Indice Discussion Board Argomenti Generali Romics - 6° Edizione

Romics - 6° Edizione

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 06/10/2006, 14:25

Messaggi: 592
Località: Roma

Finalmente la fiera del fumetto è aperta al pubblico : la sesta edizione si prospetta essere molto interessante , soprattutto per il sottoscritto !

Co'è la Romics ? Ma è la Fiera del Fumetto , il punto d'incontro per grv e ad altro , per divertirsi assieme , comprare ricordi unici e partecipare aa tante iniziative . La sede della fiera è a Roma , con utenza anche di altre città , quindi se intendete partcipare anche voi cosa aspettate a dirlo ? La Romics è già cominciata dal 5 ottobre e finirà domenica sera !

Io sarò lì sia domani (7) e domenica 8 , assieme ad altri disperati del mio gruppo ! Chi ha il weekend libero e vuole passarlo a Roma siete i più che benvenuti ! Sarò riconoscibile per essere l'unico elfo ranger , armato di due katane e balestra , con il coprifronte Ninja della foglia O_o !

Adesso un saluto a tutti voi (naturalmente se ci si incontra di gruppo le foto sono d'obbligo XD) ! Ciauuuu !!!

Messaggio 06/10/2006, 19:39

Messaggi: 376
sbaglio o si giokera anke a D&D?
cmnq io sn d roma,se mi dici dove sta magari ci faccio un saltino

ah,di ke fumetti si tratta lì?

ora ke ci penso,potrei coinvolgere anke sudden,giacomomazz,essekappa e Omega03,dato ke abitiamo tutti nello stesso quartiere
Immagine

Messaggio 06/10/2006, 23:28

Messaggi: 1798
al romics non ci son mai stata, il 30/09 son stata invece al Fumettopoli di Milano :D credo che Romics sia come questo, solo + grande, no?

Messaggio 08/10/2006, 1:09

Messaggi: 592
Località: Roma

Romics è identico a fumettopoli per quanto riguarda il tema della fiera ! A roma si hanno solamente tre edifici con stand di vario tipo , nn so a fumettopoli quanti ne hanno !

Si , sì giocherà anche a D&D ma ad un evento del genere è più bello girare nella fiera , te l'assicuro ! Se mi assicuri che vieni domenica , potrai riconoscermi facilmente !!

Messaggio 08/10/2006, 14:53

Messaggi: 376
purtroppo nn posso venire x svariati motivi:
A-tormanciana è dall'altra parte della città(x me)
B-i miei nn mi ci farebbero andare
C-nè mi accompagrerebbero
Immagine

Messaggio 10/10/2006, 18:43

Messaggi: 376
scusate il doppio post,ma ho scoperta ke la nipota del creatore di lupo alberto sta nella mia classe
Immagine


Torna a Argomenti Generali

cron