#146 Moltres

Moltres

Fuoco Volante

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Pressione

Le mosse che bersagliano questo Pokémon consumano un PP aggiuntivo.

Questa abilità si attiva per ognuno dei bersagli che la possiede. Questa abilità si attiva anche se la mossa fallisce o manca il bersaglio. Questa abilità non ha effetto sulle mosse dei Pokémon alleati che bersagliano sia tutto il campo di battaglia che solo la propria parte, o sulle mosse di questo Pokémon che bersagliano se stesso; tuttavia ha effetto sulle mosse dei Pokémon alleati che bersagliano sia solo questo Pokémon che tutti gli altri Pokémon, e sulle mosse degli avversari che bersagliano tutto il campo di battaglia. Se questa abilità aumenta il consumo di PP oltre la quantità restante, la mossa consumerà tutti i PP restanti.

Quando questo Pokémon entra in campo, tutti i partecipanti vengono avvertiti della sua abilità.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, aumenta la probabilità di incontrare Pokémon selvatici di livello più alto.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Corpodifuoco

Ogni volta che una mossa entra in contatto con questo Pokémon, il Pokémon che l'ha utilizzata ha una probabilità del 30% di essere scottato.

Overworld: Se un qualsiasi Pokémon della squadra ha questa abilità, ogni uovo nella squadra ridurrà il suo hatch counter di 2 (anziché di 1) ad ogni step cycle, permettendo alle uova di schiudersi circa due volte più velocemente. Questo effetto non si somma se più di un Pokémon ha questa abilità o Magmascudo.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Fiamma Pokédex Nazionale 146 Generazione 1
Sagoma Impronta Moltres Colore Giallo
Altezza 2 m Peso 60 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Non ancora scoperto Hatch counter 80 Cattura 3
Esperienza 261 Velocità di crescita 1.250.000 Felicità di base 35
Sesso
Neutro (senza sesso)

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Moltres: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Moltres

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Moltres: dove catturarlo

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Moltres: commenti - richieste - suggerimenti


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Moltres: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega, Zaffiro Alpha
Moltres è un Pokémon uccello leggendario, perfettamente in grado di gestire il fuoco. Se rimane ferito, si dice che si immerga nel magma liquido di un vulcano per ardere e tornare in salute.
X
Noto come uccello leggendario del fuoco, quando sbatte le ali crea scintillanti lingue infuocate.
Y
Un Pokémon uccello leggendario. Si dice che la sua apparizione preannunci l’arrivo della primavera.
Nera 2, Bianca 2
Un Pokémon uccello leggendario. Si dice che la sua apparizione preannunci l'arrivo della primavera.
Nera, Bianca
Un Pokémon uccello leggendario. Si dice che la sua apparizione preannunci l'arrivo della primavera.
Argento SoulSilver
Pokémon uccello leggendario che sembra portare la primavera nei gelidi paesi che attraversa.
Oro HeartGold
Questo Pokémon leggendario sparge tizzoni ardenti ad ogni batter d’ali: uno spettacolo esaltante.
Platino
Un Pokémon uccello leggendario. Si dice che la sua apparizione preannunci l’arrivo della primavera.
Diamante, Perla
Un Pokémon uccello leggendario. Si dice che la sua apparizione preannunci l’arrivo della primavera.
Verde Foglia
Noto come uccello leggendario del fuoco, quando sbatte le ali crea scintillanti lingue infuocate.
Rosso Fuoco
POKéMON uccello leggendario. Chi lo vede resta sgomento di fronte alle sue ali arancione che sembrano infuocate.
Smeraldo
MOLTRES è un POKéMON uccello leggendario in grado di gestire il fuoco. Se rimane ferito, si dice che si immerga nel magma di un vulcano per ardere e tornare in salute.
Rubino, Zaffiro
MOLTRES è un POKéMON uccello leggendario, perfettamente in grado di gestire il fuoco. Se rimane ferito, si dice che si immerga nel magma liquido di un vulcano per ardere e tornare in salute.

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Moltres: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
90
82.5 384
Attacco
100
74.9 299
Difesa
90
73.5 279
Attacco Speciale
125 (3)
91.6 349
Difesa Speciale
85
69.8 269
Velocità
90
73.3 279
Media
96
87.7

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Moltres: verso

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Moltres: Pokémon compatibili

Questo Pokémon non può accoppiarsi.

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Moltres: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Attacco d’Ala60100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Braciere40100%25

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

8Turbofuoco3585%15

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

15Agilità30

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

22Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

29Forzantica60100%5

Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio.

36Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

43Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

50Eterelama7595%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

57Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

64Ondacalda9590%10

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

71Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

78Aeroattacco14090%5

Il Pokémon carica per un turno prima di attaccare. Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

85Trespolo10

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon.

99Ultima Fiamma130100%5

Infligge danno ma l’utilizzatore pere il tipo Fuoco.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Aeroattacco14090%5

Il Pokémon carica per un turno prima di attaccare. Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Concentrazione30

Il prossimo attacco dell’utilizzatore sarà sicuramente un brutto colpo.

Ondacalda9590%10

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Scacciabruma15

Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio. Rimuove tutti gli effetti sul terreno avversario.

Ventoincoda15

Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
05Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

19Trespolo10

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon.

20Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

35Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

37Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

38Fuocobomba11085%5

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

43Nitrocarica50100%20

Infligge un danno e aumenta la Velocità del Pokémon di uno stadio.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

50Vampata13090%5

Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato.

51Alacciaio7090%25

Ha una probabilità del 10% di aumentare la Difesa del Pokémon di uno stadio.

58Cadutalibera60100%10

Porta in aria il bersaglio, evitando tutti gli attacchi, e lo lascia cadere nel turno successivo.

61Fuocofatuo85%15

Scotta il bersaglio.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

76Volo9095%15

Il Pokémon vola in alto, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

89Retromarcia70100%20

Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

H2Volo9095%15

Il Pokémon vola in alto, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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