#80 Slowbro

Slowbro

Acqua Psico

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Indifferenza

Questo Pokémon non può infatuarsi ed è immune a Incanto.

Se un Pokémon è infatuato e acquisisce questa abilità, la sua infatuazione svanisce.

Mente Locale

Questo Pokémon non può essere confuso.

Se un Pokémon è cunfuso e acquista questa abilità, la sua confusione sarà immediatamente curata.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Rigenergia

Questo Pokémon recupera 1/3 dei suoi Punti Salute massimi quando viene scambiato con un'altro Pokémon.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Paguro Pokédex Nazionale 80 Generazione 1
Sagoma Impronta Slowbro Colore Rosa
Altezza 1.6 m Peso 78.5 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Mostro; Acqua 1 Hatch counter 20 Cattura 75
Esperienza 172 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Slowbro: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Slowpoke SlowbroLevel up, a partire dal livello 37
SlowkingScambio, se Roccia di Re è assegnato

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Slowbro: dove catturarlo

Nera
Surfando nelle increspature sull’acqua
  • Tempio Abbondanza
Bianca
Surfando nelle increspature sull’acqua
  • Tempio Abbondanza
Oro HeartGold
Surfando
  • Isole Spumarine, B4F
  • Pozzo SLOWPOKE, B1F
Argento SoulSilver
Surfando
  • Isole Spumarine, B4F
  • Pozzo SLOWPOKE, B1F
Verde Foglia
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Capo Estremo
  • Isole Spumarine, B1F
  • Isole Spumarine, B2F
  • Isole Spumarine, B3F
  • Isole Spumarine, B4F
Pescando con un Super Amo
  • Isola Cannella
Surfando
  • Bosco Baccoso
  • Capo Estremo
  • Grotta Celeste, 1F
  • Grotta Celeste, B1F
  • Isole Spumarine, B3F
  • Isole Spumarine, B4F
Cristallo
Surfando
  • Pozzo SLOWPOKE, B1F
Oro
Surfando
  • Pozzo SLOWPOKE, B1F
Argento
Surfando
  • Pozzo SLOWPOKE, B1F
Gialla
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Isole Spumarine, B2F
Surfando
  • Percorso 12
  • Percorso 13
Rossa
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Isole Spumarine, B2F
  • Isole Spumarine, B4F
Pescando con un Super Amo
  • Grotta Celeste, 1F
  • Grotta Celeste, B1F
  • Percorso 23
Blu
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Isole Spumarine, 1F
Pescando con un Super Amo
  • Grotta Celeste, 1F
  • Grotta Celeste, B1F
  • Percorso 23

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Slowbro: commenti - richieste - suggerimenti


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Slowbro: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega, Zaffiro Alpha
Slowbro ha uno Shellder saldamente attaccato alla coda, che quindi non può più essere usata per pescare. Così Slowbro può essere visto nuotare di malavoglia per catturare una preda.
X
Lo Shellder che gli sta attaccato non si stacca mai a causa del profumo appetitoso della coda.
Y
Uno Slowpoke che si trovava in mare in cerca di cibo fu morso da uno Shellder, evolvendosi in Slowbro.
Nera 2, Bianca 2
Non è molto perspicace, ma sembra aguzzare l'ingegno se lo Shellder che ha sulla coda lo morde.
Nera, Bianca
Non è molto perspicace, ma sembra aguzzare l'ingegno se lo Shellder che ha sulla coda lo morde.
Argento SoulSilver
Di natura piuttosto ottusa, ha perso la sensibilità al dolore a causa del veleno di uno SHELLDER.
Oro HeartGold
Se combattendo perde lo SHELLDER che gli morde la coda, si trasforma in un comune SLOWPOKE.
Platino
Non è molto perspicace, ma sembra aguzzare l’ingegno se lo SHELLDER che ha sulla coda lo morde.
Diamante, Perla
Non è molto perspicace, ma sembra aguzzare l’ingegno se lo SHELLDER che ha sulla coda lo morde.
Verde Foglia
Si dice che lo SHELLDER attaccato alla coda di SLOWPOKE si nutra degli avanzi di questo.
Rosso Fuoco
Uno SLOWPOKE che si trovava in mare in cerca di cibo fu morso da uno SHELLDER, evolvendosi in SLOWBRO.
Smeraldo
SLOWBRO non può usare la coda per pescare perché ha uno SHELLDER attaccato ad essa. Anche se di malavoglia, è quindi costretto a nuotare per catturare una preda.
Rubino, Zaffiro
SLOWBRO ha uno SHELLDER saldamente attaccato alla coda, che quindi non può più essere usata per pescare. Così SLOWBRO può essere visto nuotare di malavoglia per catturare una preda.

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Slowbro: forme

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Slowbro: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
95
86.3 394
Attacco
75
48.9 249
Difesa
110 (2)
88 319
Attacco Speciale
100
80.2 299
Difesa Speciale
80
63.9 259
Velocità
30
8 159
Media
81
64.4

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Slowbro: verso

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Slowbro: Pokémon compatibili

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Slowbro: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
0Ritirata40

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Ritirata40

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Ondasana10

Ripristina metà dei PS totali del bersaglio.

Maledizione10

Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa.

Sbadiglio10

Addormenta il bersaglio alla fine del prossimo turno.

Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Ruggito100%40

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

5Ruggito100%40

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

9Pistolacqua40100%25

Infligge danno senza effetti secondari.

14Confusione50100%25

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

19Inibitore100%20

Impedisce l'utilizzo dell'ultima mossa usata dal bersaglio per 1-8 turni.

23Bottintesta70100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

28Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

32Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

36Pigro10

Ripristina PS pari alla metà dei PS totali.

43Amnesia20

Aumenta la Difesa Speciale del Pokémon di due stadi.

49Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

55Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

62Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

68Ondasana10

Ripristina metà dei PS totali del bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Slowpoke ma non da Slowbro. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Blocco5

Impedisce all'avversario di fuggire.

Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Divinazione120100%10

Colpisce il bersaglio dopo due turni.

Fangata15

Dimezza tutti i danni di tipo Elettro.

Mirabilzona10

La Difesa e la Difesa Speciale di tutti i Pokémon sono invertite per cinque turni.

Panciamburo10

Il Pokèmon paga metà dei suoi PS per massimizzare il suo Attacco.

Pestone65100%20

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Precedenza20

Utilizza la mossa del bersaglio prima che lui attacchi, con una potenza maggiore del 50%.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Rutto12090%10

Può essere utilizzata solo dopo che l’utilizzatore ha mangiato una Bacca.

Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Assorbipugno75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Baratto10

Il Pokémon e il bersaglio scambiano le abilità.

Blocco5

Impedisce all'avversario di fuggire.

Centripugno150100%20-3

Fallisce se il Pokémon subisce danno prima di attaccare.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Cortesia15

Nel prossimo turno, il bersaglio si muoverà per primo.

Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Ferroscudo15

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

Gelopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

Idrondata9090%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Magivelo15+4

Riflette l'ultima mossa della categoria Stato usata sul Pokémon in questo turno.

Mirabilzona10

La Difesa e la Difesa Speciale di tutti i Pokémon sono invertite per cinque turni.

Raggiro100%10

Il Pokémon e il bersaglio scambiano gli strumenti.

Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

Ripicca95100%15

Il danno viene calcolato in base alle statistiche di Attacco del bersaglio.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Telecinesi15

Le mosse hanno una Precisione del 100% sul bersaglio per tre turni.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
03Psicoshock80100%10

Infligge danno in base alla Difesa del bersaglio, non in base alla Difesa Speciale.

04Calmamente20

Aumenta l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

07Grandine10

Provoca una forte grandinata per cinque turni.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

16Schermoluce30

Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

20Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

26Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

29Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

35Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

38Fuocobomba11085%5

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

52Focalcolpo12070%5

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

55Idrovampata80100%15

Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

73Tuononda90%20

Paralizza il bersaglio.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

85Mangiasogni100100%15

Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

86Laccioerboso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

92Distortozona5-7

Per ciqnue turni, i Pokémon più lenti agiranno prima dei Pokémon più veloci.

94Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

H3Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

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