#71 Victreebel

Victreebel

Erba Veleno

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Clorofilla

Raddoppia la Velocità di questo Pokémon sotto la luce solare intensa.

Questo aumento di Velocità non è attivato tramite stadi positivi dei modificatori delle statistiche.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Voracità

Questo Pokémon, quando scende al di sotto del 50% dei suoi Punti Salute, mangia una qualsiasi Bacca assegnata che permette di recuperare energia, indipendetamente dalla normale soglia di attivazione della Bacca.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Moschivoro Pokédex Nazionale 71 Generazione 1
Sagoma Impronta Victreebel Colore Verde
Altezza 1.7 m Peso 15.5 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Erba Hatch counter 20 Cattura 45
Esperienza 221 Velocità di crescita 1.059.860 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Victreebel: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Bellsprout WeepinbellLevel up, a partire dal livello 21 VictreebelUsa una Pietrafoglia

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Victreebel: dove catturarlo

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Victreebel: commenti - richieste - suggerimenti


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Victreebel: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
Victreebel è dotato di una lunga liana che parte dalla testa. Il Pokémon la sventola e la agita come fosse un’esca per attirare la preda. Quando la preda ignara si avvicina, il Pokémon la inghiotte in un sol boccone.
Zaffiro Alpha
Victreebel è dotato di una lunga liana che parte dalla testa. Il Pokémon la sventola e la agita come fosse un’esca per attirare la preda. Quando la preda ignara si avvicina, il Pokémon la inghiotte in un sol boccone.
Y
Anche l’oggetto più resistente si scioglie non appena viene ingerito da questo Pokémon.
X
Pare che viva in grandi colonie nel cuore della giungla, ma nessuno è mai tornato da lì per raccontarlo.
Nera 2, Bianca 2
Tiene in bocca un liquido dall'aroma simile al miele, che in realtà è un acido altamente corrosivo.
Nera, Bianca
Tiene in bocca un liquido dall'aroma simile al miele, che in realtà è un acido altamente corrosivo.
Oro HeartGold
L’acido si fa più dolce dopo avervi dissolto molte prede. Così attrae nuove prede ancora più facilmente.
Argento SoulSilver
Questo spaventoso Pokémon simile ad una pianta attrae le prede con miele profumato e se le scioglie in bocca.
Platino
Tiene in bocca un liquido dall’aroma simile al miele, che in realtà è un acido altamente corrosivo.
Diamante, Perla
Tiene in bocca un liquido dall’aroma simile al miele, che in realtà è un acido altamente corrosivo.
Verde Foglia
Pare che viva in grandi colonie nel cuore della giungla, ma nessuno è mai tornato da lì per raccontarlo.
Rosso Fuoco
Attira la preda verso la bocca servendosi di un aroma simile al miele, per poi dissolverla con un solvente.
Smeraldo
VICTREEBEL è dotato di una lunga liana che parte dalla testa. La sventola come un’esca per attirare l’ignara preda che inghiottirà in un sol boccone.
Rubino, Zaffiro
VICTREEBEL è dotato di una lunga liana che parte dalla testa. Il POKéMON la sventola e la agita come fosse un’esca per attirare la preda. Quando la preda ignara si avvicina, il POKéMON la inghiotte in un sol boccone.

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Victreebel: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
80
74 364
Attacco
105 (3)
79.8 309
Difesa
65
43 229
Attacco Speciale
100
80.2 299
Difesa Speciale
70
50.6 239
Velocità
70
53.8 239
Media
81
64.4

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Victreebel: verso

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Victreebel: Pokémon compatibili

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Victreebel: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
0Vorticerba6590%10

Ha una probabilità del 50% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio.

Vorticerba6590%10

Ha una probabilità del 50% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio.

Accumulo20

Immagazzina energia fino a tre volte per usarla con Sfoghenergia e Introenergia.

Introenergia10

Ripristina 1/4 di PS se Accumulo è stato usata una volta, 1/2 di PS se è stato usato due volte, o tutti i PS dopo 3 volte.

Sfoghenergia*100%10

La potenza è pari a 100 volte il numero di energia Accumulata.

Frustata45100%25

Infligge danno senza effetti secondari.

Sonnifero75%15

Addormenta il bersaglio.

Profumino100%20

Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio.

Foglielama5595%25

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

32Verdebufera13090%5

Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato.

44Fendifoglia90100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Bellsprout ma non da Victreebel. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
7Crescita20

Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

11Avvolgibotta1590%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

15Velenpolvere75%35

Avvelena il bersaglio.

17Paralizzante75%30

Paralizza il bersaglio.

23Acido40100%30

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

27Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

35Gastroacido100%10

Annulla l'abilità del bersaglio finché non lascia la lotta.

41Velenpuntura80100%20

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

47Schianto8075%20

Infligge danno senza effetti secondari.

50Strizzata*100%5

La potenza aumenta contro bersagli con molti PS rimanenti, fino ad una potenza massima di 121.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Weepinbell ma non da Victreebel. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Crescita20

Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

Avvolgibotta1590%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

7Crescita20

Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

11Avvolgibotta1590%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

15Velenpolvere75%35

Avvelena il bersaglio.

17Paralizzante75%30

Paralizza il bersaglio.

24Acido40100%30

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

29Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

39Gastroacido100%10

Annulla l'abilità del bersaglio finché non lascia la lotta.

47Velenpuntura80100%20

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

54Schianto8075%20

Infligge danno senza effetti secondari.

58Strizzata*100%5

La potenza aumenta contro bersagli con molti PS rimanenti, fino ad una potenza massima di 121.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Bellsprout ma non da Victreebel. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Acidobomba40100%20

Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi.

Affannoseme100%10

Cambia l'abilità del Pokémon in Insonnia.

Assorbiforza100%10

Ripristina i PS dell’utilizzatore in proporzione all’Attacco del bersaglio, e lo riduce di uno stadio.

Dononaturale*100%15

La potenza e il tipo dipendono dalla Bacca assegnata.

Fogliamagica6020

Non può fallire.

Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Palla Clima50100%10

Se c'è un cambiamento meteorologico, questa mossa ha una potenza doppia e il tipo del cambiamento meteorologico.

Pulifumo5015

Rimuove tutti gli stadi dei modificatori delle statistiche sul bersaglio.

Radicamento20

Impedisce al Pokémon di lasciare la battaglia. Ripristina 1/16 dei PS massimi ogni turno.

Ripeti100%5

Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte.

Rutto12090%10

Può essere utilizzata solo dopo che l’utilizzatore ha mangiato una Bacca.

Sanguisuga80100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Semitraglia25100%30

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

Sintesi5

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche.

Solletico100%20

Diminuisce l'Attacco e la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Vigorcolpo12085%10

Infligge danno senza effetti secondari.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Affannoseme100%10

Cambia l'abilità del Pokémon in Insonnia.

Gastroacido100%10

Annulla l'abilità del bersaglio finché non lascia la lotta.

Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Legatutto1585%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Semebomba80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

Sintesi5

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

09Velenoshock65100%10

Infligge il doppio del danno se il bersaglio è avvelenato.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

33Riflesso20

Dimezza i danni degli attacchi fisici per cinque turni.

36Fangobomba90100%10

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

53Energipalla90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

75Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

83Assillo20100%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

84Velenpuntura80100%20

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

86Laccioerboso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

96Naturforza20

Usa una mossa diversa a seconda del terreno.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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