#570 Zorua

Zorua

Buio

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Illusione

Questo Pokémon, dopo che è stato mandato in campo, appare come se avesse la specie, il nome, il sesso e la PokéBall dell'ultimo Pokémon in squadra in grado di combattere. L'effetto di questa abilità è puramente estetico, un illusione. L'illusione svanisce quando il Pokémon subisce danni da un attacco diretto o se questa abilità viene cambiata o disabilitata.

Altri danni, p.es. da Assorbisfera, dalle condizioni meteorologiche, dalle alterazioni di stato o dalle Punte non rompono l'illusione, così come non la rompe il danno inflitto al Sostituto.

Se l'ordine dei Pokémon in squadra viene temporaneamente cambiato scambiando i Pokémon durante la battaglia, questa abilità sceglierà l'ultimo Pokémon secondo il nuovo ordine.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Malavolpe Pokédex Nazionale 570 Generazione 5
Sagoma Impronta Zorua Colore Grigio
Altezza 0.7 m Peso 12.5 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Campo Hatch counter 25 Cattura 75
Esperienza 66 Velocità di crescita 1.059.860 Felicità di base 70
Sesso
87.5%
12.5%

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Zorua: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Zorua ZoroarkLevel up, a partire dal livello 30

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Zorua: dove catturarlo

Nera 2
Ricevi in ​​regalo
  • Libecciopoli
Bianca 2
Ricevi in ​​regalo
  • Libecciopoli
Nera
Ricevi in ​​regalo
  • Austropoli, {game-freak-hq-1f}
Bianca
Ricevi in ​​regalo
  • Austropoli, {game-freak-hq-1f}

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Zorua: commenti - richieste - suggerimenti


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Zorua: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
Inganna spesso il nemico assumendone la forma e lasciandolo esterrefatto, per poi darsi alla fuga.
Zaffiro Alpha
Si protegge dai pericoli trasformandosi in essere umano o in un altro Pokémon, nascondendo così la sua vera identità.
X
Inganna spesso il nemico assumendone la forma e lasciandolo esterrefatto, per poi darsi alla fuga.
Y
Si protegge dai pericoli trasformandosi in essere umano o in un altro Pokémon, nascondendo così la sua vera identità.
Nera 2, Bianca 2
Inganna spesso il nemico assumendone la forma e lasciandolo esterrefatto, per poi darsi alla fuga.
Bianca
Si protegge dai pericoli trasformandosi in essere umano o in un altro Pokémon, nascondendo così la sua vera identità.
Nera
Spaventa gli altri cambiando aspetto. Spesso appare in veste di bambino taciturno.

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Zorua: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
40
9.5 284
Attacco
65
36.4 229
Difesa
40
10.6 179
Attacco Speciale
80 (1)
62.5 259
Difesa Speciale
40
10.1 179
Velocità
65
47.8 229
Media
55
25.4

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Zorua: verso

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Zorua: Pokémon compatibili

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Zorua: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Graffio40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Fulmisguardo100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

5Inseguimento40100%20

Colpisce, e ha potenza doppia, se il bersaglio tenta di scappare.

9Falselacrime100%20

Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi.

13Sfuriate1880%15

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

17Finta6020

Non può fallire.

21Visotruce100%10

Diminuisce la Velocità del bersaglio di due stadi

25Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

29Ripicca95100%15

Il danno viene calcolato in base alle statistiche di Attacco del bersaglio.

33Attaccalite100%15

Impedisce al bersaglio di utilizzare due volte di seguito la stessa mossa.

37Agilità30

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

41Divieto100%15

Il bersaglio non può usare lo strumento assegnato.

45Punizione*100%5

La potenza aumenta in base al numeri degli stadi sulle statistiche del bersaglio, fino ad una potenza massima di 200.

49Congiura20

Aumenta l'Attacco Speciale del Pokémon di due stadi.

53Esclusiva10

Impedisce al bersaglio di utilizzare una mossa che anche il Pokémon conosce.

57Urtoscuro8595%10

Ha una probabilità del 40% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

Copione20

Utilizza l'ultima mossa usata dal bersaglio.

Extrasenso80100%20

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Incanto100%20

Diminuisce l'Attacco Speciale del bersaglio di due stadi se è del sesso opposto.

Individua5+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

Memento100%10

Diminuisce l'Attacco e l'Attacco Speciale del bersaglio di due stadi. Il Pokémon va KO.

Neropulsar80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Sbigoattacco70100%5+1

Funziona solo se il bersaglio sta per usare una mossa che infligge danno.

Scippo10+4

Ruba gli effetti della mossa del bersaglio, se bersaglia se stesso.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Dispetto100%10

Diminuisce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal bersaglio.

Granvoce90100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

Raggiro100%10

Il Pokémon e il bersaglio scambiano gli strumenti.

Rimbalzo8585%5

Il Pokémon rimbalza in aria, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

Ripicca95100%15

Il danno viene calcolato in base alle statistiche di Attacco del bersaglio.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Scippo10+4

Ruba gli effetti della mossa del bersaglio, se bersaglia se stesso.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
04Calmamente20

Aumenta l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio.

05Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

12Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

41Attaccalite100%15

Impedisce al bersaglio di utilizzare due volte di seguito la stessa mossa.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

63Divieto100%15

Il bersaglio non può usare lo strumento assegnato.

66Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

75Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

86Laccioerboso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

89Retromarcia70100%20

Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

95Urlorabbia5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio.

97Neropulsar80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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