Raddoppia la Velocità di questo Pokémon sotto la luce solare intensa.
Questo aumento di Velocità non è attivato tramite stadi positivi dei modificatori delle statistiche.
Questo Pokémon non può subire un'alterazione di stato sotto la luce solare intensa.
Questa abilità non cancella le alterazioni di stato ottenute in precedenza. Questo Pokémon non può usare Riposo, durante l'effetto di questa abilità. Sbadiglio, usato contro questo Pokémon sotto la luce solare intensa, fallirà immediatamente; inoltre Sbadiglio fallirà se, dopo essere stato usato, le condizioni meteorologiche vengono alterate con la luce solare intensa.
Le mosse di questo Pokémon ignorano Schermoluce, Riflesso e Salvaguardia.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
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Specie | Pokémon Gramigna | Pokédex Nazionale | 188 | Generazione | 2 | |
Sagoma | Impronta | Colore | Verde | |||
Altezza | 0.6 m | Peso | 1 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
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Gruppi uova | Magico; Erba | Hatch counter | 20 | Cattura | 120 | |
Esperienza | 119 | Velocità di crescita | 1.059.860 | Felicità di base | 70 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
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Hoppip | SkiploomLevel up, a partire dal livello 18 | JumpluffLevel up, a partire dal livello 27 |
Quick Sprite |
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Global Link Artwork |
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Descrizioni nei videogiochi | |
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Rubino Omega, Zaffiro Alpha Il fiore di Skiploom sboccia quando la temperatura sale oltre i 18 °C. L’apertura del fiore dipende dalla temperatura. Per questo motivo il Pokémon è usato anche come termometro. |
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X Il fiore sul capo si apre e si chiude con il continuo mutare della temperatura corporea. |
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Y Spalanca i petali per assorbire la luce solare. Fluttua nell’aria per essere più vicino al sole. |
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Nera 2, Bianca 2 Il suo fiore sboccia appena l'aria si riscalda. Fluttua nel cielo per assorbire l'energia solare. |
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Nera, Bianca Il suo fiore sboccia appena l'aria si riscalda. Fluttua nel cielo per assorbire l'energia solare. |
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Oro HeartGold Il fiore sul capo si apre e si chiude con il continuo mutare della temperatura corporea. |
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Argento SoulSilver Spalanca i petali per assorbire la luce solare. Fluttua nell’aria per essere più vicino al sole. |
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Platino Il suo fiore sboccia appena l’aria si riscalda. Fluttua nel cielo per assorbire l’energia solare. |
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Diamante, Perla Il suo fiore sboccia appena l’aria si riscalda. Fluttua nel cielo per assorbire l’energia solare. |
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Verde Foglia Il fiore sul capo si apre e si chiude con il mutare della temperatura. |
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Rosso Fuoco Spalanca i petali per assorbire la luce solare. Fluttua nell’aria per essere più vicino al sole. |
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Smeraldo Il fiore di SKIPLOOM è sensibile alla temperatura e sboccia quando questa supera i 18 gradi centigradi. Questo POKéMON è usato anche come termometro. |
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Rubino, Zaffiro Il fiore di SKIPLOOM è sensibile alla temperatura e sboccia quando questa supera i 18 gradi centigradi. Questo POKéMON è usato anche come termometro. |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
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Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
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Punti Salute | 29.7 | 314 | ||||
Attacco | 12 | 189 | ||||
Difesa | 23.1 | 199 | ||||
Attacco Speciale | 21 | 189 | ||||
Difesa Speciale | 44.2 | 229 | ||||
Velocità | 63.3 | 259 | ||||
Media | 27.9 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
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Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Splash | — | — | 40 | Non fa niente. | |||
— | Assorbimento | 20 | 100% | 25 | Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | |||
— | Sintesi | — | — | 5 | Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche. | |||
— | Colpocoda | — | 100% | 30 | Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio. | |||
4 | Sintesi | — | — | 5 | Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche. | |||
6 | Colpocoda | — | 100% | 30 | Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio. | |||
8 | Azione | 40 | 100% | 35 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
10 | Vento di Fata | 40 | 100% | 30 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
12 | Velenpolvere | — | 75% | 35 | Avvelena il bersaglio. | |||
14 | Paralizzante | — | 75% | 30 | Paralizza il bersaglio. | |||
16 | Sonnifero | — | 75% | 15 | Addormenta il bersaglio. | |||
20 | Semitraglia | 25 | 100% | 30 | Colpisce da 2 a 5 volte in un turno. | |||
24 | Parassiseme | — | 90% | 10 | Ricopre di semi il bersaglio, rubandogli PS ogni turno. | |||
28 | Megassorbimento | 40 | 100% | 15 | Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | |||
32 | Acrobazia | 55 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se il Pokémon non ha strumenti assegnati. | |||
36 | Polverabbia | — | — | 20 | +2 | La mossa a bersaglio singolo usata dal bersaglio colpisce questo Pokémon in questo turno. | ||
40 | Cottonspora | — | 100% | 40 | Diminuisce la Velocità del bersaglio di due stadi | |||
44 | Retromarcia | 70 | 100% | 20 | Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito. | |||
48 | Affannoseme | — | 100% | 10 | Cambia l'abilità del Pokémon in Insonnia. | |||
52 | Gigassorbimento | 75 | 100% | 10 | Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | |||
56 | Rimbalzo | 85 | 85% | 5 | Il Pokémon rimbalza in aria, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo. | |||
60 | Memento | — | 100% | 10 | Diminuisce l'Attacco e l'Attacco Speciale del bersaglio di due stadi. Il Pokémon va KO. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Uovo: Imparata da Hoppip ma non da Skiploom. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. | ||||||||
Affannoseme | — | 100% | 10 | Cambia l'abilità del Pokémon in Insonnia. | ||||
Altruismo | — | — | 20 | +5 | La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni. | |||
Amnesia | — | — | 20 | Aumenta la Difesa Speciale del Pokémon di due stadi. | ||||
Aromaterapia | — | — | 5 | Guarisce tutta la squadra dai cambiamenti di stato. | ||||
Assorbiforza | — | 100% | 10 | Ripristina i PS dell’utilizzatore in proporzione all’Attacco del bersaglio, e lo riduce di uno stadio. | ||||
Campo Erboso | — | — | 10 | Per cinque turni, ogni Pokémon sul campo recupera 1/16 dei suoi PS massimi alla fine di ogni turno. Inoltre, le mosse di tipo Erba vengono potenziate del 50%. | ||||
Confusione | 50 | 100% | 25 | Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio. | ||||
Cotonscudo | — | — | 10 | Aumenta la Difesa del Pokémon di tre stadi. | ||||
Resistenza | — | — | 10 | +4 | Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno. | |||
Ripeti | — | 100% | 5 | Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte. | ||||
Sdoppiatore | 120 | 100% | 15 | Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto. | ||||
Semebomba | 80 | 100% | 15 | Infligge danno senza effetti secondari. | ||||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Affannoseme | — | 100% | 10 | Cambia l'abilità del Pokémon in Insonnia. | |||
— | Altruismo | — | — | 20 | +5 | La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni. | ||
— | Gigassorbimento | 75 | 100% | 10 | Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | |||
— | Rimbalzo | 85 | 85% | 5 | Il Pokémon rimbalza in aria, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo. | |||
— | Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |||
— | Semebomba | 80 | 100% | 15 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Sintesi | — | — | 5 | Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
11 | Giornodisole | — | — | 5 | Intensifica i raggi solari per cinque turni. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
22 | Solarraggio | 120 | 100% | 10 | Carica per un turno prima di attaccare. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
33 | Riflesso | — | — | 20 | Dimezza i danni degli attacchi fisici per cinque turni. | |||
40 | Aeroassalto | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
45 | Attrazione | — | 100% | 15 | Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
53 | Energipalla | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
62 | Acrobazia | 55 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se il Pokémon non ha strumenti assegnati. | |||
75 | Danzaspada | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi. | |||
77 | Psicamisù | — | — | 10 | Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio. | |||
83 | Assillo | 20 | 100% | 20 | Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni. | |||
86 | Laccioerboso | * | 100% | 20 | Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
89 | Retromarcia | 70 | 100% | 20 | Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
99 | Magibrillio | 80 | 100% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. |
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