#197 Umbreon

Umbreon

Buio

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Sincronismo

Quando questo Pokémon viene scottato, paralizzato o avvelenato, il Pokémon che ha provocato questa alterazione di stato subirà la stessa alterazione.

Questa abilità infligge l'iperavvelenamento se questo Pokémon viene iperavvelenato. Questa abilità non ha effeto se l'alternazione di stato non viene provocata direttamente da un altro Pokémon, come il l'avvelenamento di Fielepunte o la scottatura di Fiammosfera.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, i Pokémon selvatici hanno una probabilità del 50% di avere la stessa natura del Pokémon in prima posizione, e una probabilità del 50% di avere una natura scelta casualmente, come sempre. Questo effetto non viene applicato sui Pokémon ricevuti fuori dalla battaglia o i leggendari erranti.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Forza Interiore

Questo Pokémon non può tentennare.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Lucelunare Pokédex Nazionale 197 Generazione 2
Sagoma Impronta Umbreon Colore Nero
Altezza 1 m Peso 27 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Campo Hatch counter 35 Cattura 45
Esperienza 184 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 35
Sesso
87.5%
12.5%

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Umbreon: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Eevee VaporeonUsa una Pietraidrica
JolteonUsa una Pietratuono
FlareonUsa una Pietrafocaia
EspeonLevel up, durante il giorno, con almeno 220 felicità
UmbreonLevel up, durante la notte, con almeno 220 felicità
LeafeonLevel up, vicino a Bosco Evopoli
GlaceonLevel up, vicino a Percorso 217
SylveonLevel up

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Umbreon: dove catturarlo

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Umbreon: commenti - richieste - suggerimenti


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Umbreon: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega, Zaffiro Alpha
Umbreon si è evoluto grazie all’esposizione alle onde lunari. Rimane nascosto silenzioso nell’oscurità in attesa di un movimento del suo nemico. I cerchi sul corpo brillano durante l’attacco.
X
La luce lunare ha mutato la struttura genetica di Eevee. Si cela nel buio in attesa della preda.
Y
Quando è esposto alla luce lunare i cerchi sul suo corpo brillano e si carica di uno strano potere.
Nera 2, Bianca 2
Quando è esposto alla luce lunare i cerchi sul suo corpo brillano e si carica di uno strano potere.
Nera, Bianca
Quando è esposto alla luce lunare i cerchi sul suo corpo brillano e acquisisce uno strano potere.
Argento SoulSilver
Nell’oscurità, gli anelli sul suo corpo brillano, terrorizzando chi si trova nelle vicinanze.
Oro HeartGold
Quando è nervoso, questo Pokémon si difende spruzzando sudore velenoso dai suoi pori.
Platino
Quando è esposto alla luce lunare i cerchi sul suo corpo brillano e acquisisce uno strano potere.
Diamante, Perla
La luce lunare ha mutato la struttura genetica di EEVEE. Si cela nel buio in attesa della preda.
Rosso Fuoco
Nell’oscurità, i cerchi sul suo corpo brillano, terrorizzando chi si trova nelle vicinanze.
Verde Foglia
Quando è nervoso, questo POKéMON si difende spruzzando sudore velenoso dai suoi pori.
Smeraldo
UMBREON si è evoluto con l’esposizione alle onde lunari. Rimane nascosto al buio in attesa di un movimento del suo nemico. I cerchi sul corpo brillano quando attacca.
Rubino, Zaffiro
UMBREON si è evoluto grazie all’esposizione alle onde lunari. Rimane nascosto silenzioso nell’oscurità in attesa di un movimento del suo nemico. I cerchi sul corpo brillano durante l’attacco.

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Umbreon: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
95
86.3 394
Attacco
65
36.4 229
Difesa
110
88 319
Attacco Speciale
60
41.5 219
Difesa Speciale
130 (2)
96.6 359
Velocità
65
47.8 229
Media
87
78.2

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Umbreon: verso

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Umbreon: Pokémon compatibili

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Umbreon: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
0Inseguimento40100%20

Colpisce, e ha potenza doppia, se il bersaglio tenta di scappare.

Inseguimento40100%20

Colpisce, e ha potenza doppia, se il bersaglio tenta di scappare.

Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Colpocoda100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

5Turbosabbia100%15

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

9Occhioni Teneri100%30+1

Diminuisce di uno stadio l’Attacco del Pokémon avversario.

13Attacco Rapido40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

17Stordiraggio100%10

Confonde il bersaglio.

20Finta6020

Non può fallire.

25Garanzia60100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio ha già subito danno in questo turno.

29Stridio85%40

Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi.

33Lucelunare5

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche.

37Malosguardo5

Impedisce all'avversario di fuggire.

41Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

45Barattoscudo10

Il Pokémon scambia gli stadi della Difesa e della Difesa Speciale con il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Eevee ma non da Umbreon. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

Ruggito100%40

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

17Morso60100%25

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

17Comete6020

Non può fallire.

20Rinfrescata20

Cura il Pokémon dalla scottatura, paralisi o avvelenamento.

25Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

29Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

33Staffetta40

Permette all'allenatore di cambiare Pokémon e mantenere gli effetti sul sostituto.

37Sdoppiatore120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

45Asso*5

La potenza aumenta quando questa mossa ha meno PP, fino ad una potenza massima di 200.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Eevee ma non da Umbreon. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Desiderio10

Ripristina metà dei PS totali alla fine del prossimo turno.

Dononaturale*100%15

La potenza e il tipo dipendono dalla Bacca assegnata.

Falselacrime100%20

Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi.

Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

Flagello*100%15

Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200.

Incanto100%20

Diminuisce l'Attacco Speciale del bersaglio di due stadi se è del sesso opposto.

Individua5+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

Maledizione10

Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa.

Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

Sbadiglio10

Addormenta il bersaglio alla fine del prossimo turno.

Sincrumore120100%10

Colpisce ogni Pokémon che abbia un tipo in comune con il Pokémon.

Solletico100%20

Diminuisce l'Attacco e la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

Veicolaforza20100%10

La potenza aumenta di 20 per ogni stadio positivo dei modificatori delle statistiche del Pokémon, fino ad una potenza massima di 860.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Colpo Infernale80100%15

Infligge danno e impedisce all’avversario di utilizzare mosse basate sul suono per due turni.

Concentrazione30

Il prossimo attacco dell’utilizzatore sarà sicuramente un brutto colpo.

Dispetto100%10

Diminuisce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal bersaglio.

Granvoce90100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Mirabilzona10

La Difesa e la Difesa Speciale di tutti i Pokémon sono invertite per cinque turni.

Rintoccasana5

Guarisce tutta la squadra dai cambiamenti di stato.

Ripicca95100%15

Il danno viene calcolato in base alle statistiche di Attacco del bersaglio.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Scippo10+4

Ruba gli effetti della mossa del bersaglio, se bersaglia se stesso.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Cuordileone30

Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

12Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

29Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

41Attaccalite100%15

Impedisce al bersaglio di utilizzare due volte di seguito la stessa mossa.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

66Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

85Mangiasogni100100%15

Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

95Urlorabbia5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio.

97Neropulsar80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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