#393 Piplup

Piplup

Acqua

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Acquaiuto

Quando a questo Pokémon restano 1/3 o meno dei suoi Punti Salute massimi, il danno inflitto dalle sue mosse di tipo Acqua aumenta di 1.5× volte.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Agonismo

Quando una delle statistiche di questo Pokémon viene diminuita, il suo Attacco aumenta di due stadi.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Pinguino Pokédex Nazionale 393 Generazione 4
Sagoma Impronta Piplup Colore Blu
Altezza 0.4 m Peso 5.2 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Acqua 1; Campo Hatch counter 20 Cattura 45
Esperienza 63 Velocità di crescita 1.059.860 Felicità di base 70
Sesso
87.5%
12.5%

  »» Torna in alto ««  

Piplup: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Piplup PrinplupLevel up, a partire dal livello 16 EmpoleonLevel up, a partire dal livello 36

  »» Torna in alto ««  

Piplup: dove catturarlo

Rubino Omega
Ricevi in ​​regalo
  • Percorso 101
Zaffiro Alpha
Ricevi in ​​regalo
  • Percorso 101
Platino
Ricevi in ​​regalo
  • Percorso 201
Diamante
Ricevi in ​​regalo
  • Lago Verità, prima dell'intervento del Team Galassia
Perla
Ricevi in ​​regalo
  • Lago Verità, prima dell'intervento del Team Galassia

  »» Torna in alto ««  

Piplup: commenti - richieste - suggerimenti


  »» Torna in alto ««  

Piplup: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
È molto orgoglioso e odia accettare cibo dalla gente. Le fitte piume lo proteggono dal freddo.
Rubino Omega
Molto orgoglioso. Difficile farci amicizia perché non ascolta mai i consigli dell’Allenatore.
Y
È molto orgoglioso e odia accettare cibo dalla gente. Le fitte piume lo proteggono dal freddo.
X
Molto orgoglioso. Difficile farci amicizia perché non ascolta mai i consigli dell’Allenatore.
Nera 2, Bianca 2
Quando cammina risulta goffo e cade spesso. Poiché è molto orgoglioso, continua come se nulla fosse.
Nera, Bianca
Quando cammina risulta goffo e cade spesso. Poiché è molto orgoglioso, continua come se nulla fosse.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Molto orgoglioso. Difficile farci amicizia perché non ascolta mai i consigli dell’Allenatore.
Platino
Quando cammina risulta goffo e cade spesso. Poiché è molto orgoglioso, continua come se nulla fosse.
Diamante
È molto orgoglioso e odia accettare cibo dalla gente. Le fitte piume lo proteggono dal freddo.
Perla
Vive lungo le coste nei paesi del nord. Abile nuotatore, per cacciare si immerge per oltre 10 minuti.

  »» Torna in alto ««  

Piplup: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
53
26.8 310
Attacco
51
19.1 201
Difesa
53
27 205
Attacco Speciale
61 (1)
44.9 221
Difesa Speciale
56
33.1 211
Velocità
40
17.2 179
Media
52
19.1

  »» Torna in alto ««  

Piplup: verso

  »» Torna in alto ««  

Piplup: Pokémon compatibili

  »» Torna in alto ««  

Piplup: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Botta40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

4Ruggito100%40

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

8Bolla40100%30

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

11Docciascudo15

Dimezza tutti i danni di tipo Fuoco.

15Beccata35100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

18Bollaraggio65100%20

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

22Pazienza*10+1

Il Pokémon aspetta per due turni, poi infligge il doppio dei danni subiti.

25Furia1585%20

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

29Acquadisale65100%10

Ha una potenza doppia contro i Pokémon che hanno meno di metà PS rimanenti.

32Mulinello3585%15

Impedisce al bersaglio di lasciare la battaglia e gli infligge un danno pari a 1/16 dei suoi PS per 2-5 turni.

36Nebbia30

Protegge le statistiche del Pokémon da cambiamenti dovuti a mosse avversarie.

39Perforbecco80100%20

Infligge danno senza effetti secondari.

43Idropompa11080%5

Infligge danno senza effetti secondari.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Acquanello20

Ripristina ogni turno 1/16 dei PS massimi del Pokémon.

Agilità30

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

Danzadipiume100%15

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

Doppiosmash3590%10

Colpisce due volte in un turno.

Fangata15

Dimezza tutti i danni di tipo Elettro.

Fangosberla20100%10

Ha una probabilità del 100% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio.

Flagello*100%15

Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200.

Idropompa11080%5

Infligge danno senza effetti secondari.

Pazienza*10+1

Il Pokémon aspetta per due turni, poi infligge il doppio dei danni subiti.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Sbadiglio10

Addormenta il bersaglio alla fine del prossimo turno.

Supersuono55%20

Confonde il bersaglio.

Tracotanza20100%10

La potenza aumenta di 20 per ogni stadio positivo dei modificatori delle statistiche del Pokémon, fino ad una potenza massima di 860.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Acquapatto80100%10

Con Erbapatto, dimezza la velocità dei Pokémon avversari per quattro turni.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Levitoroccia20

Causa danno quando un Pokémon avversario entra in gioco.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Scacciabruma15

Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio. Rimuove tutti gli effetti sul terreno avversario.

Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Cuordileone30

Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

07Grandine10

Provoca una forte grandinata per cinque turni.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

55Idrovampata80100%15

Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

60Spintone100%15

Fa agire il bersaglio per ultimo in questo turno.

86Laccioerboso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

98Cascata80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

H3Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

H5Cascata80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

La pagina è stata creata in 0,216 secondi.