#30 Nidorina

Nidorina

Veleno

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Velenopunto

Ogni volta che una mossa entra in contatto con questo Pokémon, il Pokémon che l'ha utilizzata ha una probabilità del 30% di essere avvelenato.

Antagonismo

Il danno inflitto dalle mosse di questo Pokémon aumenta di 1.25× volte contro Pokémon dello stesso sesso, e diminuisce di 0.75× volte contro Pokémon del sesso opposto.

Se uno dei due Pokémon è senza sesso, il danno inflitto dalle mosse non viene alterato.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Tuttafretta

Il danno inflitto dalle mosse fisiche di questo Pokémon aumenta di 1.5× volte, ma la loro precisione diminuisce di 0.8× volte.

Le mosse speciali non sono influenzate. Le mosse che infliggono una predeterminata quantità di danni, come Mov. Sismico, hanno la loro precisione alterata, ma non il danno.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, aumenta la probabilità di incontrare Pokémon selvatici di livello più alto.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Velenago Pokédex Nazionale 30 Generazione 1
Sagoma Impronta Nidorina Colore Blu
Altezza 0.8 m Peso 20 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Non ancora scoperto Hatch counter 20 Cattura 120
Esperienza 128 Velocità di crescita 1.059.860 Felicità di base 70
Sesso
100%

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Nidorina: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Nidoran♀ NidorinaLevel up, a partire dal livello 16 NidoqueenUsa una Pietralunare

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Nidorina: dove catturarlo

X
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 11
Y
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 11
Oro HeartGold
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 13
  • Percorso 14
  • Percorso 15
Argento SoulSilver
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 13
  • Percorso 14
  • Percorso 15
Platino
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 221
  • Riva Valore
Diamante
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 221
  • Riva Valore
Perla
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 221
  • Riva Valore
Rosso Fuoco
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Zona Safari, centrale
  • Zona Safari, Area 2, nord
Verde Foglia
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Zona Safari, centrale
  • Zona Safari, Area 1, est
  • Zona Safari, Area 2, nord
  • Zona Safari, Area 3, ovest
Cristallo
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 13
  • Percorso 14
  • Percorso 15
Oro
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 13
  • Percorso 14
  • Percorso 15
Argento
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 13
  • Percorso 14
  • Percorso 15
Gialla
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 23
  • Percorso 9
  • Zona Safari, Area 1, est
  • Zona Safari, Area 2, nord
Rossa
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Zona Safari, centrale
  • Zona Safari, Area 2, nord
Blu
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Zona Safari, centrale
  • Zona Safari, Area 1, est
  • Zona Safari, Area 2, nord
  • Zona Safari, Area 3, ovest

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Nidorina: commenti - richieste - suggerimenti


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Nidorina: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega, Zaffiro Alpha
Quando questi Pokémon si riuniscono con gli amici e la famiglia, tengono i loro aculei a debita distanza per evitare di ferirsi a vicenda. Se allontanati dal branco, diventano nervosi e irascibili.
X
La femmina ha un temperamento mite. Lancia ultrasuoni capaci di incantare i nemici.
Y
Per nutrire i piccoli, prima intenerisce il cibo masticandolo, poi lo sputa per i cuccioli.
Nera 2, Bianca 2
Quando avverte il pericolo, rizza gli aculei, che fuoriescono più lentamente di quelli di Nidorino.
Nera, Bianca
Quando avverte il pericolo, rizza gli aculei, che fuoriescono più lentamente di quelli di Nidorino.
Argento SoulSilver
Mite e compassionevole. Poiché il suo corno ricresce lentamente, preferisce non lottare.
Oro HeartGold
Per nutrire i piccoli, prima intenerisce il cibo masticandolo, poi lo sputa per i cuccioli.
Platino
Quando avverte il pericolo, rizza gli aculei, che fuoriescono più lentamente di quelli di NIDORINO.
Diamante, Perla
Quando avverte il pericolo, rizza gli aculei, che fuoriescono più lentamente di quelli di NIDORINO.
Verde Foglia
Il corno della femmina cresce lentamente. Ama gli attacchi fisici come graffi e morsi.
Rosso Fuoco
La femmina ha un temperamento mite. Lancia ultrasuoni capaci di incantare i nemici.
Smeraldo
Quando si riuniscono con gli amici e la famiglia, i NIDORINA tengono i loro aculei a distanza per non ferirsi a vicenda. Se allontanati dal branco, diventano nervosi.
Rubino, Zaffiro
Quando NIDORINA si riunisce con gli amici e la famiglia, questi POKéMON tengono i loro aculei a debita distanza per evitare di ferirsi a vicenda. Se allontanati dal branco, diventano nervosi e irascibili.

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Nidorina: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
70 (2)
56.5 344
Attacco
62
32.5 223
Difesa
67
46 233
Attacco Speciale
55
34.2 209
Difesa Speciale
55
30.1 209
Velocità
56
36.5 211
Media
60
32.1

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Nidorina: verso

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Nidorina: Pokémon compatibili

Questo Pokémon non può accoppiarsi.

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Nidorina: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Ruggito100%40

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

Graffio40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

7Colpocoda100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

9Doppiocalcio30100%30

Colpisce due volte in un turno.

13Velenospina15100%35

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

20Sfuriate1880%15

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

23Morso60100%25

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

28Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

35Fielepunte20

Sparpaglia delle punte avvelenate, avvelenando i Pokémon avversari che entrano in campo.

38Adulazione100%15

Aumenta l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio e lo confonde.

43Sgranocchio80100%15

Ha una probabilità del 20 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

50Incanto100%20

Diminuisce l'Attacco Speciale del bersaglio di due stadi se è del sesso opposto.

58Velenodenti50100%15

Ha una probabilità del 50% di iperavvelenare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Nidoran♀ ma non da Nidorina. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Capocciata130100%10

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio. Il Pokèmon carica per un turno prima di attaccare.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

Focalenergia30

Aumenta la probabilità di infliggere un brutto colpo.

Inibitore100%20

Impedisce l'utilizzo dell'ultima mossa usata dal bersaglio per 1-8 turni.

Inseguimento40100%20

Colpisce, e ha potenza doppia, se il bersaglio tenta di scappare.

Insidia70100%20

Ignora gli stadi dei modificatori delle statistiche sul bersaglio.

Picchiaduro*100%10

Colpisce una volta per ogni Pokémon in grado di combattere.

Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

Supersuono55%20

Confonde il bersaglio.

Velenocoda50100%25

Ha un'alta percentuale di possibilità di infliggere un brutto colpo e una probabilità del 10% di avvelenare il bersaglio.

Velenotrappola100%20

Se il Pokémon bersaglio è avvelentato, ne diminisce di uno stadio l’Attacco, l’Attacco Speciale e la Velocità.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Battipiedi75100%10

Se la mossa usata al turno precedente non è andata a segno, la potenza raddoppia.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Ondashock6020

Non può fallire.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Superzanna*90%10

Infligge un danno pari alla metà dei PS attuali del bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

09Velenoshock65100%10

Infligge il doppio del danno se il bersaglio è avvelenato.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

24Fulmine90100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

25Tuono11070%10

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

36Fangobomba90100%10

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

65Ombrartigli70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

84Velenpuntura80100%20

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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