SuperSupporto | Pokétown


*

è un Drago adulto

« Esce solo la notte ed è molto pacifico.
Non ama lottare, ma gli piace stare insieme agli altri.
Questo comportamento lo ha assunto da piccolo aiutando un drago in difficoltà stremato da un incontro con un drago d'oro.
»

I draghi della Notte sono valorosi guerrieri, ma attaccano solo se provocati, o per sopravvivere. Hanno un elevata resistenza e sono in grado di utilizzare discretamente la magia per sopraffare i loro avversari. I loro occhi brillanti gli danno un'ottima visuale nel buio della notte, motivo per cui, per andare a colpo sicuro, cacciano le loro prede preferite quando cala il sole. Sono draghi abitudinari, difficilmente cambiano, con il tempo le loro prede hanno imparato a nascondersi e difendersi, ed ormai restano pochissimi esemplari di questa, un tempo gloriosa, specie.

I Draghi sono creature con un arco di vita quasi illimitato. Possono sopravvivere per lunghi periodi di tempo, e nessuno ha mai trovato un Drago morto di vecchiaia. I cuccioli di drago (Hatchling) crescono molto lentamente, impiegando dai 100 ai 200 anni, prima di maturare. L'adolescenza è solitamente caratterizzata dalla crescita delle ali, ma non tutte le specie di draghi sviluppano le ali. Sebbene da piccoli i cuccioli di drago sembrano tutti uguali, una volta che cominicano a maturare cambiano molto velocemente, fino al raggiungimento della loro forma finale in soli 2 anni.

I Draghi non comunicano tra di loro verbalmente, tuttavia ruggiscono per allontanare i predatori e spaventare le prede. I Cuccioli di drago emettono suono estremamente acuti quando sono spaventati. Per comunicare, utilizzano la telepatia tra di loro e per parlare alle altre creature.

Informazioni
Darkness
— Maschio —
Livello 1
— 2 Forza — 1 Difesa — 1 Resistenza —

Click: 1060
Ottenuto il 01/12/2008
Nato il 06/12/2008
Cresciuto il 14/12/2008

Vuoi anche tu un drago? Registrati su Pokétown e vieni a trovarci sul Forum!