Indice Discussion Board Argomenti Generali sfogate qui il vostro odio x la scuola e i profe

sfogate qui il vostro odio x la scuola e i profe

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

sono le 7 e come zombie vi dovete svegliare,fare la colazione e vestirvi.Per andare dove?!A scuola.Chi la odia posti qui x sfogarsi,confrontare il numero di compiti.....Insomma parlatene!
evviva unima!
leggende!
zekrom kyurem reshiram

avventura!
serperior emboar samurott

prof di musica ti odio a morte caro prof fiorellino ricordati di interrogarmi quando ho studiato come oggi :grr ecco questi mi fanno odiare la scuola
non c'è niente da dire qui,buona giornatagiratinagiratinagiratinaImmagine
empoleonempoleonempoleon
FINE

Immagine

brava empyra ke hai postato.Ma ora io.Odio la scuola con tutto il cuore. nn mi piace:la prof di mate che è fissata con lo studio e la prof di arte che è una perfettina.A tutte e due vorrei: :fuoco2 poi :fuoco io poi con :sayan le faccio un kameameah quindi le :pokeball e la pokeball la butto nel water
evviva unima!
leggende!
zekrom kyurem reshiram

avventura!

Ci serve la scuola, bisogna sopportarla, si non mi piace quando prendo brutti voti, ma so che è colpa mia e devo migliorare. Forse per equivoci le prof mi incolpano ma chissene frega.
Non odio tanto la scuola u.u è sempre un punto per incontrarsi con gli amici .
Immagine

Ringrazio Daphne

lorem,qui bisogna sfogare l'odio x la scuola nn dire che è bella
In fatti il titolo è:sfogate qui il vostro odio x la scuola e i profe
evviva unima!
leggende!
zekrom kyurem reshiram

avventura!

Torna a Argomenti Generali