#111 Rhyhorn

Rhyhorn

Terra Roccia

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Parafulmine

Tutte le mosse di tipo Elettro a bersaglio singolo, usate da altri Pokémon, vengono reindirizzate a questo Pokémon, se è un bersaglio valido. Le mosse di tipo Elettro, usate da altri Pokémon, aumentano l'Attacco Speciale di questo Pokémon di uno stadio, annullando ogni altro effetto su di esso, inoltre non possono fallire.

Sonoqui ha la precedenza su questa abilità. Se il Pokémon è di tipo Terra e quindi immune alle mosse di tipo Elettro, l'immunità previene l'aumento dell'Attacco Speciale.

Testadura

Questo Pokémon non subisce danno da contraccolpo dalle sue mosse.

Il contraccolpo di Scontro non è influenzato da questa abilità. Questa abilità non previene il danno da caduta di Calciosalto o Calcinvolo.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Temerarietà

Aumenta di 1.2× volte la potenza delle mosse con contraccolpo di questo Pokémon.

Calciosalto e Calcinvolo sono influenzate da questa abilità. Scontro non è influenzato da questa abilità.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Punzoni Pokédex Nazionale 111 Generazione 1
Sagoma Impronta Rhyhorn Colore Grigio
Altezza 1 m Peso 115 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Mostro; Campo Hatch counter 20 Cattura 120
Esperienza 69 Velocità di crescita 1.250.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Rhyhorn: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Rhyhorn RhydonLevel up, a partire dal livello 42 RhyperiorScambio, se Copertura è assegnato

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Rhyhorn: dove catturarlo

X
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Grotta dei Bagliori, {unknown-area-303}
Y
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Grotta dei Bagliori, {unknown-area-303}
Oro HeartGold
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Via Vittoria, 1F
  • Via Vittoria, 2F
  • Via Vittoria, 3F
Argento SoulSilver
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Via Vittoria, 1F
  • Via Vittoria, 2F
  • Via Vittoria, 3F
Platino
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Monte Ostile
  • Monte Ostile, ingresso
  • Percorso 214
  • Percorso 227
  • Via Vittoria, 1F
Diamante
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Monte Ostile
  • Percorso 227
Perla
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Monte Ostile
  • Percorso 227
Rosso Fuoco
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Zona Safari, centrale
  • Zona Safari, Area 2, nord
Verde Foglia
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Zona Safari, centrale
  • Zona Safari, Area 2, nord
Smeraldo
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Zona Safari, NO/area Bici Corsa
Rubino
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Zona Safari, NO/area Bici Corsa
Zaffiro
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Zona Safari, NO/area Bici Corsa
Cristallo
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Via Vittoria, 1F
  • Via Vittoria, 2F
  • Via Vittoria, 3F
Oro
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Via Vittoria, 1F
  • Via Vittoria, 2F
  • Via Vittoria, 3F
Argento
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Via Vittoria, 1F
  • Via Vittoria, 2F
  • Via Vittoria, 3F
Gialla
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Grotta Celeste, 2F
  • Grotta Celeste, B1F
  • Zona Safari, centrale
  • Zona Safari, Area 2, nord
Rossa
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Zona Safari, centrale
  • Zona Safari, Area 2, nord
Blu
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Zona Safari, centrale
  • Zona Safari, Area 2, nord

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Rhyhorn: commenti - richieste - suggerimenti


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Rhyhorn: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
Il cervello di Rhyhorn è così piccolo che durante la corsa il Pokémon non riesce neanche a ricordare dov’era diretto. A volte gli capita di ricordare di aver distrutto qualcosa.
Rubino Omega
Rhyhorn corre diritto per la sua strada fracassando tutto ciò che trova. Non si scompone nemmeno scontrandosi con un blocco d’acciaio. Tuttavia, il giorno seguente può accusare qualche dolore.
Y
Le quattro piccole zampe gli impediscono di voltarsi. Così corre e attacca in una sola direzione.
X
Potente, benché non particolarmente brillante, con Azione può distruggere anche un grattacielo.
Nera 2, Bianca 2
Con i suoi potenti attacchi distrugge qualsiasi cosa. Non è abbastanza sagace da aiutare le persone.
Nera, Bianca
Con i suoi potenti attacchi distrugge qualsiasi cosa. Non è abbastanza sagace da aiutare le persone.
Oro HeartGold
Le quattro piccole zampe gli impediscono di voltarsi. Così corre e attacca in una sola direzione.
Argento SoulSilver
Non si preoccupa degli oggetti che trova sulla sua strada: carica e distrugge ogni ostacolo.
Platino
Con i suoi potenti attacchi distrugge qualsiasi cosa. Non è abbastanza sagace da aiutare le persone.
Diamante, Perla
Ha una pelle molto spessa ed è in grado di abbattere interi edifici. Non è molto sagace.
Verde Foglia
Le sue ossa sono 1.000 volte più dure di quelle umane. Con AZIONE può far volare un rimorchio.
Rosso Fuoco
Potente, benché non particolarmente brillante, con AZIONE può distruggere anche un grattacielo.
Smeraldo
Dotato di un cervello minuto, RHYHORN non è affatto brillante. Corre senza mai fermarsi, ma a volte durante la corsa finisce col dimenticarsi dov’era diretto.
Zaffiro
Il cervello di RHYHORN è così piccolo che durante la corsa il POKéMON non riesce neanche a ricordare dov’era diretto. A volte gli capita di ricordare di aver distrutto qualcosa.
Rubino
RHYHORN corre diritto per la sua strada fracassando tutto ciò che trova. Non si scompone nemmeno scontrandosi con un blocco d’acciaio. Tuttavia, il giorno seguente può accusare qualche dolore.

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Rhyhorn: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
80
74 364
Attacco
85
60.4 269
Difesa
95 (1)
77.8 289
Attacco Speciale
30
5.6 159
Difesa Speciale
30
3.2 159
Velocità
25
4.7 149
Media
57
28.8

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Rhyhorn: verso

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Rhyhorn: Pokémon compatibili

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Rhyhorn: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Incornata65100%25

Infligge danno senza effetti secondari.

Colpocoda100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

5Furia1585%20

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

9Visotruce100%10

Diminuisce la Velocità del bersaglio di due stadi

13Abbattimento50100%15

Rimuove ogni immunità ai danni di tipo Terra.

17Pestone65100%20

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

21Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

25Insidia70100%20

Ignora gli stadi dei modificatori delle statistiche sul bersaglio.

29Cadutamassi2590%10

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

33Giravvita8095%10

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

37Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

41Pietrataglio10080%5

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

45Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

49Megacorno12085%10

Infligge danno senza effetti secondari.

53Perforcorno*30%5

Manda KO in un colpo il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Aracampo10

Aumenta l’Attacco e l’Attacco Speciale di tutti i Pokémon di tipo Erba in campo.

Capocciata130100%10

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio. Il Pokèmon carica per un turno prima di attaccare.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

Contropiede*100%15

Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200.

Dragofuria10075%10

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Fulmindenti6595%15

Ha una probabilità del $effectchance% di paralizzare il bersaglio e una probabilità del $effectchance% di far tentennare il bersaglio.

Gelodenti6595%15

Ha una probabilità del $effectchance% di congelare il bersaglio e una probabilità del $effectchance% di far tentennare il bersaglio.

Magnitudo*100%30

La potenza varia a caso tra 10 e 150.

Maledizione10

Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa.

Metalscoppio*100%10

Colpisce chi ha colpito il Pokémon in questo turno infliggendo 1.5× volte il danno subito.

Paridifesa10

Somma e ridistribuisce equamente la Difesa e la Difesa Speciale con il bersaglio.

Rogodenti6595%15

Ha una probabilità del $effectchance% di scottare il bersaglio e una probabilità del $effectchance% di far tentennare il bersaglio.

Scalaroccia9085%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Sgranocchio80100%15

Ha una probabilità del 20 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Tritartigli7595%10

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Battipiedi75100%10

Se la mossa usata al turno precedente non è andata a segno, la potenza raddoppia.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Dispetto100%10

Diminuisce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal bersaglio.

Dragopulsar85100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Geoforza90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

Giravvita8095%10

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

Idrondata9090%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Levitoroccia20

Causa danno quando un Pokémon avversario entra in gioco.

Ondashock6020

Non può fallire.

Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Troppoforte120100%5

Diminuisce l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
05Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

23Abbattimento50100%15

Rimuove ogni immunità ai danni di tipo Terra.

24Fulmine90100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

25Tuono11070%10

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

26Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

35Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

37Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

38Fuocobomba11085%5

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

66Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

67Sottilcorno7010

Non può fallire.

69Lucidatura20

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

71Pietrataglio10080%5

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

75Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

84Velenpuntura80100%20

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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