è un Drago adulto
« I draghi bianchi o draghi delle nevi non hanno una grande forza fisica ed in combattimento non ne fanno uso. Durante i duelli, soffiano brezze glaciali capaci di congelare all'istante qualsiasi cosa, solo pochi draghi riescono a resistere al loro gelido e fatale soffio, tuttavia combattono di rado; sono draghi pacifisti. Comunicano tra loro e con le altre creature con la telepatia e sono specializzati in potentissime magie curative.
Sono molto rari e sono solitari. Si possono trovare solo nelle perennemente ghiacciate montagne di Ohrìad. I draghi bianchi amano volare e si nutrono esclusivamente di Ghiaccio. »
I Draghi bianchi sono pacifisti, e specializzati in magie curative estremamente potenti. L'unico limite di questa magia è non poter riportare indietro i morti. Mangiano solo piante e non uccidono nessuna creatura vivente.
I Draghi sono creature con un arco di vita quasi illimitato. Possono sopravvivere per lunghi periodi di tempo, e nessuno ha mai trovato un Drago morto di vecchiaia. I cuccioli di drago (Hatchling) crescono molto lentamente, impiegando dai 100 ai 200 anni, prima di maturare. L'adolescenza è solitamente caratterizzata dalla crescita delle ali, ma non tutte le specie di draghi sviluppano le ali. Sebbene da piccoli i cuccioli di drago sembrano tutti uguali, una volta che cominicano a maturare cambiano molto velocemente, fino al raggiungimento della loro forma finale in soli 2 anni.
I Draghi non comunicano tra di loro verbalmente, tuttavia ruggiscono per allontanare i predatori e spaventare le prede. I Cuccioli di drago emettono suono estremamente acuti quando sono spaventati. Per comunicare, utilizzano la telepatia tra di loro e per parlare alle altre creature.
Informazioni
Desire
— Maschio —
— Livello 1 —
— 2 Forza — 1 Difesa — 1 Resistenza —
Click: 1205
Ottenuto il 30/10/2008
Nato il 01/11/2008
Cresciuto il 09/11/2008
Vuoi anche tu un drago? Registrati su Pokétown e vieni a trovarci sul Forum!