Generazione 1
Sagoma Impronta Meowth Colore Giallo
Altezza 0.4 m Peso 4.2 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Campo Hatch counter 20 Cattura 255
Esperienza 58 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

  »» Torna in alto ««  

Meowth: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Meowth PersianLevel up, a partire dal livello 28

  »» Torna in alto ««  

Meowth: dove catturarlo

Argento SoulSilver
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 38
  • Percorso 39
  • Percorso 5
  • Percorso 6
  • Percorso 7
  • Percorso 8
Rosso Fuoco
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Canyon Seption
  • Capo Estremo
  • Ingresso Canyon
  • Percorso 5
  • Percorso 6
  • Percorso 7
  • Percorso 8
  • Ponte Abbraccio
  • Prato Quintisola
  • Riva del Tesoro
  • Valle Antica
  • Via Marina
  • Via Vulcanica
Verde Foglia
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Canyon Seption
  • Capo Estremo
  • Ingresso Canyon
  • Percorso 5
  • Percorso 6
  • Percorso 7
  • Percorso 8
  • Ponte Abbraccio
  • Prato Quintisola
  • Riva del Tesoro
  • Valle Antica
  • Via Marina
  • Via Vulcanica
Cristallo
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 11
  • Percorso 35
  • Percorso 38
  • Percorso 39
  • Percorso 5
  • Percorso 6
  • Percorso 7
  • Percorso 8
Argento
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 38
  • Percorso 39
  • Percorso 5
  • Percorso 6
  • Percorso 7
  • Percorso 8
Blu
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 5
  • Percorso 6
  • Percorso 7
  • Percorso 8

  »» Torna in alto ««  

Meowth: commenti - richieste - suggerimenti


  »» Torna in alto ««  

Meowth: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega, Zaffiro Alpha
Meowth ritira i suoi artigli affilati all’interno delle zampe per poter aggirarsi furtivo camuffando le tracce. Per qualche oscura ragione questo Pokémon è attratto dalle monetine che splendono alla luce.
Y
Ama gli oggetti rotondi. Di notte vaga per le vie in cerca di monetine perdute.
X
È un Pokémon attivo di notte. Se nota qualcosa di luccicante, i suoi occhi cominciano a brillare.
Nera 2, Bianca 2
È un Pokémon attivo di notte. Se nota qualcosa di luccicante, i suoi occhi cominciano a brillare.
Nera, Bianca
È un Pokémon attivo di notte. Se nota qualcosa di luccicante, i suoi occhi cominciano a brillare.
Argento SoulSilver
Ama tutto ciò che splende, soprattutto le monete che raccoglie e accumula segretamente.
Oro HeartGold
Gli piacciono gli oggetti rotondi. Non può fare a meno di giocarci fino a stancarsi e addormentarsi.
Platino
È un Pokémon attivo di notte. Se nota qualcosa di luccicante, i suoi occhi cominciano a brillare.
Diamante, Perla
È un Pokémon attivo di notte. Se nota qualcosa di luccicante, i suoi occhi cominciano a brillare.
Verde Foglia
Ama gli oggetti rotondi. Di notte vaga per le vie in cerca di monetine perdute.
Rosso Fuoco
Di giorno non fa che dormire, mentre la notte perlustra il territorio con i suoi occhi luccicanti.
Smeraldo
MEOWTH ritira i suoi artigli affilati all’interno delle zampe per poter aggirarsi furtivo. Per ragioni oscure, è attratto dalle monetine che splendono alla luce.
Rubino, Zaffiro
MEOWTH ritira i suoi artigli affilati all’interno delle zampe per poter aggirarsi furtivo camuffando le tracce. Per qualche oscura ragione questo POKéMON è attratto dalle monetine che splendono alla luce.

  »» Torna in alto ««  

Meowth: forme

  »» Torna in alto ««  

Meowth: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
40
9.5 284
Attacco
45
12 189
Difesa
35
5.4 169
Attacco Speciale
40
14.5 179
Difesa Speciale
40
10.1 179
Velocità
90 (1)
73.3 279
Media
48
10.5

  »» Torna in alto ««  

Meowth: verso

  »» Torna in alto ««  

Meowth: Pokémon compatibili

  »» Torna in alto ««  

Meowth: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Graffio40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Ruggito100%40

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

6Morso60100%25

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

9Bruciapelo40100%10+3

Può essere usata soltanto nel turno in cui il Pokémon entra in campo. Fa tentennare il bersaglio.

14Sfuriate1880%15

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

17Stridio85%40

Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi.

22Finta6020

Non può fallire.

25Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

30Giornopaga40100%20

Lancia monete sul campo di valore pari a cinque volte il livello del Pokémon.

33Lacerazione70100%20

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

38Congiura20

Aumenta l'Attacco Speciale del Pokémon di due stadi.

41Garanzia60100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio ha già subito danno in questo turno.

46Incanto100%20

Diminuisce l'Attacco Speciale del bersaglio di due stadi se è del sesso opposto.

49Nottesferza70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

50Fintoattacco30100%10+2

Colpisce attraverso Individua e Protezione.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Amnesia20

Aumenta la Difesa Speciale del Pokémon di due stadi.

Assistente20

Sceglie ed usa una mossa a caso tra quelle degli altri Pokémon.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Colpocoda100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Dispetto100%10

Diminuisce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal bersaglio.

Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

Flagello*100%15

Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200.

Ipnosi60%20

Addormenta il bersaglio.

Punizione*100%5

La potenza aumenta in base al numeri degli stadi sulle statistiche del bersaglio, fino ad una potenza massima di 200.

Ripicca95100%15

Il danno viene calcolato in base alle statistiche di Attacco del bersaglio.

Scippo10+4

Ruba gli effetti della mossa del bersaglio, se bersaglia se stesso.

Segugio40

Costinge il bersaglio a non avere evasione, e gli permette di essere colpito da mosse di tipo Normale o Lotta anche se è di tipo Spettro.

Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Colpo Infernale80100%15

Infligge danno e impedisce all’avversario di utilizzare mosse basate sul suono per due turni.

Dispetto100%10

Diminuisce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal bersaglio.

Granvoce90100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Ondashock6020

Non può fallire.

Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

Ripicca95100%15

Il danno viene calcolato in base alle statistiche di Attacco del bersaglio.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Scippo10+4

Ruba gli effetti della mossa del bersaglio, se bersaglia se stesso.

Semebomba80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

Sporcolancio12080%5

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Cuordileone30

Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

12Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

24Fulmine90100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

25Tuono11070%10

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

41Attaccalite100%15

Impedisce al bersaglio di utilizzare due volte di seguito la stessa mossa.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

65Ombrartigli70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

66Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

85Mangiasogni100100%15

Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

89Retromarcia70100%20

Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

97Neropulsar80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

La pagina è stata creata in 0,262 secondi.