#278 Wingull

Wingull

Acqua Volante

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Sguardofermo

La precisione di questo Pokémon non può essere diminuita.

Qualsiasi altro effetto, diverso dai modificatori delle statistiche, non può essere prevenuto; questa abilità non impedisce alla nebbia di dimezzare la precisione; non impedisce ad altri Pokémon di aumentare l'evasione per rendere le mosse di questo Pokémon meno precise. Questo Pokémon può sempre ricevere stadi negativi dei modificatori delle statistiche attraverso Cuorbaratto.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, aumenta la probabilità di incontrare Pokémon selvatici di livello più basso.

Idratazione

Sotto la pioggia, questo Pokémon viene curato da qualsiasi alterazione di stato dopo ogni turno.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Copripioggia

Questo Pokémon recupera 1/16 dei suoi Punti Salute massimi dopo ogni turno, sotto la pioggia.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Gabbiano Pokédex Nazionale 278 Generazione 3
Sagoma Impronta Wingull Colore Bianco
Altezza 0.6 m Peso 9.5 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Acqua 1; Volante Hatch counter 20 Cattura 190
Esperienza 54 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Wingull: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Wingull PelipperLevel up, a partire dal livello 25

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Wingull: dove catturarlo

Nera
Surfando
  • Baia Spiraria
  • Percorso 13
  • Spiraria
Bianca
Surfando
  • Baia Spiraria
  • Percorso 13
  • Spiraria
Oro HeartGold
Surfando
  • Aranciopoli
  • Aranciopoli, porto M/N Anna
Argento SoulSilver
Surfando
  • Aranciopoli
  • Aranciopoli, porto M/N Anna
Platino
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 213
  • Percorso 222
  • Percorso 226
  • Percorso 230
Surfando
  • Arenipoli
  • Isola Ferrosa
  • Lega Pokémon
  • Percorso 213
  • Percorso 219
  • Percorso 220
  • Percorso 221
  • Percorso 222
  • Percorso 226
  • Pratopoli
Diamante
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Fonderie Fuego
  • Percorso 213
  • Percorso 218
  • Percorso 221
  • Percorso 222
Surfando
  • Canalipoli
  • Fonderie Fuego
  • Impianto Turbine
  • Isola Ferrosa
  • Percorso 205, sud, verso Giardinfiorito
  • Percorso 213
  • Percorso 218
  • Percorso 219
  • Percorso 220
  • Percorso 221
  • Percorso 222
  • Percorso 229
  • Pratopoli
Perla
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Fonderie Fuego
  • Percorso 213
  • Percorso 218
  • Percorso 221
  • Percorso 222
Surfando
  • Canalipoli
  • Fonderie Fuego
  • Impianto Turbine
  • Isola Ferrosa
  • Percorso 205, sud, verso Giardinfiorito
  • Percorso 213
  • Percorso 218
  • Percorso 219
  • Percorso 220
  • Percorso 221
  • Percorso 222
  • Percorso 229
  • Pratopoli
Smeraldo
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Monte Pira, esterno
  • Percorso 103
  • Percorso 104
  • Percorso 110
  • Percorso 115
  • Percorso 118
  • Percorso 121
  • Percorso 123
Surfando
  • Bluruvia
  • Iridopoli
  • Orocea
  • Percorso 103
  • Percorso 104
  • Percorso 105
  • Percorso 106
  • Percorso 107
  • Percorso 108
  • Percorso 109
  • Percorso 110
  • Percorso 115
  • Percorso 118
  • Percorso 119
  • Percorso 121
  • Percorso 122
  • Percorso 123
  • Percorso 124
  • Percorso 125
  • Percorso 126
  • Percorso 127
  • Percorso 128
  • Percorso 129
  • Percorso 130
  • Percorso 131
  • Percorso 132
  • Percorso 133
  • Percorso 134
  • Porto Alghepoli
  • Porto Selcepoli
  • Verdeazzupoli
Rubino
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Monte Pira, esterno
  • Percorso 103
  • Percorso 104
  • Percorso 110
  • Percorso 115
  • Percorso 118
  • Percorso 121
  • Percorso 123
Surfando
  • Bluruvia
  • Iridopoli
  • Orocea
  • Percorso 103
  • Percorso 104
  • Percorso 105
  • Percorso 106
  • Percorso 107
  • Percorso 108
  • Percorso 109
  • Percorso 110
  • Percorso 115
  • Percorso 118
  • Percorso 119
  • Percorso 121
  • Percorso 122
  • Percorso 123
  • Percorso 124
  • Percorso 125
  • Percorso 126
  • Percorso 127
  • Percorso 128
  • Percorso 129
  • Percorso 130
  • Percorso 131
  • Percorso 132
  • Percorso 133
  • Percorso 134
  • Porto Alghepoli
  • Porto Selcepoli
  • Verdeazzupoli
Zaffiro
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Monte Pira, esterno
  • Percorso 103
  • Percorso 104
  • Percorso 110
  • Percorso 115
  • Percorso 118
  • Percorso 121
  • Percorso 123
Surfando
  • Bluruvia
  • Iridopoli
  • Orocea
  • Percorso 103
  • Percorso 104
  • Percorso 105
  • Percorso 106
  • Percorso 107
  • Percorso 108
  • Percorso 109
  • Percorso 110
  • Percorso 115
  • Percorso 118
  • Percorso 119
  • Percorso 121
  • Percorso 122
  • Percorso 123
  • Percorso 124
  • Percorso 125
  • Percorso 126
  • Percorso 127
  • Percorso 128
  • Percorso 129
  • Percorso 130
  • Percorso 131
  • Percorso 132
  • Percorso 133
  • Percorso 134
  • Porto Alghepoli
  • Porto Selcepoli
  • Verdeazzupoli

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Wingull: commenti - richieste - suggerimenti


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Wingull: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
Wingull ha l’abitudine di trasportare prede e oggetti preziosi nel becco per poi nasconderli dappertutto. Questo Pokémon vola a cavallo dei venti planando in cielo.
Zaffiro Alpha
Wingull segue le correnti ascensionali presenti sul mare allargando le sue ali lunghe e strette per planare. Il lungo becco del Pokémon è utile per catturare la preda.
Y
Nidifica su scogliere a picco sul mare. Si fa trasportare ad alta quota dalle correnti ascensionali.
X
Segue i venti marini con le sue lunghe ali e si libra in volo come un aliante. Si riposa piegando le ali.
Nera 2, Bianca 2
Costruisce il nido a ridosso dei precipizi. Sfrutta la brezza marina per levarsi alto in cielo.
Nera, Bianca
Si fa trasportare ad alta quota dalle correnti ascensionali. Trasporta il cibo nel becco.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Volteggia nel cielo ad ali ferme, grazie alle correnti ascensionali. Fa il nido lungo la costa.
Platino
Si fa trasportare ad alta quota dalle correnti ascensionali. Trasporta il cibo nel becco.
Diamante
Nidifica su scogliere a picco sul mare. Si fa trasportare ad alta quota dalle correnti ascensionali.
Perla
Segue i venti marini con le sue lunghe ali e si libra in volo come un aliante. Si riposa piegando le ali.
Rosso Fuoco, Verde Foglia
Vola sulle onde dell’oceano come un deltaplano. D’inverno, nasconde cibo vicino al nido.
Smeraldo
WINGULL nidifica su scogliere a picco sul mare. Poiché non riesce a sbattere le ali molto a lungo, si fa trasportare dalle correnti ascensionali sul mare.
Rubino
WINGULL ha l’abitudine di trasportare prede e oggetti preziosi nel becco per poi nasconderli dappertutto. Questo POKéMON vola a cavallo dei venti planando in cielo.
Zaffiro
WINGULL segue le correnti ascensionali presenti sul mare allargando le sue ali lunghe e strette per planare. Il lungo becco del POKéMON è utile per catturare la preda.

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Wingull: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
40
9.5 284
Attacco
30
4.1 159
Difesa
30
2.5 159
Attacco Speciale
55
34.2 209
Difesa Speciale
30
3.2 159
Velocità
85 (1)
68.2 269
Media
45
7.1

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Wingull: verso

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Wingull: Pokémon compatibili

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Wingull: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Ruggito100%40

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

Pistolacqua40100%25

Infligge danno senza effetti secondari.

5Supersuono55%20

Confonde il bersaglio.

8Attacco d’Ala60100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

12Nebbia30

Protegge le statistiche del Pokémon da cambiamenti dovuti a mosse avversarie.

15Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

19Attacco Rapido40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

22Aerasoio6095%25

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

26Inseguimento40100%20

Colpisce, e ha potenza doppia, se il bersaglio tenta di scappare.

29Aeroassalto6020

Non può fallire.

33Trespolo10

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon.

36Agilità30

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

40Eterelama7595%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Acquadisale65100%10

Ha una potenza doppia contro i Pokémon che hanno meno di metà PS rimanenti.

Acquanello20

Ripristina ogni turno 1/16 dei PS massimi del Pokémon.

Agilità30

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

Bodyguard10+3

Impedisce a qualsiasi mossa che bersagli molti Pokémon di colpire i Pokémon alleati in questo turno.

Docciascudo15

Dimezza tutti i danni di tipo Fuoco.

Inondazione100%20

Cambia il tipo del bersaglio in Acqua.

Nebbia30

Protegge le statistiche del Pokémon da cambiamenti dovuti a mosse avversarie.

Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

Raffica40100%35

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Volo o Rimbalzo.

Tornado40100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Trespolo10

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Aeroattacco14090%5

Il Pokémon carica per un turno prima di attaccare. Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Idrobreccia85100%10

Ha una probabilità del 20 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Ondashock6020

Non può fallire.

Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Scacciabruma15

Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio. Rimuove tutti gli effetti sul terreno avversario.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

Ventoincoda15

Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

07Grandine10

Provoca una forte grandinata per cinque turni.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

19Trespolo10

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

51Alacciaio7090%25

Ha una probabilità del 10% di aumentare la Difesa del Pokémon di uno stadio.

55Idrovampata80100%15

Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio.

76Volo9095%15

Il Pokémon vola in alto, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

89Retromarcia70100%20

Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

H2Volo9095%15

Il Pokémon vola in alto, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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