Questo Pokémon non subisce danno da contraccolpo dalle sue mosse.
Il contraccolpo di Scontro non è influenzato da questa abilità. Questa abilità non previene il danno da caduta di Calciosalto o Calcinvolo.
Questo Pokémon non subisce danni dalle condizioni meteorologiche, come tempesta di sabbia o grandine.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
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Specie | Pokémon Resistenza | Pokédex Nazionale | 372 | Generazione | 3 | |
Sagoma | Impronta | Colore | Bianco | |||
Altezza | 1.1 m | Peso | 110.5 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
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Gruppi uova | Drago | Hatch counter | 40 | Cattura | 45 | |
Esperienza | 147 | Velocità di crescita | 1.250.000 | Felicità di base | 35 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
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Bagon | ShelgonLevel up, a partire dal livello 30 | SalamenceLevel up, a partire dal livello 50 |
Quick Sprite |
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Global Link Artwork |
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Descrizioni nei videogiochi | |
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Rubino Omega All’interno della corazza-armatura di Shelgon, le cellule sono in continua trasformazione per creare un corpo completamente nuovo. La corazza pesantissima rende difficili i movimenti. |
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Zaffiro Alpha Il corpo di Shelgon è ricoperto da escrescenze simili a ossa. Questa corazza è così dura da proteggere completamente dagli attacchi nemici. Si rintana nelle grotte in attesa dell’evoluzione. |
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Y La sua corazza è capace di respingere qualsiasi attacco, ma lo appesantisce, rendendolo piuttosto pigro. |
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X Nella sua dura corazza le cellule hanno cominciato a cambiare. Quando si evolve, la corazza cade. |
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Nera 2, Bianca 2 Nella sua dura corazza le cellule hanno cominciato a cambiare. Quando si evolve, la corazza cade. |
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Nera, Bianca Nella sua dura corazza le cellule hanno cominciato a cambiare. Quando si evolve, la corazza cade. |
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Oro HeartGold, Argento SoulSilver Conserva le energie per la grande evoluzione del corpo, contenuto in una corazza dura come il ferro. |
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Platino Nella sua dura corazza le cellule hanno cominciato a cambiare. Quando si evolve, la corazza cade. |
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Diamante, Perla Nella sua dura corazza le cellule hanno cominciato a cambiare. Quando si evolve, la corazza cade. |
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Rosso Fuoco, Verde Foglia La sua corazza è capace di respingere qualsiasi attacco, ma lo appesantisce, rendendolo piuttosto pigro. |
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Smeraldo Quando è prossimo all’evoluzione, SHELGON non mangia quasi nulla e in questo modo si irrobustisce. Quando si evolve, la sua conchiglia comincia a staccarsi. |
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Rubino All’interno della conchiglia-armatura di SHELGON, le cellule sono in continua trasformazione per creare un corpo completamente nuovo. La conchiglia pesantissima rende difficili i movimenti. |
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Zaffiro Il corpo di SHELGON è ricoperto da escrescenze simili ad ossa. La conchiglia è così dura da proteggere completamente dagli attacchi nemici. Si rintana nelle grotte in attesa dell’evoluzione. |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
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Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
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Punti Salute | 47.9 | 334 | ||||
Attacco | 69.8 | 289 | ||||
Difesa | 82 | 299 | ||||
Attacco Speciale | 41.5 | 219 | ||||
Difesa Speciale | 22.7 | 199 | ||||
Velocità | 29.7 | 199 | ||||
Media | 42.5 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
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Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
0 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
— | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
— | Ira | 20 | 100% | 20 | Se il Pokémon viene colpito dopo aver usato questa mossa, il suo Attacco aumenta di uno stadio. | |||
— | Braciere | 40 | 100% | 25 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
— | Fulmisguardo | — | 100% | 30 | Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio. | |||
— | Morso | 60 | 100% | 25 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
4 | Braciere | 40 | 100% | 25 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
7 | Fulmisguardo | — | 100% | 30 | Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio. | |||
10 | Morso | 60 | 100% | 25 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
13 | Dragospiro | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio. | |||
17 | Bottintesta | 70 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
21 | Focalenergia | — | — | 30 | Aumenta la probabilità di infliggere un brutto colpo. | |||
25 | Sgranocchio | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio. | |||
29 | Dragartigli | 80 | 100% | 15 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
35 | Cozzata Zen | 80 | 90% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
42 | Visotruce | — | 100% | 10 | Diminuisce la Velocità del bersaglio di due stadi | |||
49 | Lanciafiamme | 90 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
56 | Sdoppiatore | 120 | 100% | 15 | Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Uovo: Imparata da Bagon ma non da Shelgon. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. | ||||||||
Colpo | 120 | 100% | 10 | Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon. | ||||
Dragodanza | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco e la Velocità del Pokémon di uno stadio. | ||||
Dragofuria | 100 | 75% | 10 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | ||||
Dragopulsar | 85 | 100% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | ||||
Idropompa | 110 | 80% | 5 | Infligge danno senza effetti secondari. | ||||
Ira di Drago | * | 100% | 10 | Infligge sempre 40 punti di danno. | ||||
Resistenza | — | — | 10 | +4 | Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno. | |||
Ricciolscudo | — | — | 40 | Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio. | ||||
Rogodenti | 65 | 95% | 15 | Ha una probabilità del $effectchance% di scottare il bersaglio e una probabilità del $effectchance% di far tentennare il bersaglio. | ||||
Tornado | 40 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | ||||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Cozzata Zen | 80 | 90% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Dragobolide | 130 | 90% | 5 | Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato. | |||
— | Dragopulsar | 85 | 100% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Ferroscudo | — | — | 15 | Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi. | |||
— | Granvoce | 90 | 100% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Oltraggio | 120 | 100% | 10 | Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon. | |||
— | Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
02 | Dragartigli | 80 | 100% | 15 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
05 | Boato | — | — | 20 | -6 | Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon. | ||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
11 | Giornodisole | — | — | 5 | Intensifica i raggi solari per cinque turni. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
18 | Pioggiadanza | — | — | 5 | Provoca una forte pioggia per cinque turni. | |||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
31 | Breccia | 75 | 100% | 15 | Distrugge Riflesso e Schermoluce. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
35 | Lanciafiamme | 90 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
38 | Fuocobomba | 110 | 85% | 5 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
39 | Rocciotomba | 60 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
40 | Aeroassalto | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
45 | Attrazione | — | 100% | 15 | Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
65 | Ombrartigli | 70 | 100% | 15 | Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo. | |||
80 | Frana | 75 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. |
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