Indice Discussion Board Argomenti Generali Palla Tamburello

Palla Tamburello

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Ti piace la Palla Tamburello?

Sì, moltissimo.
2
20%
Sì, abbastanza.
0
Nessun voto
Poco.
0
Nessun voto
No, la detesto.
0
Nessun voto
Non so nemmeno cosa sia.
8
80%

Voti totali : 10

Messaggio 19/03/2010, 22:31

Vi piace la Palla Tamburello? O non sapete neanche cosa sia? Parlatene su questo topic!
Personalmente a me piace molto.
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 21/03/2010, 12:39

Che diamine è? °_°
Click! ;)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Immagine

Messaggio 21/03/2010, 19:56

Sanna ha scritto:
Che diamine è? °_°

Allora, praticamente si prende la pallina del Badminton, si prendono due o più tamburelli, gli si levano i cosi che producono suono e si gioca con le regole del Badminton. Il gioco è a eliminazione.

Io ho votato: Si. Moltissimo.

Immagine

Non dare da mangiare allo Yao Guai.

Messaggio 22/03/2010, 18:54

LeaS ha scritto:
Allora, praticamente si prende la pallina del Badminton, si prendono due o più tamburelli, gli si levano i cosi che producono suono e si gioca con le regole del Badminton. Il gioco è a eliminazione.

Io ho votato: Si. Moltissimo.

Ancora più chiaro. °_°"

Messaggio 22/03/2010, 19:54

Visto che vedo molte incertezze, vi spiego in poche parole cos'è la Palla Tamburello. Non so a cosa tu alluda, LeaS, ma il gioco ufficiale è questo.
È molto simile al tennis, ma:
-Si gioca 5 contro 5, con 3 riserve per ogni squadra, che devono entrare in base alla rotazione dei giocatori (il 5 prende il posto del 4, il 4 al posto del 3...fino all'1, che lascia il posto al 2 e va in panchina, sostituito da un panchinaro che va al n° 5);
-Al posto delle racchette si usano tamburelli, in genere di plastica con un manico in pelle per reggerli;
-Non c'è la rete in mezzo al campo.

Queste sono le principali spiegazioni, ma per maggiori informazioni cercate su Google.
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 27/03/2010, 17:33

Povero buon vecchio tennis...
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

Torna a Argomenti Generali