#293 Whismur

Whismur

Normale

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Antisuono

Questo Pokémon è immune alle mosse basate sul suono.

Rintoccasana non è influenzata da questa abilità. Questo Pokémon può ricevere il contatore di Ultimocanto attraverso Staffetta, inoltre manterrà il contatore di Ultimocanto se acquisisce questa abilità dopo che Ultimocanto è stato utilizzato.

Gridodilotta, Fragortempo, e Sonicboom non sono contrassegnate come mosse basate sul suono.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Paura

La Velocità di questo Pokémon aumenta di uno stadio per ogni colpo ricevuto da una mossa di tipo Buio, Spettro o Coleottero.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Sussurro Pokédex Nazionale 293 Generazione 3
Sagoma Impronta Whismur Colore Rosa
Altezza 0.6 m Peso 16.3 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Mostro; Campo Hatch counter 20 Cattura 190
Esperienza 48 Velocità di crescita 1.059.860 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Whismur: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Whismur LoudredLevel up, a partire dal livello 20 ExploudLevel up, a partire dal livello 40

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Whismur: dove catturarlo

X
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Grotta Trait d’Union
Y
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Grotta Trait d’Union
Oro HeartGold
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Monte Argento, esterno
  • Percorso 10
  • Percorso 13
  • Percorso 21
  • Percorso 22
  • Percorso 24
  • Percorso 25
  • Percorso 26
  • Percorso 27
  • Percorso 28
  • Percorso 30
  • Percorso 31
  • Percorso 32
  • Percorso 34
  • Percorso 35
  • Percorso 4
  • Percorso 42
  • Percorso 43
  • Percorso 44
  • Percorso 45
  • Percorso 47
  • Percorso 6
  • Percorso 9
  • Rovine d’Alfa, Esterno
Argento SoulSilver
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Monte Argento, esterno
  • Percorso 10
  • Percorso 13
  • Percorso 21
  • Percorso 22
  • Percorso 24
  • Percorso 25
  • Percorso 26
  • Percorso 27
  • Percorso 28
  • Percorso 30
  • Percorso 31
  • Percorso 32
  • Percorso 34
  • Percorso 35
  • Percorso 4
  • Percorso 42
  • Percorso 43
  • Percorso 44
  • Percorso 45
  • Percorso 47
  • Percorso 6
  • Percorso 9
  • Rovine d’Alfa, Esterno
Smeraldo
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Galleria Deserto
  • Percorso 116
  • Tunnel Menferro
  • Via Vittoria, 1F
Rubino
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 116
  • Tunnel Menferro
  • Via Vittoria, 1F
Zaffiro
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 116
  • Tunnel Menferro
  • Via Vittoria, 1F

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Whismur: commenti - richieste - suggerimenti


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Whismur: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
Normalmente la voce di Whismur è molto tenue, quasi impercettibile, anche se ci si concentra. Tuttavia, se questo Pokémon percepisce un pericolo, inizia a emettere suoni assordanti.
Zaffiro Alpha
Whismur è estremamente timido. Se gli capita di emettere suoni forti, è atterrito nell’udire la sua stessa voce, quindi urla ancora più fragorosamente. Quando finalmente si placa, va a dormire, spossato.
X
Di solito sussurra, ma se avverte un pericolo lancia grida acute, che interrompe quando ha le orecchie chiuse.
Y
Se sospetta un pericolo, leva grida agli stessi assordanti decibel di un jet, gettando nel panico i nemici.
Nera 2, Bianca 2
Di solito ha una voce molto tenue, ma se si spaventa, emette un suono assordante quanto un jet.
Nera, Bianca
Di solito ha una voce molto tenue, ma se si spaventa, emette un suono assordante quanto un jet.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Se sospetta un pericolo, leva grida agli stessi assordanti decibel di un jet, gettando nel panico i nemici.
Platino
Di solito ha una voce molto tenue, ma se si spaventa, emette un suono assordante quanto un jet.
Diamante, Perla
Di solito ha una voce molto tenue, ma se si spaventa, emette un suono assordante quanto un jet.
Rosso Fuoco, Verde Foglia
Di solito sussurra, ma se avverte un pericolo lancia grida acute, che interrompe quando ha le orecchie chiuse.
Smeraldo
Le urla di WHISMUR sono assordanti quanto il frastuono di un jet. Poiché inala attraverso le orecchie, riesce a strillare di continuo senza prendere il fiato.
Rubino
Normalmente la voce di WHISMUR è molto tenue, quasi impercettibile, anche se ci si concentra. Tuttavia, se questo POKéMON percepisce un pericolo, inizia a emettere suoni assordanti.
Zaffiro
WHISMUR è estremamente timido. Se gli capita di emettere suoni forti, è atterrito nell’udire la sua stessa voce, quindi urla ancora più fragorosamente. Quando finalmente si placa, va a dormire, spossato.

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Whismur: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
64 (1)
45 332
Attacco
51
19.1 201
Difesa
23
1.3 145
Attacco Speciale
51
30.6 201
Difesa Speciale
23
0.7 145
Velocità
28
5.6 155
Media
40
3.5

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Whismur: verso

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Whismur: Pokémon compatibili

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Whismur: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Botta40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

4Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

8Sgomento30100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

11Gridodilotta40

Aumenta l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

15Stridio85%40

Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi.

18Supersuono55%20

Confonde il bersaglio.

22Pestone65100%20

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

29Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

32Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

36Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

39Granvoce90100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

43Sincrumore120100%10

Colpisce ogni Pokémon che abbia un tipo in comune con il Pokémon.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Extrasenso80100%20

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Falselacrime100%20

Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi.

Incantavoce4015

Non può fallire.

Maniereforti70100%10

Se il bersaglio è paralizzato, infligge il doppio del danno e cura la paralisi.

Martelpugno10090%10

Diminuisce la Velocità del Pokémon di uno stadio.

Muro di Fumo100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

Ribaltiro6090%10-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Turbine20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Fuocopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Gelopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

Granvoce90100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Ondashock6020

Non può fallire.

Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Tuonopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Cuordileone30

Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

05Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

35Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

38Fuocobomba11085%5

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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