#62 Poliwrath

Poliwrath

Acqua Lotta

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Assorbacqua

Quando una mossa di tipo Acqua colpisce questo Pokémon, questa ripristina la sua salute di 1/4 dei suoi Punti Salute massimi, annullando ogni altro effetto su di esso.

Le mosse di tipo Acqua ignoreranno il Sostituto di questo Pokémon.

Umidità

Quando questo Pokémon è in campo, Autodistruz. e Esplosione falliranno e Scoppio non avrà effetto.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Nuotovelox

Raddoppia la Velocità di questo Pokémon sotto la pioggia.

Questo aumento di Velocità non è attivato tramite stadi positivi dei modificatori delle statistiche.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Girino Pokédex Nazionale 62 Generazione 1
Sagoma Impronta Poliwrath Colore Blu
Altezza 1.3 m Peso 54 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Acqua 1 Hatch counter 20 Cattura 45
Esperienza 230 Velocità di crescita 1.059.860 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Poliwrath: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Poliwag PoliwhirlLevel up, a partire dal livello 25 PoliwrathUsa una Pietraidrica
PolitoedScambio, se Roccia di Re è assegnato

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Poliwrath: dove catturarlo

X
Pescando con un Super Amo
  • Via Vittoria, {unknown-area-328}
Y
Pescando con un Super Amo
  • Via Vittoria, {unknown-area-328}
Nera 2
Pescando nelle increspature sull’acqua
  • Antico Sentiero, ingresso Castello Sepolto
  • Falda Sotterranea
  • Fossa Gigante
  • Passo di Rafan
  • Percorso 23
  • Via Vittoria, 1F
  • Via Vittoria, 4F
  • Via Vittoria, 1F
Bianca 2
Pescando nelle increspature sull’acqua
  • Antico Sentiero, ingresso Castello Sepolto
  • Falda Sotterranea
  • Fossa Gigante
  • Passo di Rafan
  • Percorso 23
  • Via Vittoria, 1F
  • Via Vittoria, 4F
  • Via Vittoria, 1F
Nera
Pescando nelle increspature sull’acqua
  • Caverna Ascesi, B2F
  • Falda Sotterranea
  • Fossa Gigante
  • Fossa Gigante, foresta grotta
  • Via Vittoria, 1F
  • Via Vittoria, 3F
Bianca
Pescando nelle increspature sull’acqua
  • Caverna Ascesi, B2F
  • Falda Sotterranea
  • Fossa Gigante
  • Fossa Gigante, foresta grotta
  • Via Vittoria, 1F
  • Via Vittoria, 3F

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Poliwrath: commenti - richieste - suggerimenti


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Poliwrath: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega, Zaffiro Alpha
Poliwrath è dotato di muscoli molto sviluppati e robusti. Per quanto si alleni, non si stanca mai. Questo Pokémon è così infaticabile e forte che riesce ad attraversare a nuoto interi oceani.
Y
Esperto nuotatore di rana, crawl e altri stili, supera facilmente i migliori nuotatori umani.
X
Ha dei muscoli tanto sviluppati da riuscire ad attraversare a nuoto interi oceani senza fermarsi.
Nera 2, Bianca 2
Ha dei muscoli tanto sviluppati da riuscire ad attraversare a nuoto interi oceani senza fermarsi.
Nera, Bianca
Ha dei muscoli tanto sviluppati da riuscire ad attraversare a nuoto l'Oceano Pacifico senza fermarsi.
Oro HeartGold
Questo forte ed esperto nuotatore potrebbe attraversare l’oceano nuotando solo con gli arti inferiori.
Argento SoulSilver
Sebbene nuoti con potenza e abilità utilizzando tutti i suoi muscoli, preferisce vivere sulla terraferma.
Platino
Ha dei muscoli tanto sviluppati da riuscire ad attraversare a nuoto l’Oceano Pacifico senza fermarsi.
Diamante, Perla
Ha dei muscoli tanto sviluppati da riuscire ad attraversare a nuoto l’Oceano Pacifico senza fermarsi.
Verde Foglia
Esperto nuotatore di rana, crawl e altri stili, supera facilmente i migliori nuotatori umani.
Rosso Fuoco
Nuotatore provetto, conosce diversi stili, tra cui il crawl e la farfalla. È più rapido dei migliori nuotatori umani.
Smeraldo
Grazie ai suoi robustissimi muscoli, POLIWRATH non si stanca mai. È così infaticabile che riesce a nuotare da una parte all’altra dell’Oceano Pacifico.
Rubino, Zaffiro
POLIWRATH è dotato di muscoli molto sviluppati e robusti. Per quanto si alleni, non si stanca mai. Questo POKéMON è così infaticabile e forte che riesce a nuotare da una parte all’altra dell’Oceano Pacifico.

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Poliwrath: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
90
82.5 384
Attacco
95
69.8 289
Difesa
95 (3)
77.8 289
Attacco Speciale
70
54.2 239
Difesa Speciale
90
75.2 279
Velocità
70
53.8 239
Media
85
73.9

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Poliwrath: verso

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Poliwrath: Pokémon compatibili

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Poliwrath: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
0Sottomissione8080%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

Sottomissione8080%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

Ribaltiro6090%10-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

Bollaraggio65100%20

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

Ipnosi60%20

Addormenta il bersaglio.

Doppiasberla1585%10

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

32Dinamipugno10050%5

Ha una probabilità del 100% di far tentennare il bersaglio.

43Leggimente5

Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio

53Ribaltiro6090%10-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Poliwag ma non da Poliwrath. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Docciascudo15

Dimezza tutti i danni di tipo Fuoco.

5Pistolacqua40100%25

Infligge danno senza effetti secondari.

11Bolla40100%30

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Corposcontro85100%15

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

28Colpodifango5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

31Panciamburo10

Il Pokèmon paga metà dei suoi PS per massimizzare il suo Attacco.

35Svegliopacca70100%10

Se il bersaglio è addormentato, ha una potenza doppia e lo sveglia.

38Idropompa11080%5

Infligge danno senza effetti secondari.

41Pantanobomba6585%10

Ha una probabilità del 30% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Poliwhirl ma non da Poliwrath. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Docciascudo15

Dimezza tutti i danni di tipo Fuoco.

Pistolacqua40100%25

Infligge danno senza effetti secondari.

5Pistolacqua40100%25

Infligge danno senza effetti secondari.

11Bolla40100%30

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Corposcontro85100%15

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

32Colpodifango5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

37Panciamburo10

Il Pokèmon paga metà dei suoi PS per massimizzare il suo Attacco.

43Svegliopacca70100%10

Se il bersaglio è addormentato, ha una potenza doppia e lo sveglia.

48Idropompa11080%5

Infligge danno senza effetti secondari.

53Pantanobomba6585%10

Ha una probabilità del 30% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Poliwag ma non da Poliwrath. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Bollaraggio65100%20

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

Colpodifango5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

Docciascudo15

Dimezza tutti i danni di tipo Fuoco.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Leggimente5

Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio

Nebbia30

Protegge le statistiche del Pokémon da cambiamenti dovuti a mosse avversarie.

Nube30

Resetta le statistiche, le precisione e l'evasione di tutti i Pokémon.

Palla Gelo3090%20

La potenza raddoppia in ogni turno in cui la mossa viene usata in successione dopo il primo, ripristinandosi ogni cinque turni.

Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

Rinfrescata20

Cura il Pokémon dalla scottatura, paralisi o avvelenamento.

Ripeti100%5

Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte.

Splash40

Non fa niente.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Centripugno150100%20-3

Fallisce se il Pokémon subisce danno prima di attaccare.

Colpo Infernale80100%15

Infligge danno e impedisce all’avversario di utilizzare mosse basate sul suono per due turni.

Doppiocolpo4090%15

Colpisce due volte in un turno.

Gelopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Cuordileone30

Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

07Grandine10

Provoca una forte grandinata per cinque turni.

08Granfisico20

Aumenta l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

26Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

29Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

47Calciobasso65100%20

Diminuisce la Velocità del bersaglio di uno stadio.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

52Focalcolpo12070%5

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

55Idrovampata80100%15

Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

66Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

84Velenpuntura80100%20

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

98Cascata80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

H3Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

H5Cascata80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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