#261 Poochyena

Poochyena

Buio

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Fugafacile

Questo Pokémon riesce sempre a fuggire dalle battaglie contro Pokémon selvatici, anche se intrappolato da una mossa o abilità.

Piedisvelti

Ogni volta che questo Pokémon subisce un'alterazione di stato, la sua Velocità aumenta di 1.5× volte. La paralisi non può dimezzare la Velocità di questo Pokémon.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, diminuisce la probabilità di incontrare Pokémon selvatici.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Paura

La Velocità di questo Pokémon aumenta di uno stadio per ogni colpo ricevuto da una mossa di tipo Buio, Spettro o Coleottero.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Morso Pokédex Nazionale 261 Generazione 3
Sagoma Impronta Poochyena Colore Grigio
Altezza 0.5 m Peso 13.6 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Campo Hatch counter 15 Cattura 255
Esperienza 56 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

  »» Torna in alto ««  

Poochyena: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Poochyena MightyenaLevel up, a partire dal livello 18

  »» Torna in alto ««  

Poochyena: dove catturarlo

Oro HeartGold
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 1
Argento SoulSilver
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 1
Platino
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 214
Smeraldo
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Bosco Petalo
  • Percorso 101
  • Percorso 102
  • Percorso 103
  • Percorso 104
  • Percorso 110
  • Percorso 116
  • Percorso 117
  • Percorso 120
  • Percorso 121
  • Percorso 123
Rubino
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 101
  • Percorso 102
  • Percorso 103
Zaffiro
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 101
  • Percorso 102
  • Percorso 103

  »» Torna in alto ««  

Poochyena: commenti - richieste - suggerimenti


  »» Torna in alto ««  

Poochyena: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
Poochyena azzanna al minimo movimento senza riflettere. Caccia la sua preda finché questa non è tanto stanca da cedere. Tuttavia, se il nemico contrattacca, Poochyena talvolta scappa.
Zaffiro Alpha
Poochyena è onnivoro: mangia di tutto. Una caratteristica distintiva è la dimensione delle zanne rispetto al corpo. Cerca di intimidire i nemici rizzando il pelo della coda.
X
Pokémon di natura ostinata. Insegue la preda prescelta finché questa non è esausta.
Y
Pokémon molto tenace. L’olfatto sviluppatissimo gli permette di seguire una preda senza mai perderne le tracce.
Nera 2, Bianca 2
Pokémon di natura ostinata. Insegue la preda prescelta finché questa non è esausta.
Nera, Bianca
Pokémon di natura ostinata. Insegue la preda prescelta finché questa non è esausta.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Insegue la preda prescelta fino a spossarla. Tuttavia, se viene attaccato indietreggia.
Platino
Pokémon di natura ostinata. Insegue la preda prescelta finché questa non è esausta.
Diamante, Perla
Pokémon di natura ostinata. Insegue la preda prescelta finché questa non è esausta.
Rosso Fuoco, Verde Foglia
POKéMON molto tenace. L’olfatto sviluppatissimo gli permette di seguire una preda senza mai perderne le tracce.
Smeraldo
POOCHYENA intimidisce i nemici mostrando le zanne e dà la caccia con tenacia a quelli che fuggono. Talvolta, se il nemico contrattacca, POOCHYENA se la dà a gambe.
Rubino
POOCHYENA azzanna al minimo movimento anche senza sapere cos’è. Caccia la sua preda finché questa non è tanto stanca da cedere. Tuttavia, se il nemico contrattacca, POOCHYENA talvolta scappa.
Zaffiro
POOCHYENA è onnivoro: mangia di tutto. Una caratteristica distintiva è la dimensione delle zanne rispetto al corpo. Cerca di intimidire i nemici rizzando il pelo della coda.

  »» Torna in alto ««  

Poochyena: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
35
4.5 274
Attacco
55 (1)
23.5 209
Difesa
35
5.4 169
Attacco Speciale
30
5.6 159
Difesa Speciale
30
3.2 159
Velocità
35
12.4 169
Media
36
2.7

  »» Torna in alto ««  

Poochyena: verso

  »» Torna in alto ««  

Poochyena: Pokémon compatibili

  »» Torna in alto ««  

Poochyena: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

4Gridodilotta40

Aumenta l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

7Turbosabbia100%15

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

10Morso60100%25

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

13Segugio40

Costinge il bersaglio a non avere evasione, e gli permette di essere colpito da mosse di tipo Normale o Lotta anche se è di tipo Spettro.

16Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

19Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

22Garanzia60100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio ha già subito danno in questo turno.

25Visotruce100%10

Diminuisce la Velocità del bersaglio di due stadi

28Divieto100%15

Il bersaglio non può usare lo strumento assegnato.

31Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

34Sgranocchio80100%15

Ha una probabilità del 20 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

37Sbadiglio10

Addormenta il bersaglio alla fine del prossimo turno.

40Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

43Sbigoattacco70100%5+1

Funziona solo se il bersaglio sta per usare una mossa che infligge danno.

46Carineria9090%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Carineria9090%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

Fulmindenti6595%15

Ha una probabilità del $effectchance% di paralizzare il bersaglio e una probabilità del $effectchance% di far tentennare il bersaglio.

Fulmisguardo100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Gelodenti6595%15

Ha una probabilità del $effectchance% di congelare il bersaglio e una probabilità del $effectchance% di far tentennare il bersaglio.

Precedenza20

Utilizza la mossa del bersaglio prima che lui attacchi, con una potenza maggiore del 50%.

Rogodenti6595%15

Ha una probabilità del $effectchance% di scottare il bersaglio e una probabilità del $effectchance% di far tentennare il bersaglio.

Sbadiglio10

Addormenta il bersaglio alla fine del prossimo turno.

Sbigoattacco70100%5+1

Funziona solo se il bersaglio sta per usare una mossa che infligge danno.

Scippo10+4

Ruba gli effetti della mossa del bersaglio, se bersaglia se stesso.

Sgomento30100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

Velenodenti50100%15

Ha una probabilità del 50% di iperavvelenare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Dispetto100%10

Diminuisce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal bersaglio.

Granvoce90100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Ripicca95100%15

Il danno viene calcolato in base alle statistiche di Attacco del bersaglio.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Scippo10+4

Ruba gli effetti della mossa del bersaglio, se bersaglia se stesso.

Superzanna*90%10

Infligge un danno pari alla metà dei PS attuali del bersaglio.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
05Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

12Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

41Attaccalite100%15

Impedisce al bersaglio di utilizzare due volte di seguito la stessa mossa.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

63Divieto100%15

Il bersaglio non può usare lo strumento assegnato.

66Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

95Urlorabbia5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio.

97Neropulsar80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

La pagina è stata creata in 0,234 secondi.