Brock ha scritto:
Ricordate che ero in attesa di sapere se prendevo o no debito in matematica e in fisica? Ebbene il 17 giugno sono usciti i quadri scolastici e sono stato promosso in quarto superiore senza debiti con la media del 6,5.
In pratica ho preso sei volte 6, tre volte 7 e un 8. Ovviamente il 19 o il 20 non ricordo bene mi è arrivata la lettera con le 2 agevolazioni in matematica e fisica. Quindi ricordate: il voto in una materia non lo decide solo il professore ma il voto che lui propone in consiglio viene discusso da tutti i professori restanti. In questo modo in alcune materie (al massimo due) si può essere salvati con l'agevolazione. Ovviamente nelle altre materie almeno un paio di 7 ci vogliono. Un saluto a tutti voi ragazzi e buona estate!
In pratica ho preso sei volte 6, tre volte 7 e un 8. Ovviamente il 19 o il 20 non ricordo bene mi è arrivata la lettera con le 2 agevolazioni in matematica e fisica. Quindi ricordate: il voto in una materia non lo decide solo il professore ma il voto che lui propone in consiglio viene discusso da tutti i professori restanti. In questo modo in alcune materie (al massimo due) si può essere salvati con l'agevolazione. Ovviamente nelle altre materie almeno un paio di 7 ci vogliono. Un saluto a tutti voi ragazzi e buona estate!
Anche a me han "graziato" quest'anno!
Sono passata solo con lo stupido debito di latino, col 5, perchè lol, lasciam perdere la mancanza di prof o.o
In chimica ho 6 *_* nonostante avessi preso un 2 nlle reazioni!
E in inglese 8, nonostante il 4 e mezzo (ho sbagliato a leggere la consegna dell'esercizioXD) nella penbultima verifica o.o