#161 Sentret

Sentret

Normale

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Fugafacile

Questo Pokémon riesce sempre a fuggire dalle battaglie contro Pokémon selvatici, anche se intrappolato da una mossa o abilità.

Sguardofermo

La precisione di questo Pokémon non può essere diminuita.

Qualsiasi altro effetto, diverso dai modificatori delle statistiche, non può essere prevenuto; questa abilità non impedisce alla nebbia di dimezzare la precisione; non impedisce ad altri Pokémon di aumentare l'evasione per rendere le mosse di questo Pokémon meno precise. Questo Pokémon può sempre ricevere stadi negativi dei modificatori delle statistiche attraverso Cuorbaratto.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, aumenta la probabilità di incontrare Pokémon selvatici di livello più basso.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Indagine

Quando questo Pokémon entra in campo, rivela a tutti gli allenatori lo strumento assegnato ad uno dei Pokémon avversari.

Nelle battaglie in doppio o in triplo, se almeno un avversario ha uno strumento assegnato, questo Pokémon lo rivelerà; se più di un avversario ha uno strumento assegnato, solo uno a caso verrà rivelato.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Esplorante Pokédex Nazionale 161 Generazione 2
Sagoma Impronta Sentret Colore Marrone
Altezza 0.8 m Peso 6 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Campo Hatch counter 15 Cattura 255
Esperienza 43 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

  »» Torna in alto ««  

Sentret: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Sentret FurretLevel up, a partire dal livello 15

  »» Torna in alto ««  

Sentret: dove catturarlo

X
Camminare su terreni accidentati
  • Percorso 6
Y
Camminare su terreni accidentati
  • Percorso 6
Oro HeartGold
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 1
  • Percorso 29
Argento SoulSilver
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 1
  • Percorso 29
Platino
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 202
Diamante
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 202
Perla
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 202
Rosso Fuoco
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Ingresso Canyon
  • Prato Quintisola
  • Via Marina
Verde Foglia
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Ingresso Canyon
  • Prato Quintisola
  • Via Marina
Cristallo
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 1
  • Percorso 29
  • Percorso 43
Oro
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 1
  • Percorso 29
Argento
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 1
  • Percorso 29

  »» Torna in alto ««  

Sentret: commenti - richieste - suggerimenti


  »» Torna in alto ««  

Sentret: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega, Zaffiro Alpha
Sentret dorme soltanto se un suo simile rimane vigile. La vedetta allerta gli altri al primo segnale di pericolo. Se viene allontanato dal branco, questo Pokémon non riesce più a dormire dalla paura.
X
La vedetta avverte i suoi compagni del pericolo gridando e battendo la coda sul terreno.
Y
Ritto sulla coda, guarda lontano. Se nota un nemico lancia forti richiami per avvertire quelli della sua specie.
Nera 2, Bianca 2
Ha un'indole alquanto nervosa. Sta ritto sulla punta della coda per riuscire a sorvegliare ampie aree.
Nera, Bianca
Ha un'indole alquanto nervosa. Sta ritto sulla punta della coda per riuscire a sorvegliare ampie aree.
Oro HeartGold
Pokémon molto cauto. Si alza da terra con la coda per scrutare i dintorni.
Argento SoulSilver
Ritto sulla coda, guarda lontano. Se nota un nemico lancia forti richiami per avvertire quelli della sua specie.
Platino
Ha un’indole alquanto nervosa. Sta ritto sulla punta della coda per riuscire a sorvegliare ampie aree.
Diamante, Perla
Ha un’indole alquanto nervosa. Sta ritto sulla punta della coda per riuscire a sorvegliare ampie aree.
Verde Foglia
È un POKéMON molto cauto, che si alza da terra con la coda per scrutare i dintorni.
Rosso Fuoco
Ritto sulla coda, guarda lontano. Se nota un nemico lancia forti grida per avvertire i suoi simili.
Smeraldo
SENTRET dorme soltanto se un suo simile rimane vigile. La vedetta allerta gli altri del pericolo. Se viene allontanato dal branco, non dorme più dalla paura.
Rubino, Zaffiro
SENTRET dorme soltanto se un suo simile rimane vigile. La vedetta allerta gli altri al primo segnale di pericolo. Se viene allontanato dal branco, questo POKéMON non riesce più a dormire dalla paura.

  »» Torna in alto ««  

Sentret: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
35
4.5 274
Attacco
46 (1)
13.5 191
Difesa
34
3.9 167
Attacco Speciale
35
9.2 169
Difesa Speciale
45
15.5 189
Velocità
20
2.7 139
Media
35
2.3

  »» Torna in alto ««  

Sentret: verso

  »» Torna in alto ««  

Sentret: Pokémon compatibili

  »» Torna in alto ««  

Sentret: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Graffio40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Preveggenza40

Costinge il bersaglio a non avere evasione, e gli permette di essere colpito da mosse di tipo Normale o Lotta anche se è di tipo Spettro.

4Ricciolscudo40

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

7Attacco Rapido40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

13Sfuriate1880%15

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

16Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

19Sonoqui20+2

La mossa a bersaglio singolo usata dal bersaglio colpisce questo Pokémon in questo turno.

25Schianto8075%20

Infligge danno senza effetti secondari.

28Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

31Sbigoattacco70100%5+1

Funziona solo se il bersaglio sta per usare una mossa che infligge danno.

36Amnesia20

Aumenta la Difesa Speciale del Pokémon di due stadi.

39Staffetta40

Permette all'allenatore di cambiare Pokémon e mantenere gli effetti sul sostituto.

42Precedenza20

Utilizza la mossa del bersaglio prima che lui attacchi, con una potenza maggiore del 50%.

47Granvoce90100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Assistente20

Sceglie ed usa una mossa a caso tra quelle degli altri Pokémon.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Contropiede*100%15

Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200.

Dononaturale*100%15

La potenza e il tipo dipendono dalla Bacca assegnata.

Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

Focalenergia30

Aumenta la probabilità di infliggere un brutto colpo.

Incanto100%20

Diminuisce l'Attacco Speciale del bersaglio di due stadi se è del sesso opposto.

Inseguimento40100%20

Colpisce, e ha potenza doppia, se il bersaglio tenta di scappare.

Lacerazione70100%20

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

Occhioni Teneri100%30+1

Diminuisce di uno stadio l’Attacco del Pokémon avversario.

Raggiro100%10

Il Pokémon e il bersaglio scambiano gli strumenti.

Sdoppiatore120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Centripugno150100%20-3

Fallisce se il Pokémon subisce danno prima di attaccare.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Fuocopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Gelopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

Granvoce90100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Idrondata9090%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Ondashock6020

Non può fallire.

Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

Raggiro100%10

Il Pokémon e il bersaglio scambiano gli strumenti.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Superzanna*90%10

Infligge un danno pari alla metà dei PS attuali del bersaglio.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

Tuonopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Cuordileone30

Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

24Fulmine90100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

35Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

57Raggioscossa5090%10

Ha una probabilità del 70% di aumentare l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

59Vorticolpo60100%20

Infligge danno a tutti i Pokémon in campo, compresi gli alleati.

65Ombrartigli70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

86Laccioerboso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

89Retromarcia70100%20

Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

H3Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

La pagina è stata creata in 0,27 secondi.