#300 Skitty

Skitty

Normale

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Incantevole

Ogni volta che una mossa entra in contatto con questo Pokémon, il Pokémon che l'ha utilizzata ha una probabilità del 30% di infatuarsi.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, aumenta la probabilità di incontrare Pokémon selvatici di sesso opposto, se la specie è sia maschile che femminile.

Normalità

Tutte le mosse di questo Pokémon agiscono come se fossero di tipo Normale.

Le mosse di tipo variabile, come Introforza, vengono influenzate da questa abilità. Tuttavia, le mosse di questo Pokémon funzionano come al solito; Palla Clima, per esempio, raddoppia la sua potenza in base alle condizioni meteorologiche, ma è sempre considerata Normale.

Le mosse di questo Pokémon, di conseguenza, non hanno effetto sui Pokémon di tipo Spettro.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Splendicute

Le mosse di categoria Stato che causano cambiamenti di stato, come Tuononda, hanno una probabilità del 50% di fallire contro questo Pokémon.

Questa abilità non influenza la probabilità di successo degli effetti secondari delle mosse.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Micio Pokédex Nazionale 300 Generazione 3
Sagoma Impronta Skitty Colore Rosa
Altezza 0.6 m Peso 11 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Campo; Magico Hatch counter 15 Cattura 255
Esperienza 52 Velocità di crescita 800.000 Felicità di base 70
Sesso
25%
75%

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Skitty: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Skitty DelcattyUsa una Pietralunare

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Skitty: dove catturarlo

X
Camminando in fiori gialli
  • Percorso 4
Camminando in fiori rossi
  • Percorso 4
Y
Camminando in fiori gialli
  • Percorso 4
Camminando in fiori rossi
  • Percorso 4
Bianca 2
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Austropoli
Camminando nell’erba alta scura
  • Austropoli
Platino
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 222
Diamante
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 222
Perla
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 222
Smeraldo
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 116
Rubino
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 116
Zaffiro
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 116

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Skitty: commenti - richieste - suggerimenti


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Skitty: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
Skitty è noto per il suo movimento rotatorio inteso a mordere la propria coda. Allo stato brado, vive all’interno di tronchi cavi nella foresta. È molto amato come animale domestico grazie all’aspetto estremamente dolce.
Rubino Omega
Skitty ha l’abitudine di lasciarsi ammaliare dagli oggetti in movimento e seguirli dando loro la caccia. Questo Pokémon è noto anche per rincorrere la sua stessa coda fino a rimanere stordito.
Y
È davvero carino quando barcolla per i giramenti di testa, dopo aver cercato di mordersi la coda.
X
Non riesce a evitare di inseguire tutto ciò che si muove e corre in tondo a caccia della propria coda.
Nera 2, Bianca 2
È davvero carino quando barcolla per i giramenti di testa, dopo aver cercato di mordersi la coda.
Nera, Bianca
Non riesce ad evitare di inseguire tutto ciò che si muove e corre in tondo a caccia della propria coda.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Insegue spesso la propria coda fino a rimanere stordito. È arduo conquistare il suo affetto.
Platino
Non riesce ad evitare di inseguire tutto ciò che si muove e corre in tondo a caccia della propria coda.
Diamante, Perla
Non riesce ad evitare di inseguire tutto ciò che si muove e corre in tondo a caccia della propria coda.
Rosso Fuoco, Verde Foglia
È molto apprezzato per la dolcezza dell’ aspetto e del comportamento, benché sia difficile guadagnarsi la sua fiducia.
Smeraldo
SKITTY è un POKéMON molto apprezzato per la dolcezza del suo comportamento. In lotta, gonfia la coda ed emette un ringhio acuto che spaventa l’avversario.
Zaffiro
SKITTY è noto per il suo movimento rotatorio inteso a mordere la propria coda. Allo stato brado, vive all’interno di tronchi cavi nella foresta. È molto amato come animale domestico grazie all’aspetto estremamente dolce.
Rubino
SKITTY ha l’abitudine di lasciarsi ammaliare dagli oggetti in movimento e seguirli dando loro la caccia. Questo POKéMON è noto anche per rincorrere la sua stessa coda fino a rimanere stordito.

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Skitty: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
50
22.7 304
Attacco
45
12 189
Difesa
45
16.7 189
Attacco Speciale
35
9.2 169
Difesa Speciale
35
6.2 169
Velocità
50 (1)
29.7 199
Media
43
5.6

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Skitty: verso

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Skitty: Pokémon compatibili

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Skitty: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Bruciapelo40100%10+3

Può essere usata soltanto nel turno in cui il Pokémon entra in campo. Fa tentennare il bersaglio.

Ruggito100%40

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

Colpocoda100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

4Preveggenza40

Costinge il bersaglio a non avere evasione, e gli permette di essere colpito da mosse di tipo Normale o Lotta anche se è di tipo Spettro.

7Canto55%15

Addormenta il bersaglio.

10Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

13Incantavoce4015

Non può fallire.

16Doppiasberla1585%10

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

19Copione20

Utilizza l'ultima mossa usata dal bersaglio.

22Finta6020

Non può fallire.

25Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

28Svegliopacca70100%10

Se il bersaglio è addormentato, ha una potenza doppia e lo sveglia.

31Assistente20

Sceglie ed usa una mossa a caso tra quelle degli altri Pokémon.

34Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

37Rintoccasana5

Guarisce tutta la squadra dai cambiamenti di stato.

40Sdoppiatore120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

43Incanto100%20

Diminuisce l'Attacco Speciale del bersaglio di due stadi se è del sesso opposto.

46Carineria9090%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Bruciapelo40100%10+3

Può essere usata soltanto nel turno in cui il Pokémon entra in campo. Fa tentennare il bersaglio.

Cosmoforza20

Aumenta la Difesa e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio.

Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Desiderio10

Ripristina metà dei PS totali alla fine del prossimo turno.

Falselacrime100%20

Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi.

Incanto100%20

Diminuisce l'Attacco Speciale del bersaglio di due stadi se è del sesso opposto.

Ondisinvolta100%15

Cambia l'abilità del bersaglio in Disinvoltura.

Pantanobomba6585%10

Ha una probabilità del 30% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio.

Sbigoattacco70100%5+1

Funziona solo se il bersaglio sta per usare una mossa che infligge danno.

Solletico100%20

Diminuisce l'Attacco e la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Staffetta40

Permette all'allenatore di cambiare Pokémon e mantenere gli effetti sul sostituto.

Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Granvoce90100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Ondashock6020

Non può fallire.

Rintoccasana5

Guarisce tutta la squadra dai cambiamenti di stato.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Cuordileone30

Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

04Calmamente20

Aumenta l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

20Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

24Fulmine90100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

25Tuono11070%10

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

57Raggioscossa5090%10

Ha una probabilità del 70% di aumentare l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

66Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

73Tuononda90%20

Paralizza il bersaglio.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

85Mangiasogni100100%15

Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

86Laccioerboso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

93Sprizzalampo90100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

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