Messaggi: 347 Località: Nelle Battle Frontier...morirete tutti, "simbolisti"!
ankio amo e pratico il basket.......è troppo mitico!Anke 1 dei manga + belli in assoluto è Slam Dunk(ki nn lo conosce,kieda perdono e vada a comprarsi tutta la serie)!!!
cmq occupo la posizione di centro...
We don't hate the darkness. It's just---SCARY!But the worlds are made by Light AND Dark!
Messaggi: 52 Località: Pokètown: 16 Distretto- Via dei Typhlosion N°28 (Possessore di una villa)
Io non pratico nessuno sport ma quello che preferisco è la pallanuoto.Mi piace anche la ginnastica artistica che presto pratichero.Non essendoci la pallanuoto e la ginnastica artistica voto il calcio.
scusa, mi sono appena informato che il wrestling non è uno sport, come ho sempre creduto (credo di aver avuto un infarto quando lo ho saputo! °_°) ma è uno spettacolino, tutto organizzato, niente botte vere, tutta scena! quando uno cade a terra e si contorce vuol dire che non si è fatto nulla!
ricordate sempre:
colui che nonsaluta con stile non saluta!
Messaggi: 620 Località: Terza stella a destra e dritto fino al mattino.
Io gioco a Calcio (non faccio allenamenti ma gioco...) e mi piace abbastanza.. ma preferisco sport come Basket (di cui facci oallenamenti) Tennis, Nuoto...