#59 Arcanine

Arcanine

Fuoco

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Prepotenza

Quando questo Pokémon in campo, l'Attacco dell'avversario diminuisce di uno stadio. Nelle lotte in doppio o in triplo, tutti gli avversari subiscono l'effetto dell'abilità.

Questa abilità ha effetto anche quando viene ottenuta durante una battaglia, ma non avrà nuovamente effetto se persa e poi riottenuta senza lasciare il campo di battaglia.

Questa abilità non ha effetto se l'avversario ha un Sostituto.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, diminuisce la probabilità di incontrare Pokémon di livello più basso.

Fuocardore

Questo Pokémon è immune alle mosse di tipo Fuoco. Una volta che questo Pokémon è stato colpito da una mossa di tipo Fuoco, il danno inflitto dalle sue mosse Fuoco aumenta di 1.5× volte finché non lascia il campo di battaglia.

Questa abilità non ha effetto mentre il Pokémon è congelato. I danni bonus di Fuoco saranno mantenuti anche se il Pokémon è congelato e scongelato o l'abilità viene persa o disattivata. Le mosse di tipo Fuoco ignorerano il Sostituto di questo Pokémon. Questa abilità ha effetto anche con le mosse che non infliggono danno, p.es. Fuocofatuo.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Giustizia

Quando una mossa di tipo Buio colpisce questo Pokémon, il suo Attacco aumenta di uno stadio.

La mossa non può essere bloccata in nessun modo.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Leggenda Pokédex Nazionale 59 Generazione 1
Sagoma Impronta Arcanine Colore Marrone
Altezza 1.9 m Peso 155 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Campo Hatch counter 20 Cattura 75
Esperienza 194 Velocità di crescita 1.250.000 Felicità di base 70
Sesso
75%
25%

  »» Torna in alto ««  

Arcanine: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Growlithe ArcanineUsa una Pietrafocaia

  »» Torna in alto ««  

Arcanine: dove catturarlo

  »» Torna in alto ««  

Arcanine: commenti - richieste - suggerimenti


  »» Torna in alto ««  

Arcanine: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega, Zaffiro Alpha
Arcanine è noto per la sua velocità. Si dice sia in grado di percorrere 10.000 km in un giorno e una notte. Il fuoco che arde indomabile nel suo corpo è fonte di forza.
X
Da sempre ammirato per la sua bellezza, corre veloce come se avesse le ali.
Y
Il suo incredibile ruggito ispira un senso di maestosità. Chiunque lo senta non può far a meno di prostrarsi.
Nera 2, Bianca 2
Sono molte le persone affascinate dalla capacità di questo Pokémon di correre fino a 10.000 km in 24 ore.
Nera, Bianca
Con il suo aspetto fiero ed elegante, è riuscito da tempo a conquistare il cuore della gente.
Argento SoulSilver
Il suo incredibile ruggito ispira un senso di maestosità. Chiunque lo senta non può far a meno di prostrarsi.
Oro HeartGold
Questo Pokémon leggendario cinese è considerato magnifico. La sua grandiosa criniera incanta molti.
Platino
Con il suo aspetto fiero ed elegante, è riuscito da tempo a conquistare i cuori della gente.
Diamante, Perla
Con il suo aspetto fiero ed elegante, è riuscito da tempo a conquistare i cuori della gente.
Verde Foglia
Da sempre ammirato per la sua bellezza, corre veloce come se avesse le ali.
Rosso Fuoco
Questo POKéMON è citato nelle leggende cinesi. Si dice che possa correre a velocità inaudite.
Smeraldo
ARCANINE è noto per la sua velocità. Si dice che possa percorrere 10.000 km in un giorno e una notte. Il fuoco che arde indomabile nel suo corpo è fonte di forza.
Rubino, Zaffiro
ARCANINE è noto per la sua velocità. Si dice sia in grado di percorrere 10.000 km in un giorno e una notte. Il fuoco che arde indomabile nel suo corpo è fonte di forza.

  »» Torna in alto ««  

Arcanine: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
90
82.5 384
Attacco
110 (2)
82.8 319
Difesa
80
63.6 259
Attacco Speciale
100
80.2 299
Difesa Speciale
80
63.9 259
Velocità
95
79 289
Media
92
84.4

  »» Torna in alto ««  

Arcanine: verso

  »» Torna in alto ««  

Arcanine: Pokémon compatibili

  »» Torna in alto ««  

Arcanine: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Fulmindenti6595%15

Ha una probabilità del $effectchance% di paralizzare il bersaglio e una probabilità del $effectchance% di far tentennare il bersaglio.

Morso60100%25

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

Segugio40

Costinge il bersaglio a non avere evasione, e gli permette di essere colpito da mosse di tipo Normale o Lotta anche se è di tipo Spettro.

Rogodenti6595%15

Ha una probabilità del $effectchance% di scottare il bersaglio e una probabilità del $effectchance% di far tentennare il bersaglio.

34Extrarapido80100%5+2

Infligge danno senza effetti secondari.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Growlithe ma non da Arcanine. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
6Braciere40100%25

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

8Fulmisguardo100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

12Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

17Ruotafuoco60100%25

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. Scongela i Pokémon congelati.

19Contropiede*100%15

Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200.

23Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

28Pirolancio70100%15

Infligge danno e colpisce anche i Pokémon vicini al bersaglio.

30Agilità30

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

32Nemesi70100%5

Ha una potenza doppia se un Pokémon alleato è andato KO nell'ultimo turno.

34Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

39Sgranocchio80100%15

Ha una probabilità del 20 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

41Ondacalda9590%10

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

43Oltraggio120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

45Fuococarica120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto. Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Growlithe ma non da Arcanine. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Colpo120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

Corposcontro85100%15

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

Doppiocalcio30100%30

Colpisce due volte in un turno.

Fuococarica120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto. Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Gridodilotta40

Aumenta l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

Mattindoro5

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche.

Ondacalda9590%10

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Sdoppiatore120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

Sgranocchio80100%15

Ha una probabilità del 20 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

Turbofuoco3585%15

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

Ultima Fiamma130100%5

Infligge danno ma l’utilizzatore pere il tipo Fuoco.

Zuffa120100%5

Diminuisce la Difesa e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Concentrazione30

Il prossimo attacco dell’utilizzatore sarà sicuramente un brutto colpo.

Dragopulsar85100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Metaltestata80100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Oltraggio120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

Ondacalda9590%10

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
05Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

20Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

35Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

38Fuocobomba11085%5

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

43Nitrocarica50100%20

Infligge un danno e aumenta la Velocità del Pokémon di uno stadio.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

50Vampata13090%5

Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato.

61Fuocofatuo85%15

Scotta il bersaglio.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

93Sprizzalampo90100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

95Urlorabbia5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

La pagina è stata creata in 0,295 secondi.