Appunto, tu hai detto che sarebbe difficile riuscire nell'impresa. Io invece, ho semplicemente detto che era addiritttura possibilissimo. Comunque non andiamo off topic...
Il post di pika85 nel TG è un po generico. Scriviamo qua i paesi o le città di dove abitiamo. Poi nel Tg, lo approfondirà anche tramite questo topic
IO: Vicino Bergamo (12 km)
io l'ho lasciato generico apposta, perchè alcune persone mi han detto che non vogliono far sapere i loro dati se volete, dalla prossima news scrivo, per chi ha detto di sì al rilascio dei dati, i nomi di quegli utenti cmq io sono di Padova, se volete, per vedersi a Milano, ci sto (io ho già visto PIKA !!!) e per Shini o chiunque sia del Veneto (io son di Padova), se volete, potete fare il viaggio in treno con me, ci mettiamo d'accordo su che treno prendere e ci troviamo lì p.s.: sono contenta che la mia idea abbia avuto un po' di successo, grazie, sono commossa sul serio
°-°io farei un viaggio in aereo cosi arrivo dopo due ore nel luogo dove ci incontriamo X°°°D.ce qualkuno che e di crotone O_o?
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD