#120 Staryu

Staryu

Acqua

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Risplendi

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, raddoppia la probabilità di incontrare Pokémon selvatici.

Questa abilità non ha nessun effetto in battaglia.

Alternacura

Questo Pokémon viene curato da qualsiasi alterazione di stato quando viene scambiato con un altro Pokémon.

Se questa abilità viene acquisita durante la battaglia, il Pokémon viene curato quando lascia il campo di battaglia, prima di perdere l'abilità ottenuta temporaneamente.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Ponderazione

Quando questo Pokémon si muove dopo il suo bersaglio, la potenza delle sue mosse aumenta di 1.3× volte.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Stella Pokédex Nazionale 120 Generazione 1
Sagoma Impronta Staryu Colore Marrone
Altezza 0.8 m Peso 34.5 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Acqua 3 Hatch counter 20 Cattura 225
Esperienza 68 Velocità di crescita 1.250.000 Felicità di base 70
Sesso
Neutro (senza sesso)

  »» Torna in alto ««  

Staryu: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Staryu StarmieUsa una Pietraidrica

  »» Torna in alto ««  

Staryu: dove catturarlo

X
Pescando con un Amo Buono
  • Percorso 8
Nera 2
Surfando
  • Grecalopoli
  • Percorso 13
  • Spiraria
Surfando nelle increspature sull’acqua
  • Percorso 13
  • Spiraria
Bianca 2
Surfando
  • Grecalopoli
  • Percorso 13
  • Spiraria
Surfando nelle increspature sull’acqua
  • Percorso 13
  • Spiraria
Nera
Surfando
  • Percorso 13
Surfando nelle increspature sull’acqua
  • Percorso 13
Bianca
Surfando
  • Percorso 13
Surfando nelle increspature sull’acqua
  • Percorso 13
Oro HeartGold
Pescando con un Amo Buono
  • Fiorlisopoli
  • Fiorpescopoli
  • Grotta di mezzo, B2F
  • Olivinopoli
  • Percorso 19
  • Percorso 34
  • Percorso 40
Pescando con un Super Amo
  • Fiorlisopoli
  • Fiorpescopoli
  • Grotta di mezzo, B2F
  • Olivinopoli
  • Percorso 19
  • Percorso 34
  • Percorso 40
Surfando
  • Percorso 47
Argento SoulSilver
Pescando con un Amo Buono
  • Fiorlisopoli
  • Fiorpescopoli
  • Grotta di mezzo, B2F
  • Olivinopoli
  • Percorso 19
  • Percorso 34
  • Percorso 40
Pescando con un Super Amo
  • Fiorlisopoli
  • Fiorpescopoli
  • Grotta di mezzo, B2F
  • Olivinopoli
  • Percorso 19
  • Percorso 34
  • Percorso 40
Surfando
  • Percorso 47
Platino
Pescando con un Super Amo
  • Arenipoli
  • Canalipoli
Diamante
Pescando con un Super Amo
  • Arenipoli
  • Canalipoli
Perla
Pescando con un Super Amo
  • Arenipoli
  • Canalipoli
Verde Foglia
Pescando con un Super Amo
  • Aranciopoli
  • Biancavilla
  • Grotta Gelata, cascata
  • Isola Cannella
  • M/N Anna
  • Primisola
  • Quintisola
Smeraldo
Pescando con un Super Amo
  • Porto Alghepoli
Rubino
Pescando con un Super Amo
  • Porto Alghepoli
Zaffiro
Pescando con un Super Amo
  • Porto Alghepoli
Cristallo
Pescando con un Amo Buono
  • Fiorlisopoli
  • Fiorpescopoli
  • Grotta di mezzo, B2F
  • Olivinopoli
  • Percorso 19
  • Percorso 34
  • Percorso 40
Pescando con un Super Amo
  • Fiorlisopoli
  • Fiorpescopoli
  • Grotta di mezzo, B2F
  • Olivinopoli
  • Percorso 19
  • Percorso 34
  • Percorso 40
Oro
Pescando con un Amo Buono
  • Fiorlisopoli
  • Fiorpescopoli
  • Grotta di mezzo, B2F
  • Olivinopoli
  • Percorso 19
  • Percorso 34
  • Percorso 40
Pescando con un Super Amo
  • Fiorlisopoli
  • Fiorpescopoli
  • Grotta di mezzo, B2F
  • Olivinopoli
  • Percorso 19
  • Percorso 34
  • Percorso 40
Argento
Pescando con un Amo Buono
  • Fiorlisopoli
  • Fiorpescopoli
  • Grotta di mezzo, B2F
  • Olivinopoli
  • Percorso 19
  • Percorso 34
  • Percorso 40
Pescando con un Super Amo
  • Fiorlisopoli
  • Fiorpescopoli
  • Grotta di mezzo, B2F
  • Olivinopoli
  • Percorso 19
  • Percorso 34
  • Percorso 40
Gialla
Pescando con un Super Amo
  • Aranciopoli, porto M/N Anna
  • Biancavilla
  • Isola Cannella
  • Isole Spumarine, B3F
  • Isole Spumarine, B4F
  • Percorso 19
  • Percorso 20
  • Percorso 21
Surfando
  • Isole Spumarine, B3F
  • Isole Spumarine, B4F
Rossa
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Isole Spumarine, B1F
  • Isole Spumarine, B2F
Pescando con un Super Amo
  • Isola Cannella
  • Isole Spumarine, B3F
  • Isole Spumarine, B4F
  • Percorso 19
  • Percorso 20
  • Percorso 21
Blu
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Isole Spumarine, 1F
  • Isole Spumarine, B1F
  • Isole Spumarine, B2F
  • Isole Spumarine, B3F
  • Isole Spumarine, B4F
Pescando con un Super Amo
  • Isola Cannella
  • Isole Spumarine, B3F
  • Isole Spumarine, B4F
  • Percorso 19
  • Percorso 20
  • Percorso 21

  »» Torna in alto ««  

Staryu: commenti - richieste - suggerimenti


  »» Torna in alto ««  

Staryu: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
Al centro del corpo di Staryu è presente un nucleo che brilla di un rosso intenso. In spiaggia, a fine estate, il nucleo di questi Pokémon ha l’aspetto delle stelle nel firmamento.
Zaffiro Alpha
Pare che la notte Staryu comunichi con le stelle facendo brillare il suo nucleo rosso al centro del corpo. In caso di perdita di qualche appendice questo Pokémon riesce a rigenerarla senza problemi.
X
Anche se il corpo è lacerato, continua a rigenerarsi finché il nucleo ardente centrale rimane intatto.
Y
Se ne trovano molti in riva al mare. Di notte, il nucleo al centro del corpo lampeggia di una luce rossa.
Nera 2, Bianca 2
Se fatto a pezzi, ha la capacità di rigenerarsi in un istante, a condizione però che il suo nucleo rosso sia intatto.
Nera, Bianca
Se il corpo è lacerato, si rigenera se il nucleo rosso è ancora intatto. Il nucleo brilla a mezzanotte.
Argento SoulSilver
Anche se il corpo è lacerato, continua a rigenerarsi finché il nucleo ardente centrale rimane intatto.
Oro HeartGold
Di notte il centro del suo corpo pulsa continuamente allo stesso ritmo del cuore umano.
Platino
Se il corpo è lacerato, si rigenera se il nucleo rosso è ancora intatto. Il nucleo brilla a mezzanotte.
Diamante, Perla
Se il corpo è lacerato, si rigenera se il nucleo rosso è ancora intatto. Il nucleo brilla a mezzanotte.
Verde Foglia
Molto enigmatico, è in grado di rigenerare senza fatica qualsiasi appendice persa lottando.
Rosso Fuoco
Se ne trovano molti in riva al mare. Di notte, il nucleo al centro del corpo lampeggia di una luce rossa.
Smeraldo
Quando gli STARYU si raggruppano di notte, i loro nuclei centrali brillano al ritmo delle stelle. Se perde un’appendice, questo POKéMON la rigenera senza problemi.
Rubino
Al centro del corpo di STARYU è presente un nucleo che brilla di un rosso intenso. In spiaggia, a fine estate, il nucleo di questi POKéMON ha l’aspetto delle stelle nel firmamento.
Zaffiro
Pare che la notte STARYU comunichi con le stelle facendo brillare il suo nucleo rosso al centro del corpo. In caso di perdita di qualche appendice questo POKéMON riesce a rigenerarla senza problemi.

  »» Torna in alto ««  

Staryu: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
30
2.1 264
Attacco
45
12 189
Difesa
55
29.2 209
Attacco Speciale
70
54.2 239
Difesa Speciale
55
30.1 209
Velocità
85 (1)
68.2 269
Media
56
27.9

  »» Torna in alto ««  

Staryu: verso

  »» Torna in alto ««  

Staryu: Pokémon compatibili

  »» Torna in alto ««  

Staryu: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Rafforzatore30

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

4Pistolacqua40100%25

Infligge danno senza effetti secondari.

7Rapigiro20100%40

Libera il Pokémon dalle mosse che intrappolano, rimuove Parassiseme e neutralizza Punte.

10Ripresa10

Ripristina PS pari alla metà dei PS totali.

13Psiconda*100%15

Infligge danni pari ad un valore compreso tra il 50% e il 150% del livello del Pokémon.

16Comete6020

Non può fallire.

18Bollaraggio65100%20

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

22Camuffamento20

Il tipo del Pokémon cambia per adattarsi al terreno.

24Vortexpalla*100%5

La potenza aumenta quando il Pokémon ha una Velocità minore, fino ad una potenza massima di 150.

28Acquadisale65100%10

Ha una potenza doppia contro i Pokémon che hanno meno di metà PS rimanenti.

31Minimizzato10

Aumenta l'evasione del Pokémon di due stadi.

35Riflettipo15

Il Pokémon diventa del tipo del bersaglio.

37Gemmoforza80100%20

Infligge danno senza effetti secondari.

40Stordiraggio100%10

Confonde il bersaglio.

42Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

46Schermoluce30

Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni.

49Cosmoforza20

Aumenta la Difesa e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio.

53Idropompa11080%5

Infligge danno senza effetti secondari.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Gravità5

Disabilita le mosse e le immunità che permettono di volare o levitare per cinque turni.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Magivelo15+4

Riflette l'ultima mossa della categoria Stato usata sul Pokémon in questo turno.

Malcomune20

Porta i PS del Pokémon e del bersaglio alla media dei loro PS attuali.

Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

07Grandine10

Provoca una forte grandinata per cinque turni.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

16Schermoluce30

Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

24Fulmine90100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

25Tuono11070%10

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

29Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

33Riflesso20

Dimezza i danni degli attacchi fisici per cinque turni.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

55Idrovampata80100%15

Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio.

73Tuononda90%20

Paralizza il bersaglio.

74Vortexpalla*100%5

La potenza aumenta quando il Pokémon ha una Velocità minore, fino ad una potenza massima di 150.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

91Cannonflash80100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

94Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

98Cascata80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

99Magibrillio80100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

H3Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

H5Cascata80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

La pagina è stata creata in 0,245 secondi.