Quando a questo Pokémon restano 1/3 o meno dei suoi Punti Salute massimi, il danno inflitto dalle sue mosse di tipo Fuoco aumenta di 1.5× volte.
Dopo ogni turno, la Velocità di questo Pokémon aumenta di uno stadio.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
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Specie | Pokémon Pulcino | Pokédex Nazionale | 255 | Generazione | 3 | |
Sagoma | Impronta | Colore | Rosso | |||
Altezza | 0.4 m | Peso | 2.5 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
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Gruppi uova | Campo | Hatch counter | 20 | Cattura | 45 | |
Esperienza | 62 | Velocità di crescita | 1.059.860 | Felicità di base | 70 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
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Torchic | CombuskenLevel up, a partire dal livello 16 | BlazikenLevel up, a partire dal livello 36 |
Quick Sprite |
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Global Link Artwork |
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Descrizioni nei videogiochi | |
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Zaffiro Alpha Nel corpo di Torchic è custodita la sua fiamma. Abbracciandolo si illumina emanando un incredibile calore. Questo Pokémon è ricoperto da un piumaggio soffice e caldo. |
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Rubino Omega Torchic segue il proprio Allenatore ovunque, saltellandogli dietro con passo incerto. Questo Pokémon sputa fiammate roventi a 1000 °C, con sfere infuocate capaci di carbonizzare il nemico. |
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Y Nel suo corpo brucia una fiamma e abbracciandolo si avverte calore. Lancia palle di fuoco a 1000 °C. |
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X Nel ventre ha una sacca di fuoco che brucia in continuazione. Se lo si abbraccia, emana calore. |
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Nera 2, Bianca 2 Nel suo corpo brucia una fiamma e abbracciandolo si avverte calore. Lancia palle di fuoco a 1000°C. |
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Nera, Bianca Nel suo corpo brucia una fiamma e abbracciandolo si avverte calore. Lancia palle di fuoco a 1000°C. |
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Oro HeartGold, Argento SoulSilver Nel ventre ha una sacca di fuoco. Se lo si abbraccia, emana calore come una borsa dell’acqua calda. |
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Platino Nel suo corpo brucia una fiamma e abbracciandolo si avverte calore. Lancia palle di fuoco a 1000°C. |
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Diamante, Perla Nel suo corpo brucia una fiamma e abbracciandolo si avverte calore. Lancia palle di fuoco a 1000°C. |
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Rosso Fuoco, Verde Foglia Nel ventre ha una sacca di fuoco che brucia in continuazione. Se lo si abbraccia, emana calore. |
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Smeraldo Quando viene attaccato, TORCHIC sputa sfere di fuoco che si formano nel suo ventre. Non ama l’oscurità perché non vede ciò che lo circonda. |
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Zaffiro Nel corpo di TORCHIC è custodita la sua fiamma. Abbracciandolo si illumina emanando un incredibile calore. Questo POKéMON è ricoperto da un piumaggio soffice e caldo. |
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Rubino TORCHIC segue il proprio ALLENATORE ovunque, saltellandogli dietro con passo incerto. Questo POKéMON sputa fiammate roventi a 1000 gradi C, con sfere infuocate capaci di carbonizzare il nemico. |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
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Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
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Punti Salute | 15.8 | 294 | ||||
Attacco | 29.7 | 219 | ||||
Difesa | 10.6 | 179 | ||||
Attacco Speciale | 54.2 | 239 | ||||
Difesa Speciale | 22.7 | 199 | ||||
Velocità | 23.7 | 189 | ||||
Media | 18.2 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
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Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Graffio | 40 | 100% | 35 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Ruggito | — | 100% | 40 | Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio. | |||
5 | Braciere | 40 | 100% | 25 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
10 | Turbosabbia | — | 100% | 15 | Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio. | |||
14 | Beccata | 35 | 100% | 35 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
19 | Turbofuoco | 35 | 85% | 15 | Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni. | |||
23 | Attacco Rapido | 40 | 100% | 30 | +1 | Infligge danno senza effetti secondari. | ||
28 | Pirolancio | 70 | 100% | 15 | Infligge danno e colpisce anche i Pokémon vicini al bersaglio. | |||
32 | Focalenergia | — | — | 30 | Aumenta la probabilità di infliggere un brutto colpo. | |||
37 | Lacerazione | 70 | 100% | 20 | Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo. | |||
41 | Speculmossa | — | — | 20 | Utilizza l'ultima mossa usata dal bersaglio. | |||
46 | Lanciafiamme | 90 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. | ||||||||
Agilità | — | — | 30 | Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi. | ||||
Colpo Basso | * | 100% | 20 | Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120. | ||||
Contrattacco | * | 100% | 20 | -5 | Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico. | |||
Contropiede | * | 100% | 15 | Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200. | ||||
Danzadipiume | — | 100% | 15 | Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi. | ||||
Fintoattacco | 30 | 100% | 10 | +2 | Colpisce attraverso Individua e Protezione. | |||
Maledizione | — | — | 10 | Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa. | ||||
Maniereforti | 70 | 100% | 10 | Se il bersaglio è paralizzato, infligge il doppio del danno e cura la paralisi. | ||||
Nottesferza | 70 | 100% | 15 | Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo. | ||||
Pirolancio | 70 | 100% | 15 | Infligge danno e colpisce anche i Pokémon vicini al bersaglio. | ||||
Resistenza | — | — | 10 | +4 | Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno. | |||
Staffetta | — | — | 40 | Permette all'allenatore di cambiare Pokémon e mantenere gli effetti sul sostituto. | ||||
Tritartigli | 75 | 95% | 10 | Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio. | ||||
Ultimascelta | 140 | 100% | 5 | Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate. | ||||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Altruismo | — | — | 20 | +5 | La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni. | ||
— | Colpo Basso | * | 100% | 20 | Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120. | |||
— | Fiammapatto | 80 | 100% | 10 | Con Acquapatto, raddoppia la probabilità degli effetti delle mosse dei Pokémon alleati per quattro turni. | |||
— | Ondacalda | 95 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
— | Rimbalzo | 85 | 85% | 5 | Il Pokémon rimbalza in aria, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo. | |||
— | Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |||
— | Scacciabruma | — | — | 15 | Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio. Rimuove tutti gli effetti sul terreno avversario. | |||
— | Ultimascelta | 140 | 100% | 5 | Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
01 | Cuordileone | — | — | 30 | Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
11 | Giornodisole | — | — | 5 | Intensifica i raggi solari per cinque turni. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
35 | Lanciafiamme | 90 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
38 | Fuocobomba | 110 | 85% | 5 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
39 | Rocciotomba | 60 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
40 | Aeroassalto | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
43 | Nitrocarica | 50 | 100% | 20 | Infligge un danno e aumenta la Velocità del Pokémon di uno stadio. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
45 | Attrazione | — | 100% | 15 | Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
49 | Echeggiavoce | 40 | 100% | 15 | La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200. | |||
50 | Vampata | 130 | 90% | 5 | Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato. | |||
61 | Fuocofatuo | — | 85% | 15 | Scotta il bersaglio. | |||
65 | Ombrartigli | 70 | 100% | 15 | Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo. | |||
75 | Danzaspada | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi. | |||
80 | Frana | 75 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. |
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