#217 Ursaring

Ursaring

Normale

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Dentistretti

Ogni volta che questo Pokémon è addormentato, scottato, paralizzato, o avvelenato, l'Attacco aumenta di 1.5× volte. L'Attacco di questo Pokémon non può essere dimezzato dalla scottatura.

Questo aumento di Attacco non è attivato tramite stadi positivi dei modificatori delle statistiche.

Piedisvelti

Ogni volta che questo Pokémon subisce un'alterazione di stato, la sua Velocità aumenta di 1.5× volte. La paralisi non può dimezzare la Velocità di questo Pokémon.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, diminuisce la probabilità di incontrare Pokémon selvatici.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Agitazione

Il Pokémon avversario non può mangiare le Bacche assegnate quando questo Pokémon è sul campo di battaglia.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Letargo Pokédex Nazionale 217 Generazione 2
Sagoma Impronta Ursaring Colore Marrone
Altezza 1.8 m Peso 125.8 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Campo Hatch counter 20 Cattura 60
Esperienza 175 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

  »» Torna in alto ««  

Ursaring: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Teddiursa UrsaringLevel up, a partire dal livello 30

  »» Torna in alto ««  

Ursaring: dove catturarlo

X
Camminando in fiori viola
  • Percorso 21
Camminando in fiori rossi
  • Percorso 21
Y
Camminando in fiori viola
  • Percorso 21
Camminando in fiori rossi
  • Percorso 21
Argento SoulSilver
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Monte Argento, 2F
  • Monte Argento, 1F cima
  • Monte Argento, 4F
  • Monte Argento, esterno
  • Monte Argento, 1F
  • Monte Argento, versante
  • Monte Argento, 3F
  • Monte Argento, cima
  • Percorso 28
  • Via Vittoria, 1F
  • Via Vittoria, 2F
  • Via Vittoria, 3F
Platino
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 216
  • Percorso 217
  • Riva Arguzia
Diamante
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Lago Arguzia
  • Percorso 216
  • Percorso 217
Perla
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Lago Arguzia
  • Percorso 216
  • Percorso 217
Cristallo
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Grotta Scura, ingresso di Ebanopoli
  • Monte Argento, 2F
  • Monte Argento, 1F
  • Monte Argento, cima
Oro
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Monte Argento, 2F
  • Monte Argento, esterno
  • Monte Argento, 1F
  • Monte Argento, cima
  • Percorso 28
  • Via Vittoria, 1F
  • Via Vittoria, 2F
  • Via Vittoria, 3F

  »» Torna in alto ««  

Ursaring: commenti - richieste - suggerimenti


  »» Torna in alto ««  

Ursaring: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega, Zaffiro Alpha
Si dice che nelle foreste in cui vive Ursaring ci siano molti corsi d’acqua e alberi giganti dove questo Pokémon nasconde le proprie scorte di cibo. Ogni giorno si aggira nella foresta alla ricerca di alimenti.
X
Con la sua capacità di distinguere qualsiasi odore, trova cibo nel terreno anche a grandi profondità.
Y
Nonostante la stazza, è abile ad arrampicarsi in cima agli alberi, dove mangia e dorme.
Nera 2, Bianca 2
Nel suo territorio, lascia graffi sugli alberi che hanno bacche o frutti deliziosi.
Nera, Bianca
Nel suo territorio, lascia graffi sugli alberi che hanno bacche o frutti deliziosi.
Oro HeartGold
Anche se è un buono scalatore, raccoglie le bacche scrollando gli alberi con le zampe anteriori.
Argento SoulSilver
Con la sua capacità di distinguere qualsiasi odore, trova cibo nel terreno anche a grandi profondità.
Platino
Nel suo territorio, lascia graffi sugli alberi che hanno bacche o frutti deliziosi.
Diamante, Perla
Nel suo territorio, lascia graffi sugli alberi che hanno bacche o frutti deliziosi.
Verde Foglia
È un buon scalatore, ma preferisce raccogliere BACCHE scrollando gli alberi con le zampe anteriori.
Rosso Fuoco
Grazie al suo fenomenale olfatto, trova cibo nel terreno anche a grandi profondità.
Smeraldo
Si dice che URSARING viva in foreste con molti corsi d’acqua e alberi giganti dove nasconde le scorte di cibo. Si aggira sempre nella foresta cercando alimenti.
Rubino, Zaffiro
Si dice che nelle foreste in cui vive URSARING ci siano molti corsi d’acqua e alberi giganti dove questo POKéMON nasconde le proprie scorte di cibo. Ogni giorno si aggira nella foresta alla ricerca di alimenti.

  »» Torna in alto ««  

Ursaring: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
90
82.5 384
Attacco
130 (2)
92.5 359
Difesa
75
57 249
Attacco Speciale
75
58.9 249
Difesa Speciale
75
57.4 249
Velocità
55
34.7 209
Media
83
70.3

  »» Torna in alto ««  

Ursaring: verso

  »» Torna in alto ««  

Ursaring: Pokémon compatibili

  »» Torna in alto ««  

Ursaring: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Martelpugno10090%10

Diminuisce la Velocità del Pokémon di uno stadio.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

Graffio40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Fulmisguardo100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Leccata30100%30

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

Falselacrime100%20

Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi.

8Sfuriate1880%15

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

15Finta6020

Non può fallire.

22Profumino100%20

Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio.

25Simpatia20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco del bersaglio.

29Lacerazione70100%20

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

38Visotruce100%10

Diminuisce la Velocità del bersaglio di due stadi

47Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

49Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

58Colpo120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

67Martelpugno10090%10

Diminuisce la Velocità del Pokémon di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Teddiursa ma non da Ursaring. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

Occhioni Teneri100%30+1

Diminuisce di uno stadio l’Attacco del Pokémon avversario.

36Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

57Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Teddiursa ma non da Ursaring. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Carineria9090%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

Falselacrime100%20

Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi.

Ferrartigli5095%35

Ha una probabilità del 10% di aumentare l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

Incrocolpo10080%5

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

Insidia70100%20

Ignora gli stadi dei modificatori delle statistiche sul bersaglio.

Movim. Sismico*100%20

Infligge un danno pari al livello del Pokémon.

Nottesferza70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

Panciamburo10

Il Pokèmon paga metà dei suoi PS per massimizzare il suo Attacco.

Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

Sbadiglio10

Addormenta il bersaglio alla fine del prossimo turno.

Sdoppiatore120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

Sgranocchio80100%15

Ha una probabilità del 20 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

Zuffa120100%5

Diminuisce la Difesa e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Battipiedi75100%10

Se la mossa usata al turno precedente non è andata a segno, la potenza raddoppia.

Centripugno150100%20-3

Fallisce se il Pokémon subisce danno prima di attaccare.

Colpo Basso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

Colpo Infernale80100%15

Infligge danno e impedisce all’avversario di utilizzare mosse basate sul suono per due turni.

Concentrazione30

Il prossimo attacco dell’utilizzatore sarà sicuramente un brutto colpo.

Fuocopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Gelopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

Granvoce90100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Semebomba80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

Sporcolancio12080%5

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

Troppoforte120100%5

Diminuisce l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Tuonopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Cuordileone30

Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

05Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

08Granfisico20

Aumenta l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

12Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

23Abbattimento50100%15

Rimuove ogni immunità ai danni di tipo Terra.

26Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

41Attaccalite100%15

Impedisce al bersaglio di utilizzare due volte di seguito la stessa mossa.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

52Focalcolpo12070%5

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

65Ombrartigli70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

66Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

71Pietrataglio10080%5

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

75Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

La pagina è stata creata in 0,336 secondi.