#333 Swablu

Swablu

Normale Volante

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Alternacura

Questo Pokémon viene curato da qualsiasi alterazione di stato quando viene scambiato con un altro Pokémon.

Se questa abilità viene acquisita durante la battaglia, il Pokémon viene curato quando lascia il campo di battaglia, prima di perdere l'abilità ottenuta temporaneamente.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Antimeteo

Quando questo Pokémon è in campo, le condizioni meteorologiche possono comunque essere attive, ma non avranno nessun effetto.

Questa abilità funziona esattamente come Riparo.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Alidicotone Pokédex Nazionale 333 Generazione 3
Sagoma Impronta Swablu Colore Blu
Altezza 0.4 m Peso 1.2 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Volante; Drago Hatch counter 20 Cattura 255
Esperienza 62 Velocità di crescita 600.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

  »» Torna in alto ««  

Swablu: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Swablu AltariaLevel up, a partire dal livello 35

  »» Torna in alto ««  

Swablu: dove catturarlo

Nera 2
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 14
  • Tempio Abbondanza
Bianca 2
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 14
  • Tempio Abbondanza
Oro HeartGold
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 45
Argento SoulSilver
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 45
Platino
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 210, ovest, verso Memoride
Diamante
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 211, est, verso Memoride
Perla
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 211, est, verso Memoride
Smeraldo
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 114
  • Percorso 115
Rubino
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 114
  • Percorso 115
Zaffiro
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 114
  • Percorso 115

  »» Torna in alto ««  

Swablu: commenti - richieste - suggerimenti


  »» Torna in alto ««  

Swablu: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
Swablu ama la pulizia. Se vede qualcosa di sporco, inizia a pulire meticolosamente con le sue ali di cotone. Se poi le ali si sporcano, il Pokémon cerca un corso d’acqua per lavarsi.
Rubino Omega
Swablu ha ali leggere e soffici molto simili a nuvole di cotone. Non ha paura degli esseri umani. Si posa sulla testa delle persone come fosse un copricapo cotonato.
X
Per qualche motivo adora salire sulla testa delle persone e far finta di essere un cappello.
Y
Si liscia in continuazione le ali simili al cotone. Appena si sporca corre a lavarsi.
Nera 2, Bianca 2
Per qualche motivo adora salire sulla testa delle persone e far finta di essere un cappello.
Nera, Bianca
Non sta tranquillo se attorno a sé c'è della sporcizia e la rimuove con le ali.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Si pulisce le ali simili a nuvole di cotone in limpide sorgenti. Gli piace posarsi sulla testa delle persone.
Platino
Non sta tranquillo se attorno a sé c’è della sporcizia e la rimuove con le ali.
Diamante, Perla
Le sue ali sono come batuffoli. Se si appoggia sulla testa di qualcuno, sembra un cappello di cotone.
Rosso Fuoco, Verde Foglia
Si liscia in continuazione le ali simili al cotone. Appena si sporca corre a lavarsi.
Smeraldo
Le ali degli SWABLU sono simili a nubi di cotone. Dopo aver superato l’inverno, periodo in cui il cibo scarseggia, in primavera si spostano in stormi verso le città.
Zaffiro
SWABLU ama la pulizia. Se vede qualcosa di sporco, inizia a pulire meticolosamente con le sue ali di cotone. Se poi le ali si sporcano, il POKéMON cerca un corso d’acqua per lavarsi.
Rubino
SWABLU ha ali leggere e soffici molto simili a nuvole di cotone. Ha un aspetto mansueto e rassicurante. Si posa sulla testa delle persone come fosse un copricapo cotonato.

  »» Torna in alto ««  

Swablu: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
45
15.8 294
Attacco
40
8.5 179
Difesa
60
35.4 219
Attacco Speciale
40
14.5 179
Difesa Speciale
75 (1)
57.4 249
Velocità
50
29.7 199
Media
51
18.2

  »» Torna in alto ««  

Swablu: verso

  »» Torna in alto ««  

Swablu: Pokémon compatibili

  »» Torna in alto ««  

Swablu: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Beccata35100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Ruggito100%40

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

3Sgomento30100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

5Canto55%15

Addormenta il bersaglio.

7Furia1585%20

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

9Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

11Incantavoce4015

Non può fallire.

14Nebbia30

Protegge le statistiche del Pokémon da cambiamenti dovuti a mosse avversarie.

17Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

20Dononaturale*100%15

La potenza e il tipo dipendono dalla Bacca assegnata.

23Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

26Rinfrescata20

Cura il Pokémon dalla scottatura, paralisi o avvelenamento.

30Speculmossa20

Utilizza l'ultima mossa usata dal bersaglio.

34Cotonscudo10

Aumenta la Difesa del Pokémon di tre stadi.

38Dragopulsar85100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

42Ultimocanto5

Sia il Pokémon che il bersaglio andranno KO tra tre turni.

46Forza Lunare95100%15

Ha una probabilità del 30% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Agilità30

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

Alacciaio7090%25

Ha una probabilità del 10% di aumentare la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Barattoforza10

Il Pokémon scambia gli stadi dell'Attacco e dell'Attacco Speciale con il bersaglio.

Carineria9090%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

Danzadipiume100%15

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

Dragofuria10075%10

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Granvoce90100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Inseguimento40100%20

Colpisce, e ha potenza doppia, se il bersaglio tenta di scappare.

Ira20100%20

Se il Pokémon viene colpito dopo aver usato questa mossa, il suo Attacco aumenta di uno stadio.

Nube30

Resetta le statistiche, le precisione e l'evasione di tutti i Pokémon.

Trespolo10

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Aeroattacco14090%5

Il Pokémon carica per un turno prima di attaccare. Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Dragopulsar85100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Granvoce90100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Oltraggio120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

Ondacalda9590%10

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Rintoccasana5

Guarisce tutta la squadra dai cambiamenti di stato.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Scacciabruma15

Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio. Rimuove tutti gli effetti sul terreno avversario.

Ventoincoda15

Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

19Trespolo10

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon.

20Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

51Alacciaio7090%25

Ha una probabilità del 10% di aumentare la Difesa del Pokémon di uno stadio.

76Volo9095%15

Il Pokémon vola in alto, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

85Mangiasogni100100%15

Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

99Magibrillio80100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

H2Volo9095%15

Il Pokémon vola in alto, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

La pagina è stata creata in 0,235 secondi.