Indice Discussion Board Argomenti Generali MySpace

MySpace

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 18/03/2008, 0:34

Messaggi: 108
Località: Per strada.

Più di qualunque altro portale, MySpace è a mio parere il migliore per conoscere gente da tutto il mondo e soprattutto gruppi musicali da tutto il mondo. Da quando ne faccio parte ho conosciuto un'infinità di gruppi che hanno messo in me tanta curiosità musicale.
In questo topic vi invito a scambiarvi i vostri link di MySpace o semplicemente di parlarne.
[img]millou.altervista.org/rock_copia.jpg[/img]

Messaggio 27/03/2008, 18:04

Messaggi: 376
Penso che a meno che non si è musicisti, attori, scrittori, ecc. ecc., il myspace non servirebbe a niente.
Se io non sono musicista/attore/scrittore, mi basta un blog su messenger o su splinder.
Ragion per cui io non ho un myspace.Ovviamente però, è utilissimo per band emergenti, per news, date di concerti/interviste..insomma, è utile per gente che ci lavora.
Immagine

Messaggio 27/03/2008, 20:30

Messaggi: 527
Lo trovo brutto graficamente, vecchio, organizzato male,...
Bella l'idea, però non mi ispira il mezzo.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 29/03/2008, 12:40

Messaggi: 108
Località: Per strada.

Si, non è organizzato benissimo, però dal punto di vista musicale non potete neanche immaginare quanti gruppi di ogni tipo ho conosciuto. Ogni giorno sono tanti i gruppi che da tutto il mondo mandano richieste di amicizia. Secondo me è un valido mezzo.
Che poi il blog faccia schifo, è un altro discorso; MySpace non nasce come blog.
[img]millou.altervista.org/rock_copia.jpg[/img]


Torna a Argomenti Generali