Indice Discussion Board Argomenti Generali Fine anno scolastico.

Fine anno scolastico.

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 25/06/2006, 13:29

Brock ha scritto:
Ricordate che ero in attesa di sapere se prendevo o no debito in matematica e in fisica? Ebbene il 17 giugno sono usciti i quadri scolastici e sono stato promosso in quarto superiore senza debiti con la media del 6,5.
In pratica ho preso sei volte 6, tre volte 7 e un 8. Ovviamente il 19 o il 20 non ricordo bene mi è arrivata la lettera con le 2 agevolazioni in matematica e fisica. Quindi ricordate: il voto in una materia non lo decide solo il professore ma il voto che lui propone in consiglio viene discusso da tutti i professori restanti. In questo modo in alcune materie (al massimo due) si può essere salvati con l'agevolazione. Ovviamente nelle altre materie almeno un paio di 7 ci vogliono. Un saluto a tutti voi ragazzi e buona estate!

Anche a me han "graziato" quest'anno!
Sono passata solo con lo stupido debito di latino, col 5, perchè lol, lasciam perdere la mancanza di prof o.o

In chimica ho 6 *_* nonostante avessi preso un 2 nlle reazioni!
E in inglese 8, nonostante il 4 e mezzo (ho sbagliato a leggere la consegna dell'esercizioXD) nella penbultima verifica o.o :?:
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 25/06/2006, 18:21

Località: Nelle Battle Frontier...morirete tutti, "simbolisti"!
Ke fortuna ke avete avuto!!!!

Io faccio il liceo classico, nn lo scentifico, quindi magari è tutto diverso, ma da me nn contano i voti delle altre materie. X es, se hai un 5 in latino e un 7 in mate, il latino nn te lo alzano automaticamente al 6

Ovviamente i voti vengono discussi nel consiglio dei docenti, ma i prof parlano + ke altro del comportamente: se uno ha 5 in storia ma si impegna, partecipa etc gli alzano il voto al 6

Io sn stato sfortunatissimo(e il mio prof è stato un....)xkè avevo 5,3 in greco(soltanto le ultime verifike erano andate male, anke xkè noi facciamo una cosa kiamata Athenaze ke sarebbe un libro scritto in greco antico ke mira ad insegnare il lessico frequenziale) e 5,7 in mate. X mate io mi ero rassegnato, tanto avevo già premesso ke sarei andato male, e la prof mi ha detto ke 2 debiti nn me li avrebbero dati, e ke quindi mi avrebbero dato sl matematica.

Il giorno dell'esposizione dei quadri vado a vedere e cosa mi ritrovo: greco!!!!Ke rabbia :evil: !!!!!

PS: da me basta un debito greve x bocciare. X grave si intende sotto il 5
Immagine
Immagine

We don't hate the darkness. It's just---SCARY!But the worlds are made by Light AND Dark!

Messaggio 27/06/2006, 11:01

Fatto ora ora l'esame O.O

Che cavolata >.< Chiacchieravo con i prof :P

Sono stato ammesso all'esame con Buono e mi hanno detto che ho migliorato... Aspettiamo i quadri >.<
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 27/06/2006, 11:33

che ho migliorato

Che SONO migliorato X°D °_°
Cmnq, se le prof vi danno dei voti che voi non vi aspettavate (tipo avete preso 5 in una verifica ma lei vi da buono in pagella) è perchè si aspettano di più. state attenti perchè se non migliorerete dei guai riceverete :P
Immagine

Messaggio 27/06/2006, 11:59

orpo che erroraccio >.<
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Precedente

Torna a Argomenti Generali