#157 Typhlosion

Typhlosion

Fuoco

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Aiutofuoco

Quando a questo Pokémon restano 1/3 o meno dei suoi Punti Salute massimi, il danno inflitto dalle sue mosse di tipo Fuoco aumenta di 1.5× volte.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Fuocardore

Questo Pokémon è immune alle mosse di tipo Fuoco. Una volta che questo Pokémon è stato colpito da una mossa di tipo Fuoco, il danno inflitto dalle sue mosse Fuoco aumenta di 1.5× volte finché non lascia il campo di battaglia.

Questa abilità non ha effetto mentre il Pokémon è congelato. I danni bonus di Fuoco saranno mantenuti anche se il Pokémon è congelato e scongelato o l'abilità viene persa o disattivata. Le mosse di tipo Fuoco ignorerano il Sostituto di questo Pokémon. Questa abilità ha effetto anche con le mosse che non infliggono danno, p.es. Fuocofatuo.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Vulcano Pokédex Nazionale 157 Generazione 2
Sagoma Impronta Typhlosion Colore Giallo
Altezza 1.7 m Peso 79.5 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Campo Hatch counter 20 Cattura 45
Esperienza 240 Velocità di crescita 1.059.860 Felicità di base 70
Sesso
87.5%
12.5%

  »» Torna in alto ««  

Typhlosion: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Cyndaquil QuilavaLevel up, a partire dal livello 14 TyphlosionLevel up, a partire dal livello 36

  »» Torna in alto ««  

Typhlosion: dove catturarlo

  »» Torna in alto ««  

Typhlosion: commenti - richieste - suggerimenti


  »» Torna in alto ««  

Typhlosion: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega, Zaffiro Alpha
Typhlosion si nasconde avvolto da una lucente nube di calore creata dalle sue fiamme roventi. Questo Pokémon crea esplosioni spettacolari che riducono in cenere ogni cosa.
Y
Ha una devastante mossa segreta. Può sfregare la pelliccia infuocata e causare forti esplosioni.
X
Quando è davvero arrabbiato diventa così caldo che qualsiasi cosa tocchi va subito a fuoco.
Nera 2, Bianca 2
Attacca usando fiamme esplosive. Si cela in una scintillante nube di calore creata dalle fiamme roventi.
Nera, Bianca
Attacca usando fiamme esplosive. Si cela in una scintillante nube di calore creata dalle fiamme roventi.
Argento SoulSilver
Ha una devastante mossa segreta. Può sfregare la pelliccia infuocata e causare forti esplosioni.
Oro HeartGold
Quando è davvero arrabbiato diventa così caldo che qualsiasi cosa tocchi va subito a fuoco.
Platino
Attacca usando fiamme esplosive. Si cela in una scintillante nube di calore creata dalle fiamme roventi.
Diamante, Perla
Attacca usando fiamme esplosive. Si cela in una scintillante nube di calore creata dalle fiamme roventi.
Rosso Fuoco
Ha una devastante mossa segreta. Può sfregare la pelliccia infuocata causando forti esplosioni.
Verde Foglia
Quando è davvero arrabbiato diventa così caldo che qualsiasi cosa tocchi va subito a fuoco.
Smeraldo
TYPHLOSION si nasconde avvolto da una lucente nube di calore creata dalle sue fiamme roventi. Crea esplosioni spettacolari che riducono in cenere ogni cosa.
Rubino, Zaffiro
TYPHLOSION si nasconde avvolto da una lucente nube di calore creata dalle sue fiamme roventi. Questo POKéMON crea esplosioni spettacolari che riducono in cenere ogni cosa.

  »» Torna in alto ««  

Typhlosion: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
78
70.1 360
Attacco
84
58.3 267
Difesa
78
60.3 255
Attacco Speciale
109 (3)
85.4 317
Difesa Speciale
85
69.8 269
Velocità
100
84.3 299
Media
89
81.5

  »» Torna in alto ««  

Typhlosion: verso

  »» Torna in alto ««  

Typhlosion: Pokémon compatibili

  »» Torna in alto ««  

Typhlosion: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Eruzione150100%5

Infligge più danni quando il Pokémon ha molti PS, fino ad una potenza massima di 150.

Sdoppiatore120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

Vortexpalla*100%5

La potenza aumenta quando il Pokémon ha una Velocità minore, fino ad una potenza massima di 150.

Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Fulmisguardo100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Muro di Fumo100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

Braciere40100%25

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

6Muro di Fumo100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

10Braciere40100%25

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

13Attacco Rapido40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

20Ruotafuoco60100%25

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. Scongela i Pokémon congelati.

24Ricciolscudo40

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

31Comete6020

Non può fallire.

35Nitrocarica50100%20

Infligge un danno e aumenta la Velocità del Pokémon di uno stadio.

43Lavasbuffo80100%15

Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio.

48Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

56Marchiatura10050%5

Ha una probabilità del 100% di scottare il bersaglio.

61Rotolamento3090%20

La potenza raddoppia in ogni turno in cui la mossa viene usata in successione dopo il primo, ripristinandosi ogni cinque turni.

69Sdoppiatore120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

74Ultima Fiamma130100%5

Infligge danno ma l’utilizzatore pere il tipo Fuoco.

82Eruzione150100%5

Infligge più danni quando il Pokémon ha molti PS, fino ad una potenza massima di 150.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Cyndaquil ma non da Typhlosion. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Attacco Rapido40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

Colpo120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

Contropiede*100%15

Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200.

Doppiocalcio30100%30

Colpisce due volte in un turno.

Extrasenso80100%20

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Fuococarica120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto. Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Gridodilotta40

Aumenta l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

Naturforza20

Usa una mossa diversa a seconda del terreno.

Pirolancio70100%15

Infligge danno e colpisce anche i Pokémon vicini al bersaglio.

Preveggenza40

Costinge il bersaglio a non avere evasione, e gli permette di essere colpito da mosse di tipo Normale o Lotta anche se è di tipo Spettro.

Sdoppiatore120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

Sfuriate1880%15

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

Tritartigli7595%10

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Battipiedi75100%10

Se la mossa usata al turno precedente non è andata a segno, la potenza raddoppia.

Centripugno150100%20-3

Fallisce se il Pokémon subisce danno prima di attaccare.

Colpo Basso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

Colpo Infernale80100%15

Infligge danno e impedisce all’avversario di utilizzare mosse basate sul suono per due turni.

Concentrazione30

Il prossimo attacco dell’utilizzatore sarà sicuramente un brutto colpo.

Fiammapatto80100%10

Con Acquapatto, raddoppia la probabilità degli effetti delle mosse dei Pokémon alleati per quattro turni.

Fuocopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Incendio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

Ondacalda9590%10

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

Tuonopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Cuordileone30

Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

05Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

26Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

35Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

38Fuocobomba11085%5

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

43Nitrocarica50100%20

Infligge un danno e aumenta la Velocità del Pokémon di uno stadio.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

50Vampata13090%5

Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato.

52Focalcolpo12070%5

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

61Fuocofatuo85%15

Scotta il bersaglio.

65Ombrartigli70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

74Vortexpalla*100%5

La potenza aumenta quando il Pokémon ha una Velocità minore, fino ad una potenza massima di 150.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

93Sprizzalampo90100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

96Naturforza20

Usa una mossa diversa a seconda del terreno.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

La pagina è stata creata in 0,286 secondi.