Quando questo Pokémon in campo, l'Attacco dell'avversario diminuisce di uno stadio. Nelle lotte in doppio o in triplo, tutti gli avversari subiscono l'effetto dell'abilità.
Questa abilità ha effetto anche quando viene ottenuta durante una battaglia, ma non avrà nuovamente effetto se persa e poi riottenuta senza lasciare il campo di battaglia.
Questa abilità non ha effetto se l'avversario ha un Sostituto.
Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, diminuisce la probabilità di incontrare Pokémon di livello più basso.
Questo Pokémon riesce sempre a fuggire dalle battaglie contro Pokémon selvatici, anche se intrappolato da una mossa o abilità.
La Velocità di questo Pokémon aumenta di uno stadio per ogni colpo ricevuto da una mossa di tipo Buio, Spettro o Coleottero.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
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Specie | Pokémon Fata | Pokédex Nazionale | 209 | Generazione | 2 | |
Sagoma | Impronta | Colore | Rosa | |||
Altezza | 0.6 m | Peso | 7.8 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
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Gruppi uova | Campo; Magico | Hatch counter | 20 | Cattura | 190 | |
Esperienza | 60 | Velocità di crescita | 800.000 | Felicità di base | 70 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
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Snubbull | GranbullLevel up, a partire dal livello 23 |
Quick Sprite |
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Global Link Artwork |
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Descrizioni nei videogiochi | |
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Rubino Omega, Zaffiro Alpha Mostrando le zanne e ringhiando furiosamente, Snubbull terrorizza i Pokémon più piccoli mettendoli in fuga. Tuttavia, pare intristirsi ogni volta che il nemico scappa atterrito. |
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X Ha uno spirito attivo e giocoso. A molti piace giocherellare con lui per i suoi modi affettuosi. |
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Y I Pokémon più piccoli fuggono alla vista della sua faccia terrificante. Ma le donne lo trovano carino. |
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Nera 2, Bianca 2 I Pokémon più piccoli fuggono alla vista della sua faccia terrificante. Ma le donne lo trovano carino. |
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Nera, Bianca I Pokémon più piccoli fuggono alla vista della sua faccia terrificante. Ma le donne lo trovano carino. |
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Argento SoulSilver Ha uno spirito attivo e giocoso. A molti piace giocherellare con lui per i suoi modi affettuosi. |
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Oro HeartGold Nonostante l’aspetto spaventoso è in realtà dolce e affettuoso. È molto popolare tra le donne. |
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Platino I Pokémon più piccoli fuggono alla vista della sua faccia terrificante. Ma le donne lo trovano carino. |
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Diamante, Perla I Pokémon più piccoli fuggono alla vista della sua faccia terrificante. Ma le donne lo trovano carino. |
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Rosso Fuoco Ha uno spirito attivo e giocoso. Per i suoi modi affettuosi, è apprezzato soprattutto dalle donne. |
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Verde Foglia Nonostante l’aspetto spaventoso è in realtà caro e affettuoso. È molto popolare tra le donne. |
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Smeraldo Mostrando le zanne e ringhiando, SNUBBULL terrorizza i POKéMON più piccoli mettendoli in fuga. Tuttavia, pare intristirsi ogni volta che il nemico scappa atterrito. |
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Rubino, Zaffiro Mostrando le zanne e ringhiando furiosamente, SNUBBULL terrorizza i POKéMON più piccoli mettendoli in fuga. Tuttavia, pare intristirsi ogni volta che il nemico scappa atterrito. |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
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Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
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Punti Salute | 38.4 | 324 | ||||
Attacco | 54.4 | 259 | ||||
Difesa | 23.1 | 199 | ||||
Attacco Speciale | 14.5 | 179 | ||||
Difesa Speciale | 10.1 | 179 | ||||
Velocità | 8 | 159 | ||||
Media | 13.4 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
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Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Gelodenti | 65 | 95% | 15 | Ha una probabilità del $effectchance% di congelare il bersaglio e una probabilità del $effectchance% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Rogodenti | 65 | 95% | 15 | Ha una probabilità del $effectchance% di scottare il bersaglio e una probabilità del $effectchance% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Fulmindenti | 65 | 95% | 15 | Ha una probabilità del $effectchance% di paralizzare il bersaglio e una probabilità del $effectchance% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Azione | 40 | 100% | 35 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Visotruce | — | 100% | 10 | Diminuisce la Velocità del bersaglio di due stadi | |||
— | Colpocoda | — | 100% | 30 | Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio. | |||
— | Fascino | — | 100% | 20 | Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi. | |||
7 | Morso | 60 | 100% | 25 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
13 | Leccata | 30 | 100% | 30 | Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio. | |||
19 | Bottintesta | 70 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
25 | Boato | — | — | 20 | -6 | Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon. | ||
31 | Ira | 20 | 100% | 20 | Se il Pokémon viene colpito dopo aver usato questa mossa, il suo Attacco aumenta di uno stadio. | |||
37 | Carineria | 90 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire l'Attacco del bersaglio di uno stadio. | |||
43 | Rivincita | 50 | 100% | 10 | La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno. | |||
49 | Sgranocchio | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. | ||||||||
Centripugno | 150 | 100% | 20 | -3 | Fallisce se il Pokémon subisce danno prima di attaccare. | |||
Falselacrime | — | 100% | 20 | Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi. | ||||
Finta | 60 | — | 20 | Non può fallire. | ||||
Fulmindenti | 65 | 95% | 15 | Ha una probabilità del $effectchance% di paralizzare il bersaglio e una probabilità del $effectchance% di far tentennare il bersaglio. | ||||
Gelodenti | 65 | 95% | 15 | Ha una probabilità del $effectchance% di congelare il bersaglio e una probabilità del $effectchance% di far tentennare il bersaglio. | ||||
Maniereforti | 70 | 100% | 10 | Se il bersaglio è paralizzato, infligge il doppio del danno e cura la paralisi. | ||||
Metronomo | — | — | 10 | Sceglie ed usa una mossa a caso del gioco. | ||||
Mimica | — | — | 10 | Copia l'ultima mossa utilizzata dal bersaglio. | ||||
Regalino | * | 90% | 15 | Infligge un danno casuale con potenza tra 40 e 120 o rispristina 1/4 dei PS massimi del bersaglio. | ||||
Rintoccasana | — | — | 5 | Guarisce tutta la squadra dai cambiamenti di stato. | ||||
Rogodenti | 65 | 95% | 15 | Ha una probabilità del $effectchance% di scottare il bersaglio e una probabilità del $effectchance% di far tentennare il bersaglio. | ||||
Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | ||||
Sdoppiatore | 120 | 100% | 15 | Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto. | ||||
Sgranocchio | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio. | ||||
Zuffa | 120 | 100% | 5 | Diminuisce la Difesa e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio. | ||||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Centripugno | 150 | 100% | 20 | -3 | Fallisce se il Pokémon subisce danno prima di attaccare. | ||
— | Colpo Basso | * | 100% | 20 | Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120. | |||
— | Fuocopugno | 75 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
— | Gelopugno | 75 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio. | |||
— | Granvoce | 90 | 100% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Idropulsar | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Ondashock | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
— | Rintoccasana | — | — | 5 | Guarisce tutta la squadra dai cambiamenti di stato. | |||
— | Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |||
— | Superzanna | * | 90% | 10 | Infligge un danno pari alla metà dei PS attuali del bersaglio. | |||
— | Supplica | 60 | 100% | 25 | Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno. | |||
— | Troppoforte | 120 | 100% | 5 | Diminuisce l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio. | |||
— | Tuonopugno | 75 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio. | |||
— | Ultimascelta | 140 | 100% | 5 | Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
01 | Cuordileone | — | — | 30 | Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
05 | Boato | — | — | 20 | -6 | Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon. | ||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
08 | Granfisico | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
11 | Giornodisole | — | — | 5 | Intensifica i raggi solari per cinque turni. | |||
12 | Provocazione | — | 100% | 20 | Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
18 | Pioggiadanza | — | — | 5 | Provoca una forte pioggia per cinque turni. | |||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
22 | Solarraggio | 120 | 100% | 10 | Carica per un turno prima di attaccare. | |||
24 | Fulmine | 90 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio. | |||
25 | Tuono | 110 | 70% | 10 | Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio. | |||
26 | Terremoto | 100 | 100% | 10 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
30 | Palla Ombra | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
31 | Breccia | 75 | 100% | 15 | Distrugge Riflesso e Schermoluce. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
33 | Riflesso | — | — | 20 | Dimezza i danni degli attacchi fisici per cinque turni. | |||
35 | Lanciafiamme | 90 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
36 | Fangobomba | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio. | |||
38 | Fuocobomba | 110 | 85% | 5 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
41 | Attaccalite | — | 100% | 15 | Impedisce al bersaglio di utilizzare due volte di seguito la stessa mossa. | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
45 | Attrazione | — | 100% | 15 | Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo. | |||
46 | Furto | 60 | 100% | 25 | Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
50 | Vampata | 130 | 90% | 5 | Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato. | |||
56 | Lancio | * | 100% | 10 | Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento. | |||
66 | Rivincita | 50 | 100% | 10 | La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno. | |||
73 | Tuononda | — | 90% | 20 | Paralizza il bersaglio. | |||
78 | Battiterra | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
93 | Sprizzalampo | 90 | 100% | 15 | Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto. | |||
95 | Urlorabbia | 55 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
99 | Magibrillio | 80 | 100% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. |
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