#18 Pidgeot

Pidgeot

Normale Volante

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Sguardofermo

La precisione di questo Pokémon non può essere diminuita.

Qualsiasi altro effetto, diverso dai modificatori delle statistiche, non può essere prevenuto; questa abilità non impedisce alla nebbia di dimezzare la precisione; non impedisce ad altri Pokémon di aumentare l'evasione per rendere le mosse di questo Pokémon meno precise. Questo Pokémon può sempre ricevere stadi negativi dei modificatori delle statistiche attraverso Cuorbaratto.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, aumenta la probabilità di incontrare Pokémon selvatici di livello più basso.

Intricopiedi

Quando questo Pokémon è confuso, la sua evasione aumenta di 1.2× volte.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Pettinfuori

La Difesa di questo Pokémon non può essere diminuita.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Uccello Pokédex Nazionale 18 Generazione 1
Sagoma Impronta Pidgeot Colore Marrone
Altezza 1.5 m Peso 39.5 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Volante Hatch counter 15 Cattura 45
Esperienza 216 Velocità di crescita 1.059.860 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

  »» Torna in alto ««  

Pidgeot: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Pidgey PidgeottoLevel up, a partire dal livello 18 PidgeotLevel up, a partire dal livello 36

  »» Torna in alto ««  

Pidgeot: dove catturarlo

  »» Torna in alto ««  

Pidgeot: commenti - richieste - suggerimenti


  »» Torna in alto ««  

Pidgeot: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega, Zaffiro Alpha
Questo Pokémon è caratterizzato da uno stupendo piumaggio dai colori vivaci e brillanti. Molti Allenatori sono colpiti dall’evidente bellezza delle piume sulla testa. Per questo spesso scelgono Pidgeot come loro Pokémon.
Y
Intimidisce i nemici spiegando le possenti ali. In volo raggiunge la velocità di Mach 2.
X
Quando caccia, vola velocissimo sul pelo dell’acqua e cattura ignare prede come Magikarp.
Nera 2, Bianca 2
Sbattendo le ali a più non posso, Pidgeot crea un vento tanto forte da piegare alberi possenti.
Nera, Bianca
Sbattendo le ali a più non posso, Pidgeot crea un vento tanto forte da piegare alberi possenti.
Oro HeartGold
I forti muscoli pettorali gli permettono di provocare una tempesta di vento battendo le ali.
Argento SoulSilver
Spiega le belle ali per terrorizzare i nemici. Può raggiungere la velocità di Mach 2.
Platino
Sbattendo le ali a più non posso, PIDGEOT crea un vento tanto forte da piegare alberi possenti.
Diamante, Perla
Sbattendo le ali a più non posso, PIDGEOT crea un vento tanto forte da piegare alberi possenti.
Rosso Fuoco
Intimidisce i nemici spiegando le possenti ali. In volo raggiunge la velocità di Mach 2.
Verde Foglia
Quando caccia, vola velocissimo sul pelo dell’acqua e cattura ignare prede come MAGIKARP.
Smeraldo
PIDGEOT è caratterizzato da uno stupendo piumaggio dai colori vivaci e brillanti. Molti ALLENATORI lo scelgono per la bellezza delle piume sulla testa.
Rubino, Zaffiro
Questo POKéMON è caratterizzato da uno stupendo piumaggio dai colori vivaci e brillanti. Molti ALLENATORI sono colpiti dall’evidente bellezza delle piume sulla testa. Per questo spesso scelgono PIDGEOT come loro POKéMON.

  »» Torna in alto ««  

Pidgeot: forme

  »» Torna in alto ««  

Pidgeot: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
83
77.1 370
Attacco
80
54.4 259
Difesa
75
57 249
Attacco Speciale
70
54.2 239
Difesa Speciale
70
50.6 239
Velocità
101 (3)
86.3 301
Media
79
57.6

  »» Torna in alto ««  

Pidgeot: verso

  »» Torna in alto ««  

Pidgeot: Pokémon compatibili

  »» Torna in alto ««  

Pidgeot: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Turbosabbia100%15

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

Raffica40100%35

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Volo o Rimbalzo.

Attacco Rapido40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

5Turbosabbia100%15

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

9Raffica40100%35

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Volo o Rimbalzo.

13Attacco Rapido40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

17Turbine20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

22Tornado40100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

27Danzadipiume100%15

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

32Agilità30

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

38Attacco d’Ala60100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

44Trespolo10

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon.

50Ventoincoda15

Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata.

56Speculmossa20

Utilizza l'ultima mossa usata dal bersaglio.

62Eterelama7595%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Pidgey ma non da Pidgeot. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Aerasoio6095%25

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

Alacciaio7090%25

Ha una probabilità del 10% di aumentare la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Baldeali120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

Eterelama7595%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Finta6020

Non può fallire.

Inseguimento40100%20

Colpisce, e ha potenza doppia, se il bersaglio tenta di scappare.

Preveggenza40

Costinge il bersaglio a non avere evasione, e gli permette di essere colpito da mosse di tipo Normale o Lotta anche se è di tipo Spettro.

Scacciabruma15

Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio. Rimuove tutti gli effetti sul terreno avversario.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Aeroattacco14090%5

Il Pokémon carica per un turno prima di attaccare. Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Concentrazione30

Il prossimo attacco dell’utilizzatore sarà sicuramente un brutto colpo.

Ondacalda9590%10

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Scacciabruma15

Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio. Rimuove tutti gli effetti sul terreno avversario.

Ventoincoda15

Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Cuordileone30

Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

19Trespolo10

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

51Alacciaio7090%25

Ha una probabilità del 10% di aumentare la Difesa del Pokémon di uno stadio.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

76Volo9095%15

Il Pokémon vola in alto, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

89Retromarcia70100%20

Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

H2Volo9095%15

Il Pokémon vola in alto, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

La pagina è stata creata in 0,203 secondi.