#407 Roserade

Roserade

Erba Veleno

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Alternacura

Questo Pokémon viene curato da qualsiasi alterazione di stato quando viene scambiato con un altro Pokémon.

Se questa abilità viene acquisita durante la battaglia, il Pokémon viene curato quando lascia il campo di battaglia, prima di perdere l'abilità ottenuta temporaneamente.

Velenopunto

Ogni volta che una mossa entra in contatto con questo Pokémon, il Pokémon che l'ha utilizzata ha una probabilità del 30% di essere avvelenato.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Tecnico

Il danno inflitto dalle mosse di questo Pokémon con potenza 60, o meno, aumenta di 1.5× volte.

Sono incluse le mosse dalla potenza variabile, come Introforza e Magnitudo, quando la loro potenza è 60 o meno.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Floreale Pokédex Nazionale 407 Generazione 4
Sagoma Impronta Roserade Colore Verde
Altezza 0.9 m Peso 14.5 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Magico; Erba Hatch counter 20 Cattura 75
Esperienza 232 Velocità di crescita 1.059.860 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Roserade: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
BudewUno dei due genitori deve tenere Rosaroma RoseliaLevel up, durante il giorno, con almeno 220 felicità RoseradeUsa una Pietrabrillo

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Roserade: dove catturarlo

Nera 2
Camminando nell’erba alta che ondeggia
  • Bosco Smarrimento
  • Percorso 12
  • Via Vittoria, foresta
Bianca 2
Camminando nell’erba alta che ondeggia
  • Bosco Smarrimento
  • Percorso 12
  • Via Vittoria, foresta

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Roserade: commenti - richieste - suggerimenti


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Roserade: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
Attira la preda con il suo profumo soave per poi afferrarla e abbatterla con gli arti velenosi.
Zaffiro Alpha
Con i movimenti di una ballerina, colpisce con le fruste, piene di spine velenose.
X
Attira la preda con il suo profumo soave per poi afferrarla e abbatterla con gli arti velenosi.
Y
Con i movimenti di una ballerina, colpisce con le fruste, piene di spine velenose.
Nera 2, Bianca 2
Attira la preda con il suo profumo soave per poi afferrarla e abbatterla con gli arti velenosi.
Nera, Bianca
Le due diverse tossine sulle mani di Roserade hanno un effetto quasi letale quando il Pokémon colpisce.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Attira la preda con un dolce aroma, poi l’abbatte con il veleno. Più dolce l’aroma, più forte il veleno.
Platino
Le due diverse tossine sulle mani di ROSERADE hanno un effetto quasi letale quando il Pokémon colpisce.
Diamante
Attira la preda con un dolce aroma, poi l’abbatte con le fruste spinose celate fra i bouquet delle braccia.
Perla
Con i movimenti di una ballerina, colpisce con le fruste, piene di spine velenose.

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Roserade: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
60
38.4 324
Attacco
70
42.6 239
Difesa
65
43 229
Attacco Speciale
125 (3)
91.6 349
Difesa Speciale
105
88.1 309
Velocità
90
73.3 279
Media
85
75.1

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Roserade: verso

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Roserade: Pokémon compatibili

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Roserade: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Velenotrappola100%20

Se il Pokémon bersaglio è avvelentato, ne diminisce di uno stadio l’Attacco, l’Attacco Speciale e la Velocità.

Campo Erboso10

Per cinque turni, ogni Pokémon sul campo recupera 1/16 dei suoi PS massimi alla fine di ogni turno. Inoltre, le mosse di tipo Erba vengono potenziate del 50%.

Palla Clima50100%10

Se c'è un cambiamento meteorologico, questa mossa ha una potenza doppia e il tipo del cambiamento meteorologico.

Velenospina15100%35

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

Megassorbimento40100%15

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Fogliamagica6020

Non può fallire.

Profumino100%20

Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Roselia ma non da Roserade. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Assorbimento20100%25

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

4Crescita20

Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

10Paralizzante75%30

Paralizza il bersaglio.

16Parassiseme90%10

Ricopre di semi il bersaglio, rubandogli PS ogni turno.

22Meloderba55%15

Addormenta il bersaglio.

25Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

28Fielepunte20

Sparpaglia delle punte avvelenate, avvelenando i Pokémon avversari che entrano in campo.

34Radicamento20

Impedisce al Pokémon di lasciare la battaglia. Ripristina 1/16 dei PS massimi ogni turno.

37Fiortempesta90100%15

Infligge danno a tutti i Pokémon adiacenti sul campo, alleati compresi.

40Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

43Aromaterapia5

Guarisce tutta la squadra dai cambiamenti di stato.

46Sintesi5

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche.

50Petalodanza120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Budew ma non da Roserade. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Assorbimento20100%25

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

4Crescita20

Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

7Docciascudo15

Dimezza tutti i danni di tipo Fuoco.

10Paralizzante75%30

Paralizza il bersaglio.

16Affannoseme100%10

Cambia l'abilità del Pokémon in Insonnia.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Roselia ma non da Roserade. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Cottonspora100%40

Diminuisce la Velocità del bersaglio di due stadi

Dononaturale*100%15

La potenza e il tipo dipendono dalla Bacca assegnata.

Foglielama5595%25

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Leggimente5

Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio

Meloderba55%15

Addormenta il bersaglio.

Missilspillo2595%20

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

Punte20

Sparpaglia delle Punte, danneggiando i Pokémon che entrano in campo.

Semebomba80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

Semitraglia25100%30

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

Sintesi5

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche.

Sonnifero75%15

Addormenta il bersaglio.

Verdebufera13090%5

Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato.

Vigorcolpo12085%10

Infligge danno senza effetti secondari.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Budew ma non da Roserade. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Cottonspora100%40

Diminuisce la Velocità del bersaglio di due stadi

Dononaturale*100%15

La potenza e il tipo dipendono dalla Bacca assegnata.

Extrasenso80100%20

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Foglielama5595%25

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Leggimente5

Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio

Meloderba55%15

Addormenta il bersaglio.

Missilspillo2595%20

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

Punte20

Sparpaglia delle Punte, danneggiando i Pokémon che entrano in campo.

Semebomba80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

Sintesi5

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche.

Sonnifero75%15

Addormenta il bersaglio.

Verdebufera13090%5

Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Affannoseme100%10

Cambia l'abilità del Pokémon in Insonnia.

Concentrazione30

Il prossimo attacco dell’utilizzatore sarà sicuramente un brutto colpo.

Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Semebomba80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

Sintesi5

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

09Velenoshock65100%10

Infligge il doppio del danno se il bersaglio è avvelenato.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

36Fangobomba90100%10

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

53Energipalla90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

75Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

84Velenpuntura80100%20

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

86Laccioerboso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

96Naturforza20

Usa una mossa diversa a seconda del terreno.

99Magibrillio80100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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