Raddoppia la Velocità di questo Pokémon sotto la luce solare intensa.
Questo aumento di Velocità non è attivato tramite stadi positivi dei modificatori delle statistiche.
Questo Pokémon si risveglia dal sonno nella metà dei turni necessari, arrotondato per difetto.
Quando questo Pokémon deve addormentarsi per un solo turno, il Pokémon si addormenta in ogni caso, ma si risveglia alla prima occasione.
Ogni volta che una mossa entra in contatto con questo Pokémon, ruba lo strumento assegnato all'attaccante, se non ne ha uno.
Questo Pokémon non può rubare lo strumento se viene messo KO, tuttavia può rubare se l'attaccante ha un Sostituto, ma non può rubare è il suo Sostituto ad essere colpito.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
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Specie | Pokémon Ghianda | Pokédex Nazionale | 273 | Generazione | 3 | |
Sagoma | Impronta | Colore | Marrone | |||
Altezza | 0.5 m | Peso | 4 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
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Gruppi uova | Campo; Erba | Hatch counter | 15 | Cattura | 255 | |
Esperienza | 44 | Velocità di crescita | 1.059.860 | Felicità di base | 70 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
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Seedot | NuzleafLevel up, a partire dal livello 14 | ShiftryUsa una Pietrafoglia |
Quick Sprite |
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Global Link Artwork |
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Descrizioni nei videogiochi | |
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Zaffiro Alpha Seedot è molto simile a una ghianda penzolante da un ramo. È solito spaventare gli altri Pokémon con movimenti improvvisi. Lucida il proprio corpo una volta al giorno usando delle foglie. |
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Rubino Omega Seedot si attacca ai rami degli alberi usando il picciolo che ha sul capo. In questa posizione succhia l’umidità dell’albero per nutrirsi. Più acqua assume, più lucido appare il suo corpo. |
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Y Quando si attacca a un ramo, sembra una vera ghianda. Si diverte a spaventare gli altri Pokémon. |
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X Si attacca ai rami degli alberi usando il picciolo che ha sul capo. Talvolta il vento lo fa cadere. |
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Nera 2, Bianca 2 Quando si attacca a un ramo, sembra una vera ghianda. Si diverte a spaventare gli altri Pokémon. |
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Nera, Bianca Quando si attacca a un ramo, sembra una vera ghianda. Si diverte a spaventare gli altri Pokémon. |
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Oro HeartGold, Argento SoulSilver Si attacca ai rami degli alberi usando il picciolo che ha sul capo. Talvolta il vento lo fa cadere. |
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Platino Quando si attacca a un ramo, sembra una vera ghianda. Si diverte a spaventare gli altri Pokémon. |
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Diamante, Perla Quando si attacca a un ramo, sembra una vera ghianda. Si diverte a spaventare gli altri Pokémon. |
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Rosso Fuoco, Verde Foglia Quando è immobile è difficile distinguerlo dalle vere ghiande. Così PIDGEY, quando tenta di beccarlo, fugge spaventato. |
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Smeraldo SEEDOT sta appeso ai rami succhiando le sostanze nutritive degli alberi. Alla fine del pasto, il suo corpo è così pesante che il POKéMON cade a terra con un tonfo. |
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Zaffiro SEEDOT è molto simile ad una ghianda penzolante dal ramo della quercia. È solito spaventare gli altri POKéMON con movimenti improvvisi. Pulisce il proprio corpo una volta al giorno usando delle foglie. |
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Rubino SEEDOT si attacca ai rami degli alberi usando il picciolo che ha sul capo. In questa posizione succhia la linfa dell’albero per nutrirsi. Più acqua assume, più lucido appare il suo corpo. |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
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Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
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Punti Salute | 9.5 | 284 | ||||
Attacco | 8.5 | 179 | ||||
Difesa | 23.1 | 199 | ||||
Attacco Speciale | 5.6 | 159 | ||||
Difesa Speciale | 3.2 | 159 | ||||
Velocità | 8 | 159 | ||||
Media | 2.7 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
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Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Pazienza | * | — | 10 | +1 | Il Pokémon aspetta per due turni, poi infligge il doppio dei danni subiti. | ||
3 | Rafforzatore | — | — | 30 | Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio. | |||
9 | Crescita | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
15 | Naturforza | — | — | 20 | Usa una mossa diversa a seconda del terreno. | |||
21 | Sintesi | — | — | 5 | Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche. | |||
27 | Giornodisole | — | — | 5 | Intensifica i raggi solari per cinque turni. | |||
33 | Esplosione | 250 | 100% | 5 | Il Pokémon va KO. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. | ||||||||
Affannoseme | — | 100% | 10 | Cambia l'abilità del Pokémon in Insonnia. | ||||
Amnesia | — | — | 20 | Aumenta la Difesa Speciale del Pokémon di due stadi. | ||||
Attacco Rapido | 40 | 100% | 30 | +1 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
Barattoforza | — | — | 10 | Il Pokémon scambia gli stadi dell'Attacco e dell'Attacco Speciale con il bersaglio. | ||||
Campo Erboso | — | — | 10 | Per cinque turni, ogni Pokémon sul campo recupera 1/16 dei suoi PS massimi alla fine di ogni turno. Inoltre, le mosse di tipo Erba vengono potenziate del 50%. | ||||
Congiura | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco Speciale del Pokémon di due stadi. | ||||
Parassiseme | — | 90% | 10 | Ricopre di semi il bersaglio, rubandogli PS ogni turno. | ||||
Picchiaduro | * | 100% | 10 | Colpisce una volta per ogni Pokémon in grado di combattere. | ||||
Riduttore | 90 | 85% | 20 | Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto. | ||||
Ripicca | 95 | 100% | 15 | Il danno viene calcolato in base alle statistiche di Attacco del bersaglio. | ||||
Scacciabruma | — | — | 15 | Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio. Rimuove tutti gli effetti sul terreno avversario. | ||||
Semitraglia | 25 | 100% | 30 | Colpisce da 2 a 5 volte in un turno. | ||||
Ventagliente | 80 | 100% | 10 | Carica per un turno prima di attaccare. | ||||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Affannoseme | — | 100% | 10 | Cambia l'abilità del Pokémon in Insonnia. | |||
— | Dispetto | — | 100% | 10 | Diminuisce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal bersaglio. | |||
— | Gigassorbimento | 75 | 100% | 10 | Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | |||
— | Ripicca | 95 | 100% | 15 | Il danno viene calcolato in base alle statistiche di Attacco del bersaglio. | |||
— | Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |||
— | Scacciabruma | — | — | 15 | Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio. Rimuove tutti gli effetti sul terreno avversario. | |||
— | Semebomba | 80 | 100% | 15 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Sintesi | — | — | 5 | Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
11 | Giornodisole | — | — | 5 | Intensifica i raggi solari per cinque turni. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
22 | Solarraggio | 120 | 100% | 10 | Carica per un turno prima di attaccare. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
30 | Palla Ombra | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
45 | Attrazione | — | 100% | 15 | Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
53 | Energipalla | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
54 | Falsofinale | 40 | 100% | 40 | Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS. | |||
64 | Esplosione | 250 | 100% | 5 | Il Pokémon va KO. | |||
75 | Danzaspada | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi. | |||
86 | Laccioerboso | * | 100% | 20 | Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
96 | Naturforza | — | — | 20 | Usa una mossa diversa a seconda del terreno. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. |
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