#236 Tyrogue

Tyrogue

Lotta

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Dentistretti

Ogni volta che questo Pokémon è addormentato, scottato, paralizzato, o avvelenato, l'Attacco aumenta di 1.5× volte. L'Attacco di questo Pokémon non può essere dimezzato dalla scottatura.

Questo aumento di Attacco non è attivato tramite stadi positivi dei modificatori delle statistiche.

Cuordeciso

Ogni volta che questo Pokémon tentenna, la sua Velocità aumenta di uno stadio.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Spiritovivo

Questo Pokémon non può essere addormentato.

A causa di questo, Riposo fallirà del tutto. Se un Pokémon è addormentato e acquisisce questa abilità, si sveglierà immediatamente; questo include anche il momento in cui il Pokémon riacquisisce la sua abilità lasciando il campo di battaglia.

Questa abilità funziona esattamente come Insonnia, in battaglia.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, aumenta la probabilità di incontrare Pokémon selvatici di livello più alto.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Baruffa Pokédex Nazionale 236 Generazione 2
Sagoma Impronta Tyrogue Colore Viola
Altezza 0.7 m Peso 21 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Non ancora scoperto Hatch counter 25 Cattura 75
Esperienza 42 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
100%

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Tyrogue: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Tyrogue HitmonleeLevel up, a partire dal livello 20, solo se
Attacco > Difesa
HitmonchanLevel up, a partire dal livello 20, solo se
Attacco < Difesa
HitmontopLevel up, a partire dal livello 20, solo se
Attacco = Difesa

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Tyrogue: dove catturarlo

Oro HeartGold
Ricevi in ​​regalo
  • Monte Scodella, B1F
Argento SoulSilver
Ricevi in ​​regalo
  • Monte Scodella, B1F
Platino
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 211, ovest, verso Evopoli
Diamante
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 208
  • Percorso 211, ovest, verso Evopoli
Perla
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 208
  • Percorso 211, ovest, verso Evopoli
Cristallo
Ricevi in ​​regalo
  • Monte Scodella, B1F
Ricevi l’uovo in regalo
  • Percorso 34
Oro
Ricevi in ​​regalo
  • Monte Scodella, B1F
Argento
Ricevi in ​​regalo
  • Monte Scodella, B1F

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Tyrogue: commenti - richieste - suggerimenti


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Tyrogue: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega, Zaffiro Alpha
Tyrogue ha bisogno di allenarsi ogni giorno per scaricare la sua energia. Gli Allenatori che lo allevano devono stabilire e praticare diverse metodologie di allenamento.
X
Sempre traboccante di energia. Per rinforzarsi continua a combattere anche dopo aver perso.
Y
Sfida chiunque per mettere alla prova le sua abilità nella lotta. Ha un forte spirito agonistico.
Nera 2, Bianca 2
È famoso per la sua brama di lotta. Quando sfida nemici più forti di lui, subisce sempre ferite.
Nera, Bianca
È famoso per la sua brama di lotta. Subisce sempre ferite dai nemici più forti di lui che sfida.
Argento SoulSilver
Pur essendo piccolo, non passa inosservato: colpisce senza preavviso qualsiasi oggetto nelle vicinanze.
Oro HeartGold
Sempre traboccante di energia. Per rinforzarsi continua a combattere anche dopo aver perso.
Platino
È famoso per la sua brama di lotta. Subisce sempre ferite dai nemici più forti di lui che sfida.
Diamante, Perla
È famoso per la sua brama di lotta. Subisce sempre ferite dai nemici più forti di lui che sfida.
Rosso Fuoco
È piccolo, ma non passa inosservato, perché colpisce senza preavviso qualsiasi oggetto nelle vicinanze.
Verde Foglia
È sempre traboccante di energia. Per rinforzarsi continua a combattere anche dopo aver perso.
Smeraldo
TYROGUE ha bisogno di allenarsi ogni giorno per scaricare la sua energia. Chi lo alleva deve stabilire allenamenti metodici e regolari.
Rubino, Zaffiro
TYROGUE ha bisogno di allenarsi ogni giorno per scaricare la sua energia. Gli ALLENATORI che lo allevano devono stabilire e praticare diverse metodologie di allenamento.

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Tyrogue: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
35
4.5 274
Attacco
35 (1)
6.1 169
Difesa
35
5.4 169
Attacco Speciale
35
9.2 169
Difesa Speciale
35
6.2 169
Velocità
35
12.4 169
Media
35
2

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Tyrogue: verso

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Tyrogue: Pokémon compatibili

Questo Pokémon non può accoppiarsi.

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Tyrogue: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Bruciapelo40100%10+3

Può essere usata soltanto nel turno in cui il Pokémon entra in campo. Fa tentennare il bersaglio.

Preveggenza40

Costinge il bersaglio a non avere evasione, e gli permette di essere colpito da mosse di tipo Normale o Lotta anche se è di tipo Spettro.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Calcinvolo13090%10

Se fallisce, subisce un contraccolpo pari alla metà del danno che avrebbe inflitto.

Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

Fintoattacco30100%10+2

Colpisce attraverso Individua e Protezione.

Inseguimento40100%20

Colpisce, e ha potenza doppia, se il bersaglio tenta di scappare.

Leggimente5

Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio

Pugnorapido40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

Pugnoscarica40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

Rapigiro20100%40

Libera il Pokémon dalle mosse che intrappolano, rimuove Parassiseme e neutralizza Punte.

Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

Vuotonda40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Colpo Basso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

Concentrazione30

Il prossimo attacco dell’utilizzatore sarà sicuramente un brutto colpo.

Giocodiruolo10

Copia l'abilità del bersaglio.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Cuordileone30

Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

08Granfisico20

Aumenta l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

26Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

47Calciobasso65100%20

Diminuisce la Velocità del bersaglio di uno stadio.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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