Indice Discussion Board Argomenti Generali Incontro PokéTown

Incontro PokéTown

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Vi piacerebbe partecipare un raduno di PokéTown ?

Certo che Sì ! Speravo tanto che qualche decerebrato lo proponesse !
14
58%
Certo che No ! Solo un decerebrato lo poteva proporre !
3
13%
Non saprei ! Mi piace come idea , ma non mi pare sicura ...
7
29%

Voti totali : 24

Messaggio 11/12/2005, 21:37

Lady ha scritto:
Difficle e impossibile non sono sinonimi :P

Appunto, tu hai detto che sarebbe difficile riuscire nell'impresa. Io invece, ho semplicemente detto che era addiritttura possibilissimo. Comunque non andiamo off topic...

Messaggio 12/12/2005, 16:26

Claudio ha scritto:
Il post di pika85 nel TG è un po generico. Scriviamo qua i paesi o le città di dove abitiamo. Poi nel Tg, lo approfondirà anche tramite questo topic ;-)

IO: Vicino Bergamo (12 km)

io l'ho lasciato generico apposta, perchè alcune persone mi han detto che non vogliono far sapere i loro dati ;) se volete, dalla prossima news scrivo, per chi ha detto di sì al rilascio dei dati, i nomi di quegli utenti ;) cmq io sono di Padova, se volete, per vedersi a Milano, ci sto (io ho già visto PIKA :D !!!) e per Shini o chiunque sia del Veneto (io son di Padova), se volete, potete fare il viaggio in treno con me, ci mettiamo d'accordo su che treno prendere e ci troviamo lì ;)
p.s.: sono contenta che la mia idea abbia avuto un po' di successo, grazie, sono commossa :cry: sul serio :cry:

Messaggio 12/12/2005, 19:20

beh... x me il reggionale è possibilissimo! basta ke da messina nn devo andare a Enna o Trapani °° oltretutto da solo... lol

Messaggio 18/12/2005, 20:30

°-°io farei un viaggio in aereo cosi arrivo dopo due ore nel luogo dove ci incontriamo X°°°D.ce qualkuno che e di crotone O_o?
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Precedente

Torna a Argomenti Generali